Visto che mi sono abbonato di recente, probabilmente stanno favorendo gli utenti più fedeli al servizioAllora è solo questione di tempo immagino, non so quali criteri di scelta utilizzino per gli inviti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che mi sono abbonato di recente, probabilmente stanno favorendo gli utenti più fedeli al servizioAllora è solo questione di tempo immagino, non so quali criteri di scelta utilizzino per gli inviti
ProbabileVisto che mi sono abbonato di recente, probabilmente stanno favorendo gli utenti più fedeli al servizio
La cosa strana è che molti utenti stanno entrando anche senza invitoProbabileio sono Ultimate da quando lo hanno lanciato e mi hanno mandato l'invito il 28
Dici da console a cellulare, o proprio xCloud? Devo provare comunqueC'è stato un aggiornamento recente della Streaming Test App e mi sembra addirittura peggiorata la qualità.
Non c'è nessuno che la utilizzi? Giusto per poter fare un termine di paragone.
Xcloud no, non mi interessa, a meno che il servizio non migliori compresi i caricamenti etc. Parlo proprio dello streaming diretto da console a schermo pc in questo caso, che è attualmente fattibile attraverso un app per win 10 in beta.Dici da console a cellulare, o proprio xCloud? Devo provare comunque![]()
Non ho capitoFosse cosi mi comprerei un bel router invece di Series![]()
Se riuscissero a migliorare così bene il cloud da renderlo come se stessi giocando su console, investirei in un ottimo modem (avendo la FTTH) piuttosto che comprando Series XXcloud no, non mi interessa, a meno che il servizio non migliori compresi i caricamenti etc. Parlo proprio dello streaming diretto da console a schermo pc in questo caso, che è attualmente fattibile attraverso un app per win 10 in beta.
Post automatically merged:
Non ho capito
Scusate il doppio post ma:
Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?
Ma mi chiedo comunque il perchè siano indietro con lo streaming da console (ad oggi solamente con un app beta per sviluppatori e con qualità pessima), nonostante la tecnologia, se non vado errato, fosse già presente con la xbox one.Jez Corden é praticamente un Pr di Microsoft quindi se lo dice lui le probabilità che sia vero sono altissime. Avrebbe anche senso se il loro obiettivo principale é quello di aumentare il più possibile il numero degli abbonati al pass. Con un xcloud performante convinci anche tutti quelli che non vogliono spendere 500 euro (o anche solo 299) per una console.
Ottimo direi, mi basta spendere mille e passa euro per avere una "console portatile" di marchio Xbox, il sogno di una vita considerando che per un cellulare se spendo 250€ per me è tanto ?![]()
Xbox è diventata una console portatile (e somiglia a Nintendo 3DS)
Surface Duo si presta ad una nostalgica novitàwww.spaziogames.it
Devi ricevere l’invito. Prova comunque a vedere se ti funziona da https://www.xbox.com/it-IT/play perché alcuni riescono a giocarci anche senza invitoMi sono appena reiscritto all'ultimate per 3 mesi. Mi è possibile in qualche modo usare la beta di xcloud su pc o era a numero chiuso ed è troppo tardi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sì, infatti..è un'ipotesi.Forse sei in wifi lontano dal router?
Forse sei in wifi lontano dal router?
Forse mi sono perso un passaggio, ma ha detto che lo ha provato anche da pc... cosa c'entra il wifi in quel caso?sì, infatti..è un'ipotesi.
Ma forse sarebbe auspicabile contattare il 187 e fare una segnalazione del problema.