Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Stasera ho provato il tutorial di Ouriders e niente, funziona bene anche questo. Qualche leggero calo di risoluzione se si sposta la visuale ma niente di drammatico.
Ancora non mi abituo che non c'é necessità di installazione se voglio provare un nuovo gioco. Assurdo.
the simpsons GIF

Provato con PES

è andato bene.

Un pò di perdita di qualità ma si giocava bene. Certo, ancora non paragonabile al gioco in locale ma il servizio ha retto in un modo che non mi aspettavo (dopo le disastrose prove con il telefono)

Fastweb 1000 con PC collegato tramite cavo e Powerline

Su cellulare comunque è migliorato tantissimo. Ho provato anche i comandi touch con Gears 5 e sono eccellenti, ovviamente in relazione al tipo di esperienza: a bassa difficoltà, per chi non gioca ai videogiochi ecc. potrebbero funzionare ottimamente. Ma davvero, su cellulare è migliorato un botto

Con una 50 download 16 upload purtroppo spesso ho dei blocchi, l'input si "incastra" e alcune volte perdo anche il segnale. Peccato perché giocare a letto su iPad ad Halo 5 è stato veramente piacevole, spero migliorino ancora le prestazioni soprattutto con le linee meno capaci, in attesa di esser tutti coperti da fibre ben più performanti

Io sto ancora aspettando l'invito per provarlo su PC e iOS

La sera mi va malissimo, all'ora di pranzo si gioca senza troppi problemi, ma la sera mi stavano sanguinando gli occhi ???

A me non è arrivato nessun invito ma su iOS posso usarlo tranquillamente, da Pc invece no.
È normale come cosa? :morristenda:

A me non è arrivato nessun invito ma su iOS posso usarlo tranquillamente, da Pc invece no.
È normale come cosa? :morristenda:
Interessante. Io ho provato ora ad accedere tramite questo link (anch’io sono senza invito), ma da iPad non funziona :hmm:

Scusate ma come si fa a non far accendere la console quando si accende il pad?
Se intendi per collegarlo al pc, non premere il tasto d'accensione ma premi direttamente il tasto per collegarlo tramite bluetooth, quello sopra tra i dorsali per essere preciso. Appena vedi che lampeggia in cerca del bluetooth vai sul blutooth del pc e su aggiungi dispositivi e dovrebbe collegare il joystick senza che esso accenda la console.

Se intendi per collegarlo al pc, non premere il tasto d'accensione ma premi direttamente il tasto per collegarlo tramite bluetooth, quello sopra tra i dorsali per essere preciso. Appena vedi che lampeggia in cerca del bluetooth vai sul blutooth del pc e su aggiungi dispositivi e dovrebbe collegare il joystick senza che esso accenda la console.
utilissimo, grazie

Ho provato in questi giorni Gears 5 in cloud su pc ma per me era quasi ingiocabile, input lag davvero eccessivo. Dishonored 2 è andato molto meglio ma la risoluzione su pc secondo me è davvero troppo bassa. Su tablet e cellulare l'esperienza è complessivamente migliore

Ho provato in questi giorni Gears 5 in cloud su pc ma per me era quasi ingiocabile, input lag davvero eccessivo. Dishonored 2 è andato molto meglio ma la risoluzione su pc secondo me è davvero troppo bassa. Su tablet e cellulare l'esperienza è complessivamente migliore
Io provando Prey 2 ho notato che durante l'ora di pranzo (13:00-15:00) gioco abbastanza bene, ma la sera (21:00-23:00) va malissimo, probabilmente dipende anche dal numero di persone connesse.

io con pes 2021 sto andando bene

non sostituirei mai al gioco in locale ma come complemento ci sta

Dipende molto dal server a cui si è connessi, lo stesso vale su smartphone

Io ho provato il servizio con RE7, ma nonostante esso sia un gioco alla fine abbastanza "statico", lo stesso presentava una legnosità/lag di fondo.
Non parliamo dei caricamenti, ancora davvero troppo lenti rispetto al locale.

Io ho provato il servizio con RE7, ma nonostante esso sia un gioco alla fine abbastanza "statico", lo stesso presentava una legnosità/lag di fondo.
Non parliamo dei caricamenti, ancora davvero troppo lenti rispetto al locale.
I caricamenti sono quelli di una One ancora

I caricamenti sono quelli di una One ancora
Io non so come quando ho provato Outriders avevo dei caricamenti veloci, del tutto diversi da quelli che ho sulla One Fat :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro