Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno sforato a Giugno
- Metal Gear Survive – 23/5
- The Banner Saga – 23/5
- Void Bastards – 29/5
- Dead by Daylight – 30/5
- Outer Wilds – 30/5
- Full Metal Furies – 6/6
- The Banner Saga 2 – 6/6
- Superhot – 6/6
Con quelle date penso sia probabile un buon numero di annuncio all'e3 con alcuni titoli disponibili nelle altre settimane di giugnoHanno sforato a Giugno![]()
Spero abbiano lasciato il meglio per Giugno per farsi i fighi all'E3 con roba grossa perché questo mese alla fine ha avuto 14 titoli però così così diciamo.Con quelle date penso sia probabile un buon numero di annuncio all'e3 con alcuni titoli disponibili nelle altre settimane di giugno.
Sicuramente sarà così, hanno rimosso tanta roba poi ultimamente.Spero abbiano lasciato il meglio per Giugno per farsi i fighi all'E3 con roba grossa perché questo mese alla fine ha avuto 14 titoli però così così diciamo.
Io sto finendo wolfestein....venivo da alien....volevo alternare giuchi più caciaroni a giochi impegnativi.Mi sono goduto Vampyr. A parte i caricamenti, l'ho adorato.
E ora sotto con Prey
Beh...wolfestein è un grande titolo ehSpero abbiano lasciato il meglio per Giugno per farsi i fighi all'E3 con roba grossa perché questo mese alla fine ha avuto 14 titoli però così così diciamo.
Gioca Prey, fidati non te ne pentirai. E' un giocone, bada però che non è uno sparatutto alla Bioshock, anche se ne condivide alcune coseIo sto finendo wolfestein....venivo da alien....volevo alternare giuchi più caciaroni a giochi impegnativi.
Mi rimane da giocare Prey,just cause e vampyr...che mi consigliate?
Beh...wolfestein è un grande titolo eh
banner saga sul ps store dice che ha i sottotitoli in ITA,quindi si, comunque reputo vergognoso che per ogni gioco prima di scaricare per sapere la lingua devo andarli a vedere sul ps store mentre su microsoft store è tutto un enigma..chissà se un giorno metteranno le varie lingue dei titoli.mese abbastanza brutto...
banner saga hanno l'italiano?
Già, bisogna affidarsi alle recensioni di chi l'ha giocato :\banner saga sul ps store dice che ha i sottotitoli in ITA,quindi si, comunque reputo vergognoso che per ogni gioco prima di scaricare per sapere la lingua devo andarli a vedere sul ps store mentre su microsoft store è tutto un enigma..chissà se un giorno metteranno le varie lingue dei titoli.
Nessuno dei due?Ne avevo chiesti 2-3 (per riempire fino all'E3), me ne hanno inseriti 8.
Mi sa che sono troppi: mi incuriosisce provarli provarli praticamente tutti (escluso Banner Saga già giocato altrove) ma temo che, ahimè, alla fine non ne giocherò nessuno
PS: oggi come oggi consigliereste Just Cause 3 o Just Cause 4 ?
Ne avevo chiesti 2-3 (per riempire fino all'E3), me ne hanno inseriti 8.
Mi sa che sono troppi: mi incuriosisce provarli provarli praticamente tutti (escluso Banner Saga già giocato altrove) ma temo che, ahimè, alla fine non ne giocherò nessuno
PS: oggi come oggi consigliereste Just Cause 3 o Just Cause 4 ?
ma il 4 su xbox conme va?
ma non hanno fatto uscire patch?Nessuno dei due, il 4° poi è di una noia mortale e tecnicamente è imbarazzante (giocato su One S, magari su X cambia qualcosa).
Ah, non saprei, ma quando l'ho giocato io (un paio di mesi fa) faceva penama non hanno fatto uscire patch?