King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 14,293
Bello. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sembra migliorato molto in termini di animazioni, speriamoLa mia fissa di scovare giochi cino-koreani da maledizione potrebbe trasformarsi in un dono (anche se le "solite" ambientazioni stanno cominciando a cagare il cazzo)
C'è un po' del vero.La mia fissa di scovare giochi cino-koreani da maledizione potrebbe trasformarsi in un dono (anche se le "solite" ambientazioni stanno cominciando a cagare il cazzo)
A me ispira, lo tengo d'occhio.
Ora ci sta vadano sul "sicuro", poi magari spazieranno un po', si spera. Perchè più concorrenza in altri generi abbiamo meglio è per tuttiNon sarebbe male vedere i cinesi (con budget del genere) in altri tipi di ambientazioni o stili. Comunque, mai sentito ma sicuramente da tenere d'occhio![]()
Peccato.Mi piace molto artisticamente ma non riesco più a provare entusiasmo per i soulsike...Per chi avesse dubbi: è un soulslike.
Essendo 505 penso che la retail sia più probabile stavolta.Sembra buono. Potrebbe essere il AAA Asiatico dell'Anno Prossimo (mentre PB0 lo sarà del 2026). Sembra competente, e visivamente molto piacevole.
Fosse una hit anche solo 1/4 di quello che è stato Wukong a livello commerciale sarei felice per 505 (nostri compatrioti).
Un po' di gameplay... sembra bello bello
+
Questo sarà una release premium price pubblicato da 505.
Sarà anche su GamePass al D1.