X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Falo ha detto:
Stasera ci scappa Gears 5. Con data. 
Sbaglio o erano usciti i rumors di Gears5 a fine aprile?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Con Gears sono sempre tra l'eccitato e l'impaurito...Spero sia falso il rumor di gears 5 ad Aprile, onestamente mi sembra troppo poco tempo!

Spero annuncino qualche gioco cmq, in fondo per il 2019 si ha "solo" Ori, CD3 e Gears....insomma, un gioco per quanto bello è only DD, una cagata che si tirano dietro da anni e un solo AAA. 

Non ho seguito nulla, ma c'è Rod Fergusson con Pippo a Mexico City, quindi. :asd:
Se mostrano qualcosa di Gears 5 piango :bruniii:

Con Gears sono sempre tra l'eccitato e l'impaurito...Spero sia falso il rumor di gears 5 ad Aprile, onestamente mi sembra troppo poco tempo!

Spero annuncino qualche gioco cmq, in fondo per il 2019 si ha "solo" Ori, CD3 e Gears....insomma, un gioco per quanto bello è only DD, una cagata che si tirano dietro da anni e un solo AAA. 
Ci sarebbe anche Battletoads :sisi:

confermo, ho problemi su mixer,lo stream con i sottotitoli in italiano va leggermente meglio

a me mixer tutto perfetto...

Di nuovo credo non si vedrà nulla visto che hanno mostrato la scaletta dell'evento.

Interessante Spencer che ha appena detto che annunceranno diversi nuovi studi? Incredibile.

Crackdown sempre mah... Hanno mostrato il multi con una alta distruttibilità ma con dei dettagli delle mappe limitati a delle linee colorate? E poi cos'è quel lock della mira madonna mia.

a me mixer tutto perfetto...

Di nuovo credo non si vedrà nulla visto che hanno mostrato la scaletta dell'evento.

Interessante Spencer che ha appena detto che annunceranno diversi nuovi studi? Incredibile.

Crackdown sempre mah... Hanno mostrato il multi con una alta distruttibilità ma con dei dettagli delle mappe limitati a delle linee colorate? E poi cos'è quel lock della mira madonna mia.

Sí, I lavori degli studi li lasciano in fondo :asd:

La distruttibilità totale sembra un concept molto interessante e unico, ma il gameplay mostrato non mostra una grande fluidità, mi ha ricordato un po' ReCore. Per fortuna sarà nel Game Pass 

Massì tutto l'evento è molto incentrato sul gamepass... Per chi è interessato il 6 mesi sta ad un prezzaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro