Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Mi sento tardo ma non ho capito nulla. Io ho il gold che scade il 19/12/2020 e il GamePass che scade il 30/12/2019. Parlate di estendere il Gold il più possibile o ho capito male? E poi? Quale sarebbe la mossa migliore nel mio caso?

Mi sento tardo ma non ho capito nulla. Io ho il gold che scade il 19/12/2020 e il GamePass che scade il 30/12/2019. Parlate di estendere il Gold il più possibile o ho capito male? E poi? Quale sarebbe la mossa migliore nel mio caso?
In sostanza se attivi adesso il GP ultimate a 1€ hai questo servizio fino a luglio 2021 (somma dei mesi di GP e live), se per esempio compri il live 12 mesi (13 se non togli il rinnovo ricorrente nell'immediato) e dovresti arrivare ad agosto 22 però da quello che ho capito il massimo è 36 mesi quindi sarà valido fino a giugno 2022.

dados ha detto:
Ti restano quindi 6 mesi di pass e 18 mesi di gold, con la promo ricevi 25 mesi di GPU. Se compri un anno di live e lo riscatti prima di fare GPU vai a 35-36 che è il massimo riscattabile.
La somma nel tuo caso sarebbe 18 di live + 6 di pass + 1 di promo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono andato in confusione, allora ditemi se ho capito bene:

- Compro e attivo il Gold da 1 anno

- Attivo il pass ultimate a 1 euro

Così facendo avrò 12 mesi di Gold e Pass tutto incluso giusto ?

Grazie ragazzi. La mossa migliore è quindi di prendere un altro gold da 12 mesi, riscattarlo e attivare la prova da 1€ da QUI, giusto? 

Sono andato in confusione, allora ditemi se ho capito bene:

- Compro e attivo il Gold da 1 anno

- Attivo il pass ultimate a 1 euro

Così facendo avrò 12 mesi di Gold e Pass tutto incluso giusto ?
Mi sa 13 perché c'è da considerare anche il mese di Ultimate ad 1 €.

Ma vale anche da pc (Non ho la console) questa conversione???
E' tutto compreso quindi credo proprio di si, se non sbaglio però c'è la promo ad un euro anche solo facendo il Game Pass PC per un mese.

Tralasciando Mediaworld che non ho voglia di registrarmi c'è qualche altro sito che vende il Gold sui 40 euro?

cos'è sta storia del gamepass a 1 euro per un anno? perchè il mio è attivo e scade il 15 agosto...posso prolungarlo?

silverchariot ha detto:
ah quindi devi farti il gold per un anno e il gamepass a 1 euro per 1 anno?
No non è necessario rinnovare il gold ma se si vuole massimizzare il Gpu può essere valida come cosa. Anche perché il prezzo di adesso a 17 euro 3 mesi di GPU è un prezzo di lancio

No non è necessario rinnovare il gold ma se si vuole massimizzare il Gpu può essere valida come cosa. Anche perché il prezzo di adesso a 17 euro 3 mesi di GPU è un prezzo di lancio

beh io il gold nn ce l'ho ho solo il gamepass fino al 15 agosto

quindi se faccio 1 anno di gold e attivo sto coso ultimate da agosto 2019 passa ad agosto 2020? cmq 1 anno di gold su ebay sta a 43 euro boh

silverchariot ha detto:
beh io il gold nn ce l'ho ho solo il gamepass fino al 15 agosto

quindi se faccio 1 anno di gold e attivo sto coso ultimate da agosto 2019 passa ad agosto 2020? cmq 1 anno di gold su ebay sta a 43 euro boh

2 mesi di pass rimanente e 12 di gold più 1 di rinnovo automatico al momento in cui riscatti il gold + 1 della promo a 1 euro...son 16 mesi, se non sbaglio i conti dovresti arrivare a ottobre 2020

Alla faccia di chi "il game pass non traina "

Sto lurkando qua e la e  stanno tutti rinnovando anni di gold per poi attivare l' offerta ultimate game pass  :asd:

No aspettate ragazzi, un'anima pia che mi aiuti. Ho letto un po' ma non ho capito. 

Io ho il pass fino a fine luglio e il gold scaduto. Avrei riattivato tutto a settembre, mi spiegate bene questo discorso dell'estensione e della promo ad 1€ del pass ultimate? 

Ultima modifica da un moderatore:
No aspettate ragazzi, un'anima pia che mi aiuti. Ho letto un po' ma non ho capito. 

Io ho il pass fino a fine luglio e il gold scaduto. Avrei riattivato tutto a settembre, mi spiegate bene questo discorso dell'estensione e della promo ad 1€ del pass ultimate? 
mi accodo,stessa situazione.

gold caduto e pass che scade a luglio. come conviene muoversi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro