Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Curioso di provare  Outer Wilds e Void Bastards (soprattutto quest'ultimo)

Buono Superhot che ho già,.

Non ricordo se i due Banner Saga li ho già (dati col gold)

Metal Gear e Dead by Daylight mi interessano meno di 0, forse ci giocherò con un amico.

Full Metal Furies forse lo provo in locale con la mia ragazza.

Diciamo che può essere un mese discutibile, ma ritengo che se danno sempre tripla A ad ogni giro, finiscono il catalogo ancor prima della generazione :asd:  

Void bastards lo sto adocchiando dall'annuncio, il resto insomma (banner saga lo hanno regalato su pc e ho già iniziato il primo capitolo lì).

Forse proverò superhot e outer wilds,ma non sono convinto facciano per me.

Comunque trovo interessante la presenza di molti titoli minori alcuni dati al lancio, potevano però evitare di dare almeno metal gear che sembra tremendo  :asd: .

Con quelle date penso sia probabile un buon numero di annuncio all'e3 con alcuni titoli disponibili nelle altre settimane di giugno  :sisi: .
Spero abbiano lasciato il meglio per Giugno per farsi i fighi all'E3 con roba grossa perché questo mese alla fine ha avuto 14 titoli però così così diciamo.

Mi sono goduto Vampyr. A parte i caricamenti, l'ho adorato.
E ora sotto con Prey
Io sto finendo wolfestein....venivo da alien....volevo alternare giuchi più caciaroni a giochi impegnativi.

Mi rimane da giocare Prey,just cause e vampyr...che mi consigliate?

Spero abbiano lasciato il meglio per Giugno per farsi i fighi all'E3 con roba grossa perché questo mese alla fine ha avuto 14 titoli però così così diciamo.
Beh...wolfestein è un grande titolo eh

Io sto finendo wolfestein....venivo da alien....volevo alternare giuchi più caciaroni a giochi impegnativi.

Mi rimane da giocare Prey,just cause e vampyr...che mi consigliate?

Beh...wolfestein è un grande titolo eh
Gioca Prey, fidati non te ne pentirai. E' un giocone, bada però che non è uno sparatutto alla Bioshock, anche se ne condivide alcune cose

mese abbastanza brutto...

banner saga hanno l'italiano?
banner saga sul ps store dice che ha i sottotitoli in ITA,quindi si,  comunque reputo vergognoso che per ogni gioco prima di scaricare per sapere  la lingua devo andarli a vedere sul ps store mentre su microsoft store è tutto un enigma..chissà se un giorno metteranno le varie lingue dei titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
banner saga sul ps store dice che ha i sottotitoli in ITA,quindi si,  comunque reputo vergognoso che per ogni gioco prima di scaricare per sapere  la lingua devo andarli a vedere sul ps store mentre su microsoft store è tutto un enigma..chissà se un giorno metteranno le varie lingue dei titoli.
Già, bisogna affidarsi alle recensioni di chi l'ha giocato :\

Ne avevo chiesti 2-3 (per riempire fino all'E3), me ne hanno inseriti 8. 

Mi sa che sono troppi: mi incuriosisce provarli provarli praticamente tutti (escluso Banner Saga già giocato altrove) ma temo che, ahimè, alla fine non ne giocherò nessuno  :ahsisi:

PS: oggi come oggi consigliereste  Just Cause 3 o Just Cause 4 ?

Mi sa che sono troppi: mi incuriosisce provarli provarli praticamente tutti (escluso Banner Saga già giocato altrove) ma temo che, ahimè, alla fine non ne giocherò nessuno  :ahsisi:

Nessuno dei due? :rickds: il 3 l'ho trovato noiosissimo, poi su Ps4 aveva un framerate osceno. Non credo il 4 si discosti molto

ma il 4 su xbox conme va?

Nessuno dei due, il 4° poi è di una noia mortale e tecnicamente è imbarazzante (giocato su One S, magari su X cambia qualcosa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro