PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Io che fino a ieri ci stavo giocando beato e lo sto apprezzando parecchio non sapevo nulla di tutto questo non mi ero informato ma che cacchio combinano :rickds:

Quindi meglio evitarla la patch ?

Io che fino a ieri ci stavo giocando beato e lo sto apprezzando parecchio non sapevo nulla di tutto questo non mi ero informato ma che cacchio combinano :rickds:

Quindi meglio evitarla la patch ?
Anch'io. :asd: Per la patch a meno che non hai particolari problemi con il tempo della bevuta della fiaschetta e con quello per rialzarsi dopo essere stati buttati a terra (ma in realtà anche se li avessi a questo punto ti direi di cercare di adattarti :asd:), se ti è possibile direi di evitarla per il momento. Ci sarebbe anche questa nota, ma considerati gli stravolgimenti in negativo relativi alla censura non so quanto valga la pena installarla per questo:

NPC dialogues and quest improvements to make it easier to follow and progress questlines.

Heat ti taggo nel caso non vedessi la modifica, ovviamente dipende anche da come la vivi, come dice giustamente King, ma ad ogni modo tieni conto che, almeno per me, la conseguenza peggiore della censura che hanno operato è questa descritta senza spoiler da Sirio in questo post e riguarda un'area in particolare:

Infine a me personalmente dà un po' di fastidio il difetto nelle animazioni qui sotto, anche se come altri confido lo risolveranno.

Ultima modifica:
Intendi danno d'immagine in patria? Perché mi sa che all'estero il danno d'immagine se lo creano censurando in questo modo. Ma anche in patria intendi davanti a possibili futuri finanziatori? Non credo davanti alla maggioranza dei giocatori cinesi.
Eh sì in patria, è un team emergente. Non sono come so messi a vendite ma non penso vogliano rischiare di giocarsi investitori sul breve e lungo termine.

Ultima modifica:
Anch'io. :asd: Per la patch a meno che non hai particolari problemi con il tempo della bevuta della fiaschetta e con quello per rialzarsi dopo essere stati buttati a terra (ma in realtà anche se li avessi a questo punto ti direi di cercare di adattarti :asd:), se ti è possibile direi di evitarla per il momento. Ci sarebbe anche questa nota, ma considerati gli stravolgimenti in negativo relativi alla censura non so quanto valga la pena installarla per questo:

NPC dialogues and quest improvements to make it easier to follow and progress questlines.

Heat ti taggo nel caso non vedessi la modifica, ovviamente dipende anche da come la vivi, come dice giustamente King, ma ad ogni modo tieni conto che, almeno per me, la conseguenza peggiore della censura che hanno operato è questa descritta senza spoiler da Sirio in questo post e riguarda un'area in particolare:

Infine a me personalmente dà un po' di fastidio il difetto nelle animazioni qui sotto, anche se come altri confido lo risolveranno.

Ho capito mmm più che il bere della fiaschetta il vero problema è il rialzo che è veramente lento e farebbe comodo così come se non sbaglio il fatto di ripartire dal boss perché già da queste prime ore spesso dovevo farmi fin troppa strada per i miei gusti ogni volta che crepavo.

Dall'altra parte ste robe delle censure senza senso fanno storcere il naso e mi sembrano veramente senza senso ,si applica a parecchi boss e npc?

In ogni caso non ho parole si devono dare la zappa sui piedi da soli :facepalm:
Della trama mi interessa relativamente sono molto più affascinato da quella di wukong per dire .

Difficile valuto un attimo sono combattuto.

Boh, per le vendite credo sia quasi sul milioncino, però tra i refund iniziali su Steam e queste polemiche che gli hanno tagliato le gambe, non so quanto potrebbe andare bene sul lungo termine. Vedremo.

Quel difetto lo fa anche a me :sadfrog:

Sicuramente lo sistemeranno.

Boh, per le vendite credo sia quasi sul milioncino, però tra i refund iniziali su Steam e queste polemiche che gli hanno tagliato le gambe, non so quanto potrebbe andare bene sul lungo termine. Vedremo.
È un peccato e lo dico io che sono abbastanza schizzinoso sui vari soulslike e generalmente o non apprezzo il gameplay o altro e li droppo subito questo e lies of P (oltre i mostri sacri di from ovviamente )sono gli unici che mi hanno preso parecchio .Non vi fate scoraggiare da ste robe della censura ( idioti ) perché il titolo merita molto è tanta roba.

Mmm, non voglio aprire gli spoiler perché sono interessato al gioco.
È tanto tragica la cosa?

Ma poi sapete perché su Amazon non c’è la retail?
Credo sia perché 505 Games (publisher italiano e dietro a roba come Control ecc…) ha sostanzialmente segato la distribuzione italiana, non a caso quei pochi che lo vendono son tutti d’importazione. Vai a capire il perché sia stato bistrattato da noi boh. :asd:

fatto di ripartire dal boss perché già da queste prime ore spesso dovevo farmi fin troppa strada per i miei gusti ogni volta che crepavo.
Questo non credo sia stato ancora implementato, nel changelog postato su Steam leggo:

Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death.

Per ora si sono limitati a ridurre i tempi degli ascensori.
Post automatically merged:

Dall'altra parte ste robe delle censure senza senso fanno storcere il naso e mi sembrano veramente senza senso ,si applica a parecchi boss e npc?
Scusa, mi ero dimenticato di questa domanda: ho cercato di tenermi alla larga dalla lettura dei nomi dei boss storici per non anticiparmeli, mi pare di averne scorti vagamente 3 o 4 ma prendimi con le pinze. Per gli npc non saprei.

Comunque nessuno ha ancora fatto il meme a tema Wuchang "la follia si diffonde" adattandolo alle lamentele e alle censure?

Ultima modifica:
Non ho capito bene ma seguo il gioco da un po' perché interessato a reperirlo in futuro.

Ma non era un mondo fantasy?
O combatti con personaggi che sono realmente esistiti?

E se fosse, la domanda è: perché?

C'è una certa ossessione di fondo per la loro cultura.

Non ho capito bene ma seguo il gioco da un po' perché interessato a reperirlo in futuro.

Ma non era un mondo fantasy?
O combatti con personaggi che sono realmente esistiti?

E se fosse, la domanda è: perché?

C'è una certa ossessione di fondo per la loro cultura.
A quanto pare è fantasy ma ha dei rimandi alla loro storia..e a questi 4 pazzi pirla nazionalisti non sta bene.
Un po' tutto l' oriente è nazionalista e molto attaccato alle loro origini. Ma così è un'esagerazione senza nessuno senso. È vero che stiamo sempre parlando di....una dittatura ma sembra che nasca da una piccola branca nazionalista piuttosto che dal governo stesso.
Comunque nessuno ha ancora fatto il meme a tema Wuchang "la follia si diffonde" adattandolo alle lamentele e alle censure?

:segnormechico:
Sarebbe da fare in effetti

Questo non credo sia stato ancora implementato, nel changelog postato su Steam leggo:

Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death.

Per ora si sono limitati a ridurre i tempi degli ascensori.
Post automatically merged:

Scusa, mi ero dimenticato di questa domanda: ho cercato di tenermi alla larga dalla lettura dei nomi dei boss storici per non anticiparmeli, mi pare di averne scorti vagamente 3 o 4 ma prendimi con le pinze. Per gli npc non saprei.

Grazie mille gentilissimo,beh vero anche del fatto dell'ascensore ci mette un po' per salire questo è un marchio di fabbrica del genere :asd:

Appena esce quella del respawn subito all'entrata del boss aggiorno subito frega cazzi è troppo comodo e risparmi tempo.
Wuchang fallen and censorship:ohyess:

Avete presente quel mid boss che
si può affrontare all'inizio del gioco come tutorial? Intendo quel tizio strano con il cappello che ci porta in un altro mondo e combattiamo contro un boss enorme. Ovviamente mi aveva arato, ma vorrei riaffrontarlo, come faccio?

Avete presente quel mid boss che
si può affrontare all'inizio del gioco come tutorial? Intendo quel tizio strano con il cappello che ci porta in un altro mondo e combattiamo contro un boss enorme. Ovviamente mi aveva arato, ma vorrei riaffrontarlo, come faccio?
C'è un modo per affrontarlo ma al momento non mi ricordo. Prova a cercare in rete. Quando l'ho affrontato la seconda volta è stato un gioco da ragazzi.

Cosa hanno toccato sti asini che adesso fa così

Mi fa male agli occhi, leggevo su reddit che questa cosa già l'aveva LotF (ecco dove diavolo l'avevo già vista), pare per aiutare il giocatore a non cadere dalle travi, ci cado ancora meglio muovendomi così. Corre in quel modo mi pare gli omini di Bomberman. :facepalm:

Cosa hanno toccato sti asini che adesso fa così

Mi fa male agli occhi, leggevo su reddit che questa cosa già l'aveva LotF (ecco dove diavolo l'avevo già vista), pare per aiutare il giocatore a non cadere dalle travi, ci cado ancora meglio muovendomi così. Corre in quel modo mi pare gli omini di Bomberman. :facepalm:

Aspè, "per aiutare il giocatore"? Quindi hanno SCELTO di farla muovere così? Ma non ha senso dai, è una supposizione di qualcuno, non è possibile sia una scelta dai :dsax:

Aspè, "per aiutare il giocatore"? Quindi hanno SCELTO di farla muovere così? Ma non ha senso dai, è una supposizione di qualcuno, non è possibile sia una scelta dai :dsax:
Così leggevo su Reddit, perchè è presente già in LotF e pure un poco in Lies of P. In LotF sicuro, è tutto il pomeriggio che cercavo di ricordare dove avevo visto sta porcata. :asd:

Se fosse, è un po' come quando copi da un compagno di banco a scuola, anche le cazzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro