X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
[No message]

Un mio sogno sarebbe un annuncio del seguito di Jade Empire ma forse è chiedere troppo. 

La collection di KH farebbe felici molti. Io ci credo :sisi:
Quella ormai mi sa che è persa...certo che fanno davvero schifo in Square. E' la 15esima collection di KH che fanno e nonostante debba uscire il 3° su XB1 se ne fregano di far arrivare i vecchi capitoli.

Sono pure stupidi perché i soldi spesi per portingarli se li rifarebbero con le vendite sia della collection che del 3° perchè dopo aver giocato gli altri qualcuno deciderebbe di prenderlo...

Ho giocato solo New Vegas degli Obsidian credo, ottimo titolo sicuramente sarebbe una buona mossa per Microsoft.

Sempre bello comunque vedere gente che fino a ieri chiedeva a Microsoft di ripigliarsi con i giochi ma adesso però per qualche strano motivo invece di essere contenta rosica  :asd:

Sony meglio che sta attenta che la prossima gen Microsoft non si suiciderà di nuovo. 

Quella ormai mi sa che è persa...certo che fanno davvero schifo in Square. E' la 15esima collection di KH che fanno e nonostante debba uscire il 3° su XB1 se ne fregano di far arrivare i vecchi capitoli.

Sono pure stupidi perché i soldi spesi per portingarli se li rifarebbero con le vendite sia della collection che del 3° perchè dopo aver giocato gli altri qualcuno deciderebbe di prenderlo...
arriverà fidati

sia per switch che per xb1 , un tizio affidabile ha avuto questa spifferata 

e comunque il logo only ps non c'è più sulla copertina della mega collection ,grosso indizio.. inoltre dopo i ff remaster le probabilità salgono di loro

da vedere se dropperanno l'annuncio al x0 ma lo ritengo poco probabile (più facile post kh 3) ,più che altro mi aspetto che arrivi la serie yakuza e ni oh

Ultima modifica da un moderatore:
davideh2 ha detto:
Mah non penso più probabile qualcosa come gears tactics i PG sono in full production da gennaio di quest'anno (nel 2017 hanno iniziato con il progetto) quindi difficilmente avranno qualcosa da mostrare. Lo stesso Spencer aveva detto che mostreranno i titoli esclusivi solo quando saranno ad uno stadio abbastanza avanzato dei lavori in modo da evitare che si crei troppo hype che sarebbe deleterio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Luca.Lampard. ha detto:
Si esatto, all'E3 prossimo mostreranno giusto un teaser. Sono solo all'inizio dello sviluppo. E' più probabile come bomba o un gameplay esclusivo di Gears, che è già in fase avanzata, o l'annuncio di una remastered/remake importante. Secondo me a livello di annunci si concentreranno più sull'hardware e/o servizi che non sui giochi. Alla fine penso più che altro mostreranno del gameplay della roba che deve uscire, come appunto Crackdown 3, Gears, Ori e si spera pure Halo ma dubito.
Mi fa benissimo il teaser. Insomma, il nome del progetto sarebbe già qualcosa

La collection di KH farebbe felici molti. Io ci credo :sisi:

Questa sarebbe una bomba ragazzi, gli Obsidiani i GDR li sanno fare
L'ultima volta che Obsidian ha avuto un budget grosso e un publisher degno di nota, ha sfornato Fallout new vegas :)

Quindi il tutto fa ben sperare :)

in questa conferenza cosa dovrebbero presentare, non ho seguito in questi giorni molto il forum e notizie su questo evento

Si potrà vedere in streaming?
A che ora italiana? E su quali canali?
Scusatemi ma non so ancora nulla dei canali social di Xbox..

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Sicuramente sul'xbox stessa nella sezione dedicata Mixer ci sarà l'evento live come fanno per l'e3 e per le puntate dell'inside xbox ;)  

L'evento è alle 22 ora italiana,come detto da makino lo potrai vedere direttamente dalla console,e sicuramente regaleranno qualcosa come sempre fanno in eventi importanti guardandolo da lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro