Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Allora ti sarai connesso ad uno dei server con le series forse? Dopotutto dovrebbero aver iniziato il cambio
Mah può darsi, non girava neanche male anche se l'impatto grafico mi sembrava basso (ma la risoluzione inferiore fa molto)

I caricamenti sono quelli di una One ancora
Come ho più volte detto il cloud mi interessa relativamente, sono più interessato allo streaming che utilizzo assiduamente, nonostante la qualità pessima di immagine.

A tal proposito mi chiedo come mai, nel senso che la qualità inferiore che poi ritorna sulla periferica è comunque frutto di elaborazione della vecchia generazione di console anche se l'origine è l'xbox serie x di casa?

Da quello che ho capito non è uno streaming diretto, ma il segnale locale rimbalza su su un server per poi ritornare sulla periferica di destinazione dell' output della console locale?

Come ho più volte detto il cloud mi interessa relativamente, sono più interessato allo streaming che utilizzo assiduamente, nonostante la qualità pessima di immagine.

A tal proposito mi chiedo come mai, nel senso che la qualità inferiore che poi ritorna sulla periferica è comunque frutto di elaborazione della vecchia generazione di console anche se l'origine è l'xbox serie x di casa?

Da quello che ho capito non è uno streaming diretto, ma il segnale locale rimbalza su su un server per poi ritornare sulla periferica di destinazione dell' output della console locale?
Lo streaming console-PC dipende dal router non da internet (anche se ci sono sistemi non ufficiali per farlo funzionare attraverso la rete) la cosa migliore sarebbe collegare tutto con i cavi o con un buon Wi-Fi
Dovrebbe essere uguale sulle Series, ma non ce le ho per poterlo testare

Lo streaming console-PC dipende dal router non da internet (anche se ci sono sistemi non ufficiali per farlo funzionare attraverso la rete) la cosa migliore sarebbe collegare tutto con i cavi o con un buon Wi-Fi
Dovrebbe essere uguale sulle Series, ma non ce le ho per poterlo testare
La console è cablata con il cavo direttamente con un router. Di mezzo c'è solo uno switch ma non credo possa essere quello il problema. Ad ogni modo non so quale sia il problema, forse perché il servizio è in beta.

Ho provato ora ad entrare e non ho avuto problemi, anche se non ho ricevuto nessuna mail.

Questo è il futuro, sono dalla mia ragazza e non ho la console, ho appena giocato a pes senza nessun problema. Pazzesco.
Da dove sei entrato e con che dispositivo? :hmm:

Piccola curiosità: voi su che browser state usando il servizio cluoud? Magari anche quello influenza sull'esperienza? ? (penso di no, ma tanto vale provarle tutte ?)

Inoltre: qualcuno ha provato ad usare il cloud dal browser della console? Nel caso domani mi offrirò io da cavia ?

Piccola curiosità: voi su che browser state usando il servizio cluoud? Magari anche quello influenza sull'esperienza? ? (penso di no, ma tanto vale provarle tutte ?)

Inoltre: qualcuno ha provato ad usare il cloud dal browser della console? Nel caso domani mi offrirò io da cavia ?
Io ho provato sia Chrome che Edge ma il secondo sembrava andare meglio, non so se é soltanto un impressione o c'era effettivamente differenza.

Comunque su cellulare l'ho riprovato ancora e va nettamente meglio dei primi mesi, assurdo. Anche lo streaming da console va benone (potrei giocarmi persino Re8 su cellulare :asd: )
Nei prossimi mesi però vorrei comprare il Razor Kishi o comunque un accessorio ufficiale, perché è un po' un peccato giocarci con quello che ho attualmente

All'inizio Mozilla ma era inutilizzabile e poi Edge e il risultato faceva comunque piuttosto schifo.

Uso Edge e va bene, oggi ho fatto una sessione coop di un paio d'ore e più ad Outriders. Al netto dei problemi del gioco e di una reattività ovviamente minore rispetto al gioco locale, nulla da segnalare :sisi:

Ho provato ora su Opera, segnala effettivamente che il browser non è supportato e nonostante funziona va malissimo. Confermo per ora che Edge è quello dove funziona meglio.

Ma solo io non riesco ad usare xCloud su PC e iOS? Ho sentito di parecchie persone che hanno ricevuto l'invito e altrettante che senza invito possono giocarci comunque. :hmm:

Ma solo io non riesco ad usare xCloud su PC e iOS? Ho sentito di parecchie persone che hanno ricevuto l'invito e altrettante che senza invito possono giocarci comunque. :hmm:
Hai il Pass Ultimate? Perché li mandano ai membri l'invito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro