Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.

Comunque vi conviene comprarne di più perché una volta fatta la conversione riscattare live/pass standard diventa molto sconveniente.
Ok grazie, no a me 1 anno basta e avanza, con 3 console non so mai dove giocherò e per quanto tempo soprattutto.

Edit: Ma se lo prendo sul sito Mediaworld mi mandano il codice da inserire ?

Ok grazie, no a me 1 anno basta e avanza, con 3 console non so mai dove giocherò e per quanto tempo soprattutto.
Anche questo è vero, io sinceramente ho preso anni di pass a prezzi ultra stracciati alla fine se gioco una decina di titoli l'anno su Xbox ripago quella cifra (quest'anno sto riuscendo a giocarne molti di più per fortuna).

39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.

Comunque vi conviene comprarne di più perché una volta fatta la conversione riscattare live/pass standard diventa molto sconveniente.
Vabbè basta aspettare che scade e andare di Gold classico, no?

Ok dopo lo prendo sul sito MW, poi una volta riscattato il codice attivo anche l'Ultimate ad 1 euro giusto ?

Ah si scusa, vende 3 mesi a 17 euro.
A chi volesse riempirsi di live gold e poi passare a Ultimate occhio che il limite della somma fra live e pass è 36 mesi, quello che avanza dalla conversione lo perdete

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ok dopo lo prendo sul sito MW, poi una volta riscattato il codice attivo anche l'Ultimate ad 1 euro giusto ?
Si, riscatti prima il goldone e poi attivi la promozione ad 1 euro.

Ricordati poi di disattivare il rinnovo automatico. 

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questa cosa che hai attivo il gold e attivi l'ultimate, il pass si somma la scadenza di quest'utlimo? o il contrario? non ho ben capito, io ad esempio adesso ho il gold attivo fino a l'anno prossimo circa, il pass mi pare mi scade a breve, se attivo l'ultimate ad un 1€ che cosa succede? che devo fare per usufruire al massimo di questa cosa?

makino ha detto:
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questa cosa che hai attivo il gold e attivi l'ultimate, il pass si somma la scadenza di quest'utlimo? o il contrario? non ho ben capito, io ad esempio adesso ho il gold attivo fino a l'anno prossimo circa, il pass mi pare mi scade a breve, se attivo l'ultimate ad un 1€ che cosa succede? che devo fare per usufruire al massimo di questa cosa?

Anche io non sono certo della cosa nel caso uno abbia solo il gamepass.
Se uno ha solo il live e sottoscrive l'ultimate i mesi di live si sommano a quelli del pass ( in questo caso 0) e ottiene il GPU per il numero di mesi rimanenti di live.
Se uno ha 6 mesi rimanenti di live e 6 di pass 12 mesi e così via fino al limite di 36 mesi.
Quindi può essere una buona mossa prendere ora il live a 40 euro e estenderlo così da avere più mesi possibili di GPU alla conversione

Mettiamo che adesso non ho nulla ma prendo e attivo in ordine:

Gold 12 mesi a 40 euro

Ultimate 1 mese 1 euro

Ultimate 3 mesi 17 euro (amazon fino al 30 giugno, 1 codice per account massimo)

Ho 8 mesi di Ultimate o qualcosa in più?

Matteus ha detto:
Mettiamo che adesso non ho nulla ma prendo e attivo in ordine:
Gold 12 mesi a 40 euro
Ultimate 1 mese 1 euro
Ultimate 3 mesi 17 euro (amazon fino al 30 giugno, 1 codice per account massimo)

Ho 8 mesi di Ultimate o qualcosa in più?
Compri il gold e lo attivi, se puoi attivi anche 1 mese gratis di gamepass e dopo attivi la promo e ti becchi 13 o 14 mesi di GPU.
E se non bastano non comprare a 17 euro i 3 mesi di ultimate ma compra e riscatta 2 anni di gold prima di sottoscrivere. Così ti becchi oltre 2 anni di GPU a 81 euro, 3 euro e 37 cent al mese per live e giochi del gamepass

lol, continuo a non capire :sard:  io ho il gold fino al 2020, tipo gennaio/febbraio mi pare, e il pass forse fino ad agosto, se attivo l'ultima a 1€ che succede?

lol, continuo a non capire :sard:  io ho il gold fino al 2020, tipo gennaio/febbraio mi pare, e il pass forse fino ad agosto, se attivo l'ultima a 1€ che succede?
Se non ho capito male si uniscono le due cose e quindi hai Gennaio/Febbraio+i 2 mesi di GP + un mese dell'offerta ad un euro e perciò dovresti poi avere l'Ultimate sino a Maggio 2020, credo :asd:

makino ha detto:
lol, continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io ho il gold fino al 2020, tipo gennaio/febbraio mi pare, e il pass forse fino ad agosto, se attivo l'ultima a 1€ che succede?
Facciamo tu lo abbia gold fino a febbraio 2020 e pass fino a agosto,spendi 1 euro e vai a maggio 2020 per tutto il pacchetto per la somma di 8+2+1 di gp ultimate
Se vuoi di più compri il live a 40 da Mediaworld online, lo attivi e ti ritrovi col live fino a febbraio 2021, poi con 1 euro attivi il GPU e te lo ritrovi fino a maggio 2021

Compri il gold e lo attivi, se puoi attivi anche 1 mese gratis di gamepass e dopo attivi la promo e ti becchi 13 o 14 mesi di GPU.
E se non bastano non comprare a 17 euro i 3 mesi di ultimate ma compra e riscatta 2 anni di gold prima di sottoscrivere. Così ti becchi oltre 2 anni di GPU a 81 euro, 3 euro e 37 cent al mese per live e giochi del gamepass

Grazie mille, mi accontento che è meglio :sad2:

Sarei coperto fino al 10 luglio 2020 

Scusate ma chi come me vuole attivarlo su pc non può dare questa cosa della conversione, e poi da pc potrei giocarci col pad ps4 :nev:

Facciamo tu lo abbia gold fino a febbraio 2020 e pass fino a agosto,spendi 1 euro e vai a maggio 2020 per tutto il pacchetto per la somma di 8+2+1 di gp ultimate
Se vuoi di più compri il live a 40 da Mediaworld online, lo attivi e ti ritrovi col live fino a febbraio 2021, poi con 1 euro attivi il GPU e te lo ritrovi fino a maggio 2021

Ok, adesso forse ho capito, quindi a questo punto io che sono già gold mi basta attivare il GPU ad 1€ per essere coperto fino al 2020, ma ovviamente posso disattivare il rinnovo automatico si?

makino ha detto:
Ok, adesso forse ho capito, quindi a questo punto io che sono già gold mi basta attivare il GPU ad 1€ per essere coperto fino al 2020, ma ovviamente posso disattivare il rinnovo automatico si?
Certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro