Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12
Pubblicità
Allora è solo questione di tempo immagino, non so quali criteri di scelta utilizzino per gli inviti
Visto che mi sono abbonato di recente, probabilmente stanno favorendo gli utenti più fedeli al servizio
 
Probabile :ahsisi: io sono Ultimate da quando lo hanno lanciato e mi hanno mandato l'invito il 28
La cosa strana è che molti utenti stanno entrando anche senza invito :hmm:
 
C'è stato un aggiornamento recente della Streaming Test App e mi sembra addirittura peggiorata la qualità.

Non c'è nessuno che la utilizzi? Giusto per poter fare un termine di paragone.
 
Dici da console a cellulare, o proprio xCloud? Devo provare comunque :sisi:
Xcloud no, non mi interessa, a meno che il servizio non migliori compresi i caricamenti etc. Parlo proprio dello streaming diretto da console a schermo pc in questo caso, che è attualmente fattibile attraverso un app per win 10 in beta.
Post automatically merged:

Fosse cosi mi comprerei un bel router invece di Series :asd:
Non ho capito
 
Xcloud no, non mi interessa, a meno che il servizio non migliori compresi i caricamenti etc. Parlo proprio dello streaming diretto da console a schermo pc in questo caso, che è attualmente fattibile attraverso un app per win 10 in beta.
Post automatically merged:


Non ho capito
Se riuscissero a migliorare così bene il cloud da renderlo come se stessi giocando su console, investirei in un ottimo modem (avendo la FTTH) piuttosto che comprando Series X
 
Scusate il doppio post ma:



Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?

Jez Corden é praticamente un Pr di Microsoft quindi se lo dice lui le probabilità che sia vero sono altissime. Avrebbe anche senso se il loro obiettivo principale é quello di aumentare il più possibile il numero degli abbonati al pass. Con un xcloud performante convinci anche tutti quelli che non vogliono spendere 500 euro (o anche solo 299) per una console.
 
Jez Corden é praticamente un Pr di Microsoft quindi se lo dice lui le probabilità che sia vero sono altissime. Avrebbe anche senso se il loro obiettivo principale é quello di aumentare il più possibile il numero degli abbonati al pass. Con un xcloud performante convinci anche tutti quelli che non vogliono spendere 500 euro (o anche solo 299) per una console.
Ma mi chiedo comunque il perchè siano indietro con lo streaming da console (ad oggi solamente con un app beta per sviluppatori e con qualità pessima), nonostante la tecnologia, se non vado errato, fosse già presente con la xbox one.
 
Mi sono appena reiscritto all'ultimate per 3 mesi. Mi è possibile in qualche modo usare la beta di xcloud su pc o era a numero chiuso ed è troppo tardi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono appena reiscritto all'ultimate per 3 mesi. Mi è possibile in qualche modo usare la beta di xcloud su pc o era a numero chiuso ed è troppo tardi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Devi ricevere l’invito. Prova comunque a vedere se ti funziona da https://www.xbox.com/it-IT/play perché alcuni riescono a giocarci anche senza invito
 
Per chi fosse interessato, oggi notavo che da adesso è possibile accedere allo store mentre si gioca in streaming, cosa che non era possibile prima. Adesso insomma tecnicamente è possibile accedere a tutte le funzioni della console da "remoto" diciamo così.

Ad ogni modo c'è un canale twitter o un qualche tipo di fonte su cui è possibile seguire gli sviluppi su xcloud e anche dello streaming? O si possono solo aspettare le notizie date dagli insiders?
 
Ho messo da poco la fibra con Tim e ho finalmente potuto provare il cloud, ma sia da PC sia da smartphone non mi funziona, compare il simbolo della connessione che va da tre tacche piene a zero con punto esclamativo con conseguente input lag assurdo.
Con la connessione dati del cell mi dà lo stesso problema, ma in misura minore.
Non riesco a capire se sia un problema di telefono (Galaxy A8 del 2018) o della connessione (magari devo aprire delle porte nel router) oppure è semplicemente l'app
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top