X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Quindi dovremmo aspettarci una roba simile a quanto è successo con la Gamescom? Credevo fosse una conferenza vera e propria
No, sicuramente ci sarà qualcosa di interessante, come ho già scritto vedo papabile la presenza di Gears 5, Ori, Crackdown 3, forse Battletoads. Vedo possibile Age of Empires IV su Xbox, Gears Tactics etc e vedo possibile anche le acquisizioni di Obsidian e Iron Galaxy.

Pretendere più di questo, è, forse, un pochetto esagerato non trovate? Poi magari un annuncio arrivo, ma dubito sia qualcosa di "clamoroso" per quello c'è già l'E3.

QuiDxAndre ha detto:
No, sicuramente ci sarà qualcosa di interessante, come ho già scritto vedo papabile la presenza di Gears 5, Ori, Crackdown 3, forse Battletoads. Vedo possibile Age of Empires IV su Xbox, Gears Tactics etc e vedo possibile anche le acquisizioni di Obsidian e Iron Galaxy.

Pretendere più di questo, è, forse, un pochetto esagerato non trovate? Poi magari un annuncio arrivo, ma dubito sia qualcosa di "clamoroso" per quello c'è già l'E3.
Scusami, non mi sono spiegato bene. Parlo proprio di format. Alla Gamescom era stata organizzata una puntata speciale con interviste agli sviluppatori, trailer ecc. Volevo capire se faranno lo stesso anche adesso o proprio una conferenza vera e propria.
Come ho detto io mi aspetto soprattutto gameplay di roba già annunciata, ma sono abbastanza certo che un grande annuncio, anche un solo trailer, ci sarà

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scusami, non mi sono spiegato bene. Parlo proprio di format. Alla Gamescom era stata organizzata una puntata speciale con interviste agli sviluppatori, trailer ecc. Volevo capire se faranno lo stesso anche adesso o proprio una conferenza vera e propria.
Come ho detto io mi aspetto soprattutto gameplay di roba già annunciata, ma sono abbastanza certo che un grande annuncio, anche un solo trailer, ci sarà

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guarda il format non lo so, essendo in concomitanza con il fan fest è possibile che sia una "mini conferenza", la presenza di Phil Spencer, poi, non è da sottovalutare.

Tendo a fidarmi degli insider di Era, bombe in arrivo  :nev:

Tendo a fidarmi degli insider di Era, bombe in arrivo  :nev:
MS compra Sega e Sonic da blu diventa verde :sisi:

ma che hanno detto questi insider di era? così per sapere visto che già solo l'acquisizione di Obsidian sarebbe una roba enorme

Ecco, a proposito di Sega un'altra bomba per me sarebbe l'arrivo su xbox di Bayo 2 e 3, magari visti gli ottimi rapporti con Nintendo riescono a fare il colpaccio

ma che hanno detto questi insider di era? così per sapere visto che già solo l'acquisizione di Obsidian sarebbe una roba enorme

Ecco, a proposito di Sega un'altra bomba per me sarebbe l'arrivo su xbox di Bayo 2 e 3, magari visti gli ottimi rapporti con Nintendo riescono a fare il colpaccio
Tempo fa si parlava di Vanquish. Comunque Bayonetta è roba Nintendo ormai, impossibile arrivi su altri lidi

Un nuovo Fable quindi è impossibile in questa conferenza? Comunque se me lo annunciano per la nuova gen (impossibile parlino della nuova console giusto?) unito all'acquisizione di Obsidian e alla possibilità di rigiocare a titoli xbox 360 che saltai (se mantengono la retrocompatibilità, lo spero) mi porterebbe senza dubbio a comprare xbox Scarlett. A questo punto manca poco, anziché comprare ora una xbox one solo per giocare a titoli come RDR, Halo 5 e l'ultimo Gears aspetto direttamente quella nuova..

Un nuovo Fable quindi è impossibile in questa conferenza? Comunque se me lo annunciano per la nuova gen (impossibile parlino della nuova console giusto?) unito all'acquisizione di Obsidian e alla possibilità di rigiocare a titoli xbox 360 che saltai (se mantengono la retrocompatibilità, lo spero) mi porterebbe senza dubbio a comprare xbox Scarlett. A questo punto manca poco, anziché comprare ora una xbox one solo per giocare a titoli come RDR, Halo 5 e l'ultimo Gears aspetto direttamente quella nuova..
Xbox Scarlett permetterà di giocare sia ai titoli One, sia ai vecchi 360 e prima Xbox, il disegno di Ms è chiaro. Fable se lo presentano, sarà al massimo un teaser in cgi. Difficile pretendere di più visto che sono all'inizio dello sviluppo.

Anche io ho pensato la stessa cosa, per questo per RDR2 ho recuperato giusto una One S.
Spero facciano il botto con gli studi acquisiti e le nuove esclusive e magari quando uscirà andrò direttamente sulla nuova console saltando X.

Ragazzi, ma per caso voi avete informazioni sull'XBox Fanfest che dovrebbe tenersi a Milano venerdì 9 novembre (il giorno prima dell'X0)? Del tipo l'orario di apertura e chiusura ed eventuali prezzi.

Ragazzi, ma per caso voi avete informazioni sull'XBox Fanfest che dovrebbe tenersi a Milano venerdì 9 novembre (il giorno prima dell'X0)? Del tipo l'orario di apertura e chiusura ed eventuali prezzi.
Ancora non si sa nulla. Però se portano roba giocabile come Gears 5... Chr invidia per chi ci andrà :bruniii:

https://www.resetera.com/threads/kotaku-microsoft-finalizing-deal-to-acquire-obsidian-entertainment.73777/page-28#post-13616360

Oltre ad Obsidian ci dovrebbero essere altre 2-3 acquisizioni. In più è probabile che mostreranno Crackdown 3 prima del XO18, forse su Ign first.

Anche io ho pensato la stessa cosa, per questo per RDR2 ho recuperato giusto una One S.
Spero facciano il botto con gli studi acquisiti e le nuove esclusive e magari quando uscirà andrò direttamente sulla nuova console saltando X.
Io sto tenendo da un paio di anni d'occhio Microsoft, ho sempre avuto una playstation in casa ma se potessi tornare indietro prenderei una xbox one. Il motivo è semplice: ormai gioco esclusivamente titoli multipiattaforma. Inoltre mi sta piacendo come si stanno muovendo, per l'affetto (videoludico ovviamente) che ho verso Obsidian potrebbe davvero essere la mossa che mi ha conquistato. Adoro gli rpg e loro ne sfornano di grande qualità. In quest'ultimo e3 Microsoft mi ha impressionato in positivo, certo, ora devono però iniziare a presentare la ciccia :asd:  ma ormai mi hanno conquistato. Poi sbavo all'idea di poter giocare in 4k giochi come oblivion, RDR, Fallout New Vegas e compagnia bella. Prenderò anche titoloni come RDR 2 e Cyberpunk direttamente sulle nuove console. Ora non me la sento di spendere 400 cucuzze per una xbox one x da affiancare alla ps4.. ma fra un annetto e mezzo, quando ci sarà la nuova gen.. perché no? Poi essendosi rotto il vecchio full hd mi sono già portato avanti con una tv 4k xD

Seguirò con grande interesse questo evento, spero che vengano annunciate altre cose positive!

Xbox Scarlett permetterà di giocare sia ai titoli One, sia ai vecchi 360 e prima Xbox, il disegno di Ms è chiaro. Fable se lo presentano, sarà al massimo un teaser in cgi. Difficile pretendere di più visto che sono all'inizio dello sviluppo.
Beh si, mi sembra anche giusto. Anche solo confermare che il lavoro procede sarebbe ottimo

Si parlava di Iron Galaxy e spero con tutto il cuore in Studio MDHR.

In futuro anche Remedy non mi dispiacerebbe eh.
Beh, a parte KI e diversi port non mi pare che gli Iron Galaxy abbiano fatto faville. Remedy dopo Quantum Break ce la siamo giocata mi sa. Vabbè, quelli di Cuphead mi auguro con tutto il cuore che se li siano già presi e stiano solo aspettando il momento giusto per dirlo!

Beh, a parte KI e diversi port non mi pare che gli Iron Galaxy abbiano fatto faville. Remedy dopo Quantum Break ce la siamo giocata mi sa. Vabbè, quelli di Cuphead mi auguro con tutto il cuore che se li siano già presi e stiano solo aspettando il momento giusto per dirlo!
Lo scopo di Microsoft è acquisire tanti studi, anche minori, per permettere un flusso continuo di titoli nel Game Pass. Quindi gli Iron li vedi papabili.

Moon, MDHR ed Obsidian e sono a posto. Così ne avrebbero una decina di cui diversi con le palle. 

Magari Moon e MDHR con un incremento di personale. :asd:

Moon, MDHR ed Obsidian e sono a posto. Così ne avrebbero una decina di cui diversi con le palle. 

No secondo me ne serve un altro grosso, non dico CDProject, ma uno che si possa avvicinare a quel livello. 

Cmq gli Initiative stanno tirando un su uno studio con le palle. Il lead writer del primo Red Dead, il lead producer di God of War, un ex Respawn, alcuni ex da Crystal Dinamics ed ora si è aggiunto il tecnichal director di Rockstar Games. Sperem.

Ultima modifica da un moderatore:

Già lo sono ora comunque.

I paragoni sono indicativi:

343 - Naughty Dog

The Coalition - Santa Monica

Undead Labs - Sony Bend

Playground Games - Sucker Punch

Turn10 - Polyphony

Ninja Theory - Media Molecule

Rare - Guerrilla

The Initiative - London Studios

Compulsion Games - Japan Studios

Ripeto, paragoni indicativi, ma a livello di numeri ci siamo. Se Microsoft integra Obsidian e altri due studi è, almeno numericamente, oltre. Poi la qualità va migliorata anno per anno.

No secondo me ne serve un altro grosso, non dico CDProject, ma uno che si possa avvicinare a quel livello. 

Cmq gli Initiative stanno tirando un su uno studio con le palle. Il lead writer del primo Red Dead, il lead producer di God of War, un ex Respawn, alcuni ex da Crystal Dinamics ed ora si è aggiunto il tecnichal director di Rockstar Games. Sperem.
Guarda che Obsidian ha oltre 150 dipendenti. È bella grande e ha tantissime potenzialità.

Ps: si sta rumoreggiando dell'annuncio di un Banjo e Kazooie all'X018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro