Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, no a me 1 anno basta e avanza, con 3 console non so mai dove giocherò e per quanto tempo soprattutto.39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.
Comunque vi conviene comprarne di più perché una volta fatta la conversione riscattare live/pass standard diventa molto sconveniente.
Anche questo è vero, io sinceramente ho preso anni di pass a prezzi ultra stracciati alla fine se gioco una decina di titoli l'anno su Xbox ripago quella cifra (quest'anno sto riuscendo a giocarne molti di più per fortuna).Ok grazie, no a me 1 anno basta e avanza, con 3 console non so mai dove giocherò e per quanto tempo soprattutto.
Si, nell'arco di un'ora dovresti riceverlo.mi mandano il codice da inserire ?
Vabbè basta aspettare che scade e andare di Gold classico, no?39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.
Comunque vi conviene comprarne di più perché una volta fatta la conversione riscattare live/pass standard diventa molto sconveniente.
Si, riscatti prima il goldone e poi attivi la promozione ad 1 euro.Ok dopo lo prendo sul sito MW, poi una volta riscattato il codice attivo anche l'Ultimate ad 1 euro giusto ?
Si confermoOk dopo lo prendo sul sito MW, poi una volta riscattato il codice attivo anche l'Ultimate ad 1 euro giusto ?
Si oppure solo pass nel mio caso.Vabbè basta aspettare che scade e andare di Gold classico, no?
makino ha detto:Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questa cosa che hai attivo il gold e attivi l'ultimate, il pass si somma la scadenza di quest'utlimo? o il contrario? non ho ben capito, io ad esempio adesso ho il gold attivo fino a l'anno prossimo circa, il pass mi pare mi scade a breve, se attivo l'ultimate ad un 1€ che cosa succede? che devo fare per usufruire al massimo di questa cosa?
Compri il gold e lo attivi, se puoi attivi anche 1 mese gratis di gamepass e dopo attivi la promo e ti becchi 13 o 14 mesi di GPU.Matteus ha detto:Mettiamo che adesso non ho nulla ma prendo e attivo in ordine:
Gold 12 mesi a 40 euro
Ultimate 1 mese 1 euro
Ultimate 3 mesi 17 euro (amazon fino al 30 giugno, 1 codice per account massimo)
Ho 8 mesi di Ultimate o qualcosa in più?
Se non ho capito male si uniscono le due cose e quindi hai Gennaio/Febbraio+i 2 mesi di GP + un mese dell'offerta ad un euro e perciò dovresti poi avere l'Ultimate sino a Maggio 2020, credolol, continuo a non capireio ho il gold fino al 2020, tipo gennaio/febbraio mi pare, e il pass forse fino ad agosto, se attivo l'ultima a 1€ che succede?
Facciamo tu lo abbia gold fino a febbraio 2020 e pass fino a agosto,spendi 1 euro e vai a maggio 2020 per tutto il pacchetto per la somma di 8+2+1 di gp ultimatemakino ha detto:lol, continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io ho il gold fino al 2020, tipo gennaio/febbraio mi pare, e il pass forse fino ad agosto, se attivo l'ultima a 1€ che succede?
Grazie mille, mi accontento che è meglio :sad2:Compri il gold e lo attivi, se puoi attivi anche 1 mese gratis di gamepass e dopo attivi la promo e ti becchi 13 o 14 mesi di GPU.
E se non bastano non comprare a 17 euro i 3 mesi di ultimate ma compra e riscatta 2 anni di gold prima di sottoscrivere. Così ti becchi oltre 2 anni di GPU a 81 euro, 3 euro e 37 cent al mese per live e giochi del gamepass
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok, adesso forse ho capito, quindi a questo punto io che sono già gold mi basta attivare il GPU ad 1€ per essere coperto fino al 2020, ma ovviamente posso disattivare il rinnovo automatico si?Facciamo tu lo abbia gold fino a febbraio 2020 e pass fino a agosto,spendi 1 euro e vai a maggio 2020 per tutto il pacchetto per la somma di 8+2+1 di gp ultimate
Se vuoi di più compri il live a 40 da Mediaworld online, lo attivi e ti ritrovi col live fino a febbraio 2021, poi con 1 euro attivi il GPU e te lo ritrovi fino a maggio 2021
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Certomakino ha detto:Ok, adesso forse ho capito, quindi a questo punto io che sono già gold mi basta attivare il GPU ad 1€ per essere coperto fino al 2020, ma ovviamente posso disattivare il rinnovo automatico si?