Sbaglio o erano usciti i rumors di Gears5 a fine aprile?Falo ha detto:Stasera ci scappa Gears 5. Con data.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o erano usciti i rumors di Gears5 a fine aprile?Falo ha detto:Stasera ci scappa Gears 5. Con data.
Non ho seguito nulla, ma c'è Rod Fergusson con Pippo a Mexico City, quindi.Sbaglio o erano usciti i rumors di Gears5 a fine aprile?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Se mostrano qualcosa di Gears 5 piangoNon ho seguito nulla, ma c'è Rod Fergusson con Pippo a Mexico City, quindi.![]()
Ci sarebbe anche BattletoadsCon Gears sono sempre tra l'eccitato e l'impaurito...Spero sia falso il rumor di gears 5 ad Aprile, onestamente mi sembra troppo poco tempo!
Spero annuncino qualche gioco cmq, in fondo per il 2019 si ha "solo" Ori, CD3 e Gears....insomma, un gioco per quanto bello è only DD, una cagata che si tirano dietro da anni e un solo AAA.
Mi pare lo avessero smentito, no? E poi lo voglio al lancio di ScarlettForza Motorsport 8.![]()
Da mixer e se lo vedete da lì regalano alcuni item per Sea e forzaRagazzi,ma da One la diretta da dove si vede? Da Xbox Live Events?
Anche a voi si blocca la diretta su mixer?
Sono passato a YouTube, tutto liscioconfermo, ho problemi su mixer,lo stream con i sottotitoli in italiano va leggermente meglio
a me mixer tutto perfetto...
Di nuovo credo non si vedrà nulla visto che hanno mostrato la scaletta dell'evento.
Interessante Spencer che ha appena detto che annunceranno diversi nuovi studi? Incredibile.
Crackdown sempre mah... Hanno mostrato il multi con una alta distruttibilità ma con dei dettagli delle mappe limitati a delle linee colorate? E poi cos'è quel lock della mira madonna mia.