Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Dead Rising 4 volevo giocarlo, è così tanto "cacca" come si dice? Oppure vale la pena giocarlo a tempo perso?
Divertente per cazzeggiare.  :ahsisi:

io lo giocai ma poi l'ho venduto, ora però me lo riscarico e ci gioco in coop con un amico, ci sara divertirsi.  :sard:

piu che altro i partner si è capito che sono sempre quelli quindi si riesce pure a capire i titoli che prima o poi finiscono nel pass
Per quelli grossi sì: Bethesda, Square-enix, capcom, etc mentre per gli indie è più complesso

Capita pure a me che le missioni del gamepass spariscono.
Sulla console l'applicazione funziona male a volte, dal telefono funziona invece

Middle-earth: Shadow of War – 7/4

My Time at Portia – 7/4

Undertale – 7/4

Blazing Chrome – 7/11

Dead Rising 4 – 7/11

LEGO City Undercover – 7/11

Timespinner – 7/11

Unavowed – 7/11
dead risinq 4 e shadow of war già giocati e finiti mi vado a spulciare gli altri per vedere cosa mi può interessare visto che non li conosco.mi sa che devo smettere di comprare i giochi lego per mia moglie perchè vedo che piano piano li stanno mettendo 

Funziona male a volte, dal telefono funziona invece
Ni dal teléfono una volta che completo le missioni e voglio riscattare i punti si blocca in un loop infinito, devo chiudere e riaprire per poi effettivamente verificare che mi sono stati accreditati i punti, insomma una piccola rottura ma vabbè su console invece è lammerda.

Erano oltre 100 già al D1 :unsisi:
"Ottieni accesso illimitato a più di 100 giochi per PC di grande qualità su Windows 10 entro agosto. Abbonati a € 3,99 al mese durante la Beta. Aggiungiamo costantemente nuovi titoli: troverai sempre qualcosa di nuovo per giocare.

Abbiamo pure ricevuto il comunicato che entro agosto Microsoft promette di arrivare a più di 100 titoli su PC, ma per ora sono qualcosina di meno. Inoltre, molti dei titoli che vengono aggiunti su PC, sono già presenti in larga parte già su Game Pass console.

"Ottieni accesso illimitato a più di 100 giochi per PC di grande qualità su Windows 10 entro agosto. Abbonati a € 3,99 al mese durante la Beta. Aggiungiamo costantemente nuovi titoli: troverai sempre qualcosa di nuovo per giocare.

Abbiamo pure ricevuto il comunicato che entro agosto Microsoft promette di arrivare a più di 100 titoli su PC, ma per ora sono qualcosina di meno. Inoltre, molti dei titoli che vengono aggiunti su PC, sono già presenti in larga parte già su Game Pass console.
No che non sono qualcosa di meno, al D1 erano 104 (li ho contati e scritti uno per uno :asd: ), sono poi diventati 106 o 107 a fine Giugno e adesso hanno detto che a Luglio ne verranno aggiunti altri 7. Erano più di 100 sin da subito, se poi con "100 giochi di grande qualità" intendono solo quelli di qualità allora per Agosto non ce la faranno mai perché gliene mancano tipo una 70ina per arrivare a 100 :sard:

Questi i titoli che scompariranno dal catalogo e le relative date d’uscita:

• Aftercharge (9 luglio)
  • Warhammer Vermintide 2 (10 luglio)
  • LEGO Movie: The Videogame (16 luglio)
  • Dandara (31 luglio)
  • Dead Rising 2 (31 luglio)
  • Hitman Season 1 (31 luglio)
  • Metal Slug XX (31 luglio)
  • Defense Grid: The Awakening (31 luglio)
  • Hexic 2 (31 luglio)
  • Iron Brigade (31 luglio)
Menomale, non c'è Metro, avevo paura lo togliessero mentre lo sto ancora giocando :asd:

A prescindere dal numero di giochi disponibili, mi sembra di intendere che la beta (e la promozione) a settembre finiranno. O sono l'unico a intenderla così?

Inoltre tra me e me notavo che spesso alcuni giochi rimangono sul pass 6 mesi circa. Per dire a me è dispiaciuto molto che abbiano tolto Marvel vs Capcom 3 che per l'appunto avevano aggiunto a Gennaio di questo anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Esagerato XD seriamente mi sa che i titoli stanno in catalogo per una durata di circa un anno e a volte di più se rinnovano
Gli indie si ma con i titoli grossi è capitato anche che li togliessero dopo 2-3 mesi e qualcosa tipo WWE...un po' di paura l'avevo anche perché Metro è uscito da poco e già mi sembrava strano l'avessero aggiunto ma sono salvo
200.gif

A prescindere dal numero di giochi disponibili, mi sembra di intendere che la beta (e la promozione) a settembre finiranno. O sono l'unico a intenderla così?
Non lo so ma potrebbe tranquillamente essere così, in realtà una "beta" non serviva nemmeno ma l'hanno fatto solo per attirare un po' di gente assieme a quella cosa dell'euro per l'Ultimate :asd:

Io speravo in ghost recon wildlands, non so se aspettare che lo mettano o prenderlo in versione fisica

Io speravo in ghost recon wildlands, non so se aspettare che lo mettano o prenderlo in versione fisica
ricordo che stava a 15 euro nei saldi durante l'E3

comunque non so se lo mettano in futuro,è roba ubisoft,ormai hanno il  loro game pass personale e questo fa calare la sua percentuale sul suo inserimento. Ma tutto può essere

ricordo che stava a 15 euro nei saldi durante l'E3

comunque non so se lo mettano in futuro,è roba ubisoft,ormai hanno il  loro game pass personale e questo fa calare la sua percentuale sul suo inserimento. Ma tutto può essere
Il loro pass però è ( stupidamente) in arrivo solo su PC quindi magari una piccola possibilità è rimasta :morristend:

No che non sono qualcosa di meno, al D1 erano 104 (li ho contati e scritti uno per uno :asd: ), sono poi diventati 106 o 107 a fine Giugno e adesso hanno detto che a Luglio ne verranno aggiunti altri 7. Erano più di 100 sin da subito, se poi con "100 giochi di grande qualità" intendono solo quelli di qualità allora per Agosto non ce la faranno mai perché gliene mancano tipo una 70ina per arrivare a 100 :sard:
Io do retta ai comunicati, onestamente non mi metto a perdere tempo contando i giochi uno a uno  :asd:

Avranno un loro conteggio che esula dalla mera quantità all'interno del Game Pass, magari basato su altro. Sicuramente vedremo tanti titoli only PC inserirsi nel corso dei prossimi mesi, anche perché mancano diversi giochi, come Age of Empires Definitive Edition - a caso.

Inoltre tra me e me notavo che spesso alcuni giochi rimangono sul pass 6 mesi circa. Per dire a me è dispiaciuto molto che abbiano tolto Marvel vs Capcom 3 che per l'appunto avevano aggiunto a Gennaio di questo anno.
Beh 6 mesi sono tanti. Inizialmente pensavo rimanessero anche meno.

Io do retta ai comunicati, onestamente non mi metto a perdere tempo contando i giochi uno a uno  :asd:

Avranno un loro conteggio che esula dalla mera quantità all'interno del Game Pass, magari basato su altro.
E no certo, sei troppo superiore per metterti a contare, anche se sbagliano meglio dar retta al comunicato...ma che ragionamento è? :tristenev:

A parte il fatto che li ho contati e scritti uno ad uno per voi così da averli al primo post ma poi chi se ne frega del comunicato se contandoli dal LORO sito ufficiale Microsoft erano 104 già dal D1?

Magari hanno sbagliato a contare visto che non è che ci sia chissà quale roba da considerare. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari stavano sotto i 100 perché non consideravano quelli Xbox Play Anywhere anche se non vedo perché non avrebbero dovuto contarli visto che pur essendo condivisi sono sempre titoli PC.

Sicuramente vedremo tanti titoli only PC inserirsi nel corso dei prossimi mesi, anche perché mancano diversi giochi, come Age of Empires Definitive Edition - a caso.

Beh 6 mesi sono tanti. Inizialmente pensavo rimanessero anche meno.
AoE DE per me ormai lo lasciano fuori a meno che non lo aggiungano dopo l'uscita del II perché l'hanno aggiunto da poco a Steam e probabilmente vogliono far fruttare l'accordo anziché darlo subito con il Game Pass...magari lo faranno più avanti ma per ora è strano ma penso rimarrà fuori.

qualcuno ha giocato undertale?quasi quasi me lo provo su pc visto che non è molto potente questo dovrebbe girare tranquillamente

E no certo, sei troppo superiore per metterti a contare,
Mai detto ciò e mai mi permetterei.

Semplicemente manca il tempo materiale per fare determinate cose, tra cui contare una lunga lista di giochi. Di conseguenza, nel nostro lavoro, ci adeguiamo ai comunicati stampa mandati via email. Altrimenti avoja da arrivare a fine giornata in redazione xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro