Speriamo torni con un po' di roba come l'ultima volta che è andatoPippo è di nuovo in jappolandia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo torni con un po' di roba come l'ultima volta che è andatoPippo è di nuovo in jappolandia![]()
La collection di KH farebbe felici molti. Io ci credoSperiamo torni con un po' di roba come l'ultima volta che è andato![]()
Quella ormai mi sa che è persa...certo che fanno davvero schifo in Square. E' la 15esima collection di KH che fanno e nonostante debba uscire il 3° su XB1 se ne fregano di far arrivare i vecchi capitoli.La collection di KH farebbe felici molti. Io ci credo![]()
arriverà fidatiQuella ormai mi sa che è persa...certo che fanno davvero schifo in Square. E' la 15esima collection di KH che fanno e nonostante debba uscire il 3° su XB1 se ne fregano di far arrivare i vecchi capitoli.
Sono pure stupidi perché i soldi spesi per portingarli se li rifarebbero con le vendite sia della collection che del 3° perchè dopo aver giocato gli altri qualcuno deciderebbe di prenderlo...
Tua supposizione o su Era si sono lasciati sfuggire qualcosa?Pare siano in arrivo parecchie bombette
davideh2 ha detto:Mah non penso più probabile qualcosa come gears tactics i PG sono in full production da gennaio di quest'anno (nel 2017 hanno iniziato con il progetto) quindi difficilmente avranno qualcosa da mostrare. Lo stesso Spencer aveva detto che mostreranno i titoli esclusivi solo quando saranno ad uno stadio abbastanza avanzato dei lavori in modo da evitare che si crei troppo hype che sarebbe deleterio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi fa benissimo il teaser. Insomma, il nome del progetto sarebbe già qualcosaLuca.Lampard. ha detto:Si esatto, all'E3 prossimo mostreranno giusto un teaser. Sono solo all'inizio dello sviluppo. E' più probabile come bomba o un gameplay esclusivo di Gears, che è già in fase avanzata, o l'annuncio di una remastered/remake importante. Secondo me a livello di annunci si concentreranno più sull'hardware e/o servizi che non sui giochi. Alla fine penso più che altro mostreranno del gameplay della roba che deve uscire, come appunto Crackdown 3, Gears, Ori e si spera pure Halo ma dubito.
L'ultima volta che Obsidian ha avuto un budget grosso e un publisher degno di nota, ha sfornato Fallout new vegasLa collection di KH farebbe felici molti. Io ci credo
Questa sarebbe una bomba ragazzi, gli Obsidiani i GDR li sanno fare
Sicuramente sul'xbox stessa nella sezione dedicata Mixer ci sarà l'evento live come fanno per l'e3 e per le puntate dell'inside xboxSi potrà vedere in streaming?
A che ora italiana? E su quali canali?
Scusatemi ma non so ancora nulla dei canali social di Xbox..
Sent from someone's smartphone using Tapatalk
L'evento è alle 22 ora italiana,come detto da makino lo potrai vedere direttamente dalla console,e sicuramente regaleranno qualcosa come sempre fanno in eventi importanti guardandolo da lì.Si potrà vedere in streaming?
A che ora italiana? E su quali canali?
Scusatemi ma non so ancora nulla dei canali social di Xbox..
Sent from someone's smartphone using Tapatalk
Ottimo, orario perfetto e carina questa cosa del regaloL'evento è alle 22 ora italiana,come detto da makino lo potrai vedere direttamente dalla console,e sicuramente regaleranno qualcosa come sempre fanno in eventi importanti guardandolo da lì.