Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

chi ha giocato hitman me lo consiglia?dopo aver fatto before the storm comprando anche l'episodio bonus ora faccio il secondo di life is strange 2 e poi volevo iniziare hitman 

Ultima modifica da un moderatore:
chi ha giocato hitman me lo consiglia?dopo aver fatto before the storm comprando anche l'episodio bonus ora faccio il secondo di life is strange 2 e poi volevo iniziare hitman 
Se ti piace il genere è un sandbox incredibilmente libero e con moltissime possibilità diverse per completare le missioni :ahsisi:

luciopieracci ha detto:
Beh...wolfestein è un grande titolo eh
Prey è a tratti geniale, merita di essere provato. Comunque anche Vampyr, tolti i caricamenti, ha grande fascino
l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"

In che senso??
Nel senso che questo abbonamento avrà giochi completamente diversi da quelli che ci sono su Xbox One. Se poi verrà integrato xCloud, potrebbe permette di giocare in streaming vecchi titoli, ma ora come ora è da escludere fino a quando non viene chiarito.

@Luca.Lampard. @Kyle Apposto :ahsisi:  Disinstallati entrambi sulla fiducia ( anche se un po' mi spiace visto che all'epoca Just Cause 2 mi prese bene alquanto; meglio non rovinarsi un buon ricordo con dei seguiti discutibili)

Sono riuscito a provare fugacemente Void Bastards e devo dire che sembra molto interessante. Anche Outer Wilds sembra avere suscitato reazioni positive in giro al momento. Inoltre proprio oggi (o ieri?) hanno aggiornato Descenders che avevo messo da parte temporaneamente proprio perchè buggato. 

A questo punto spero che dei sicuramente numerosi giochi che annunceranno all'E3 ce ne siano uno due resi immediatamente disponibili appena finita la conferenza o il giorno successivo. Speriamo bene anche nel pass per PC ,  sono veramente euforico [cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Outer Wilds provatelo è un paio di giorni che ci gioco e merita assai. Forse all’inizio ci si sente un po’ spaesati perché non ti da grandi spiegazioni ma appena cominci a visitare i primi pianeti ti prende.

Ho scaricato i due wolfstein che non avevo mai giocato. Devo dire che mi ha preso per ora. Che longevità hanno entrambi? Pur piacendomi infatti temo mi possa annoiare farli entrambi di fila. 

Però l’idea di sterminare un pò di nazisti schifosi è sempre una bella soddisfazione :asd:  

luciopieracci ha detto:
l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"
Appena pigli la mazza a due mani e la potenzi sullo stordimento, sarà tutto più facile

Ho scaricato i due wolfstein che non avevo mai giocato. Devo dire che mi ha preso per ora. Che longevità hanno entrambi? Pur piacendomi infatti temo mi possa annoiare farli entrambi di fila. 

Però l’idea di sterminare un pò di nazisti schifosi è sempre una bella soddisfazione :asd:  

La media è di 10 max 15 ore per ciascuno. Ti consiglio una pausa (di genere) tra uno e l'altro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro