Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In 1 mese ce la fai, dai :sad2: Io sto finendo RDR2 e poi vedo cosa giocare dal Game Pass, forse Hollow KnightIo sono arrivato all'ultimo capitolo ma ora l'ho fermato un attimo per fare Metro, non vorrei lo togliessero dal Game Pass mentre ci sto giocando![]()
mai giocato nemmeno il primo te avevi giocato anche quello?Io ho finito da poco guacamele 2,troppo bello ?
Io giocati entrambi, il primo su psvita, sono davvero fuori di testa ed originali, oltre che abbastanza tosti in alcune fasi, ti consiglio di giocarli entrambi meritano davveromai giocato nemmeno il primo te avevi giocato anche quello?
allora metto in lista pure questiIo giocati entrambi, il primo su psvita, sono davvero fuori di testa ed originali, oltre che abbastanza tosti in alcune fasi, ti consiglio di giocarli entrambi meritano davvero
Hollow Knight è veramente bello, un must play per tutti quelli a cui piacciono i metroidvaniaIn 1 mese ce la fai, dai :sad2: Io sto finendo RDR2 e poi vedo cosa giocare dal Game Pass, forse Hollow Knight![]()
Quoto. Davvero splendido.Olorin ha detto:Hollow Knight è veramente bello, un must play per tutti quelli a cui piacciono i metroidvania
Si,molto bello anche il primo,comunque puoi giocare direttamente a questo,all'inizio c'è un momento divertente dove ti fa ripercorrere il finale del primo ?mai giocato nemmeno il primo te avevi giocato anche quello?
Vabbè su quello per PC mi pare che non ci siano altri giochi che invece sono su console, c'è da vedere se in futuro cambieranno le cose...Niente che mi interessi >_<
PS: Iniziano già a dare più giochi PC che console![]()