H
HighLordAkkarin
confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh...Ma quello è giove?Purtroppo non mi ci sono ancora potuto infognare come si deve, oggi si rimedia...:mah:Posso solo sbilanciarmi un po' sul comparto tecnico. Le migliorie ci sono e sono davvero notevoli, soprattutto a livello texturiale. Linea d'orizzonte ora senza limiti, e questo lascia a bocca aperta...:morris82:
Insomma, su questo aspetto delle migliorie pensate ma dannatamente efficaci.
Ah, ho iniziato come Argon pacifista...:mah:
Han anche rilasciato un nuovo update, ma non trovo alcun log in giro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qui' c'è una spiegazione dettagliata su ogni singolo elemento perfezionato/aggiunto in Albion Prelude, per chi fosse interessato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tantissima roba ragazzi, quasi da catalogarlo come un titolo vero e proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Venere se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBeh...Ma quello è giove?
Il titolo si svolge completamente in prima persona. Si, è un gestionale/FPS...molto riduttiva comunque come analisi, troppo te lo assicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito molto bene le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un gioco mezzo gestionale con scontri di navicelle e una buona campagna? Come si svolgono le varie fasi? Scusate se vi rompo, ma sembra un gioco veramente interessante (basta che ci siano un paio di navicelle e mi gaso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e vorrei saperne di più...Spero in un bel sconticino per natale :morris82:
Si, verissimo. Non è un titolo "noob friendly", non in senso dispreggiativo/offensivo sia chiaro.Il problema di questo gioco, almeno per quanto mi riguarda, è che è eccessivamente dispersivo e "spaesante" oltre ad essere molto difficile...per quel che mi ricordo io ti viene spiegato poco o nulla e vieni lasciato subito in balia degli eventi e della totale libertà, hai un sacco di comandi da ricordare, e poi mi pare pure che i nemici siano subito piuttosto forti e tu all'inizio hai una nave scrausa con armi scrause e scudi scrausi...cioè la curva di apprendimento è forse eccessivamente elevata secondo me, ed è per questo che non l'ho mai giocato approfonditamente. Però mi piacerebbe dargli un'altra possibilità perchè come gioco è davvero bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero proprio...lo spero proprio...che mi valga da lezione...se The_Train dice compra, tu compra!Infatti. Cioè, già il gioco non è semplice di suo, puoi fare un bordello di cose tipo possedere stazioni commerciali, avere un impero commerciale, oppure fare solo il pirata, ecc. però il problema è che non hai un minimo di "guida" nel fare tutto ciò. Devi scoprire tutto da solo e la difficoltà intrinseca del gioco non aiuta tanto e anzi è piuttosto traumatica. Basterebbe fare un minimo di tutorial ben fatto giusto per aiutarti ad iniziare e capire almeno le basi.
PS: Dite che staranno preparando un bello sconticino per l'uscita di AP, oppure lo metteranno a natale? :morristend:
Meno male.No, solo ad Albion Prelude. Hanno appena rilasciato il fix comunque, problema rientrato prontamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif... so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif...se The_Train dice compra, tu compra!