Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho finito ma è un giocone. Se ti piace il genere è eccellentechi ha giocato hitman me lo consiglia?dopo aver fatto before the storm comprando anche l'episodio bonus ora faccio il secondo di life is strange 2 e poi volevo iniziare hitman
Io finito ogni episodio solo una volta. E davvero bello. Volendo completare tutto ci passi tantissime oreNon l'ho finito ma è un giocone. Se ti piace il genere è eccellente
Vero, ogni missione può essere completata in moltissimi modiIo finito ogni episodio solo una volta. E davvero bello. Volendo completare tutto ci passi tantissime ore
Se ti piace il genere è un sandbox incredibilmente libero e con moltissime possibilità diverse per completare le missionichi ha giocato hitman me lo consiglia?dopo aver fatto before the storm comprando anche l'episodio bonus ora faccio il secondo di life is strange 2 e poi volevo iniziare hitman
Prey è a tratti geniale, merita di essere provato. Comunque anche Vampyr, tolti i caricamenti, ha grande fascinoluciopieracci ha detto:Beh...wolfestein è un grande titolo eh
l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"Prey è a tratti geniale, merita di essere provato. Comunque anche Vampyr, tolti i caricamenti, ha grande fascinoluciopieracci ha detto:Beh...wolfestein è un grande titolo eh
I giochi saranno diversi e l'abbonamento probabilmente sarà unico.Chissà se ci saranno gli stessi giochi e se l'abbonamento sarà unico :morristend:
Quello dipende se verrà integrato xCloud. Per ora i giochi di questo abbonamento sono selezionati.Spero ci mettano la trilogia classica dei Gears
In che senso??Quello dipende se verrà integrato xCloud. Per ora i giochi di questo abbonamento sono selezionati.
Nel senso che questo abbonamento avrà giochi completamente diversi da quelli che ci sono su Xbox One. Se poi verrà integrato xCloud, potrebbe permette di giocare in streaming vecchi titoli, ma ora come ora è da escludere fino a quando non viene chiarito.In che senso??
Appena pigli la mazza a due mani e la potenzi sullo stordimento, sarà tutto più facileluciopieracci ha detto:l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"
Ho scaricato i due wolfstein che non avevo mai giocato. Devo dire che mi ha preso per ora. Che longevità hanno entrambi? Pur piacendomi infatti temo mi possa annoiare farli entrambi di fila.
Però l’idea di sterminare un pò di nazisti schifosi è sempre una bella soddisfazione![]()