PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | TBA 2025

Pubblicità
Bello. :icebad:

La mia fissa di scovare giochi cino-koreani da maledizione potrebbe trasformarsi in un dono (anche se le "solite" ambientazioni stanno cominciando a cagare il cazzo :asd: )
Questo sembra migliorato molto in termini di animazioni, speriamo

Prima di ieri non ne avevo mai sentito parlare.
A prima vista pare parecchio figo.
Tengo d'occhio :sisi:

Appena visto il trailer sul canale PS.

Anche a me ha fatto un'impressione molto buona. Sinceramente lato animazioni lo trovo molto vicino ad un souls o a Sekiro.
Post automatically merged:

La mia fissa di scovare giochi cino-koreani da maledizione potrebbe trasformarsi in un dono (anche se le "solite" ambientazioni stanno cominciando a cagare il cazzo :asd: )
C'è un po' del vero. :asd:

OP

Sembra davvero molto ispirato,già dal teaser mi aveva intrigato adesso lo seguirò con interesse :sisi:

Sembra buono. Potrebbe essere il AAA Asiatico dell'Anno Prossimo (mentre PB0 lo sarà del 2026). Sembra competente, e visivamente molto piacevole.

Fosse una hit anche solo 1/4 di quello che è stato Wukong a livello commerciale sarei felice per 505 (nostri compatrioti).

Non sarebbe male vedere i cinesi (con budget del genere) in altri tipi di ambientazioni o stili. Comunque, mai sentito ma sicuramente da tenere d'occhio :sisi:

Non sarebbe male vedere i cinesi (con budget del genere) in altri tipi di ambientazioni o stili. Comunque, mai sentito ma sicuramente da tenere d'occhio :sisi:
Ora ci sta vadano sul "sicuro", poi magari spazieranno un po', si spera. Perchè più concorrenza in altri generi abbiamo meglio è per tutti :sisi:

Per chi avesse dubbi: è un soulslike.

Il gioco mi ha colpito in positivo ma ormai sti soulslike a tema orientale infestano il medium, sono diventati una piaga.

Sembra buono. Potrebbe essere il AAA Asiatico dell'Anno Prossimo (mentre PB0 lo sarà del 2026). Sembra competente, e visivamente molto piacevole.

Fosse una hit anche solo 1/4 di quello che è stato Wukong a livello commerciale sarei felice per 505 (nostri compatrioti).
Essendo 505 penso che la retail sia più probabile stavolta.

Un po' di gameplay... sembra bello bello :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro