Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa abbastanza pena il rapporto di conversione, vi conviene fare scorta prima di effettuare la conversione.https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass ragazzi se andate in fondo al link ci sono le faq e c'è il rapporto di conversione che non è 1:1 se si ha l'ultimate attivo
Conviene se si gioca su PC
In pratica se attivi l'ultimate ti somma i mesi rimanenti dei due servizi e li converte in ultimate, quindi ne avresti fino a gennaio/febbraioChi mi aiuta su cosa fare? Non ci ho capito moltoho gamepass fino ad agosto e live fino a novembre
L'unica soluzione è fare scorta infatti, sperando che Ms non si svegli domani e decida di applicare la conversione anche ai mesi già posseduti.Fa abbastanza pena il rapporto di conversione, vi conviene fare scorta prima di effettuare la conversione.
Bisogna sperare che in futuro siano disponibili codici ultimate scontati altrimenti mi sa che tornerò al game pass base.
Ragazzi non so se è il posto ne la sezione giusta, ma essendo il Game Pass un servizio on demand, andrebbe bene su qualsiasi pc che abbia Windows 10 no?
Qualcuno ? Non vorrei far cazzate.Sono tentato anch'io di farlo, se compro 1 anno di gold avrei l'ultimate fino a quando ?
seguo. sono abbastanza interessato anche ioQualcuno ? Non vorrei far cazzate.![]()
Si sommano i mesi di pass e live che hai,Qualcuno ? Non vorrei far cazzate.![]()
Perfetto dove posso trovare l'annuale a poco prezzo ? Cosi oltre al gold mi gioco Gears 5 al D1 e poi lo recupero quando cala di prezzo per averlo retail. Si risparmia un botto cazzo.Si sommano i mesi di pass e live che hai,
Esempio hai 3 mesi di pass, compri 12 mesi di live e ti ritrovi 3+12+1 (non disattivando il rinnovo ricorrente al momento del riscatto,puoi farlo dopo chiaramente)+1 (il mese di ultimate pass pagato 1€) quindi un totale di 17 mesi.
39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.Perfetto dove posso trovare l'annuale a poco prezzo ? Cosi oltre al gold mi gioco Gears 5 al D1 e poi lo recupero quando cala di prezzo per averlo retail. Si risparmia un botto cazzo.![]()
Che schifo di rapporto, per un anno di Gold danno solo 4 mesi del cavolo di Ultimate...molto più sensato farlo scadere e attivare il Gold normale + il Game Pass, tanto è sempre ad 1 €https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass ragazzi se andate in fondo al link ci sono le faq e c'è il rapporto di conversione che non è 1:1 se si ha l'ultimate attivo
Conviene se si gioca su PC
13 euro non è il prezzo pieno? :morristend:Amazon vende già i codici per ultimate scontati a 13 euro.
Io mi son sistemato con 41 euro prendendo il live gold da Mediaworld e riscattandolo prima del GPU.
Fino a metà 2022 non ci penso più.