Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Cerco di essere stringato perché stavo rispondendoti con un wall of text :dsax:

Io credo che anche tra i grossi publisher (es Ubisoft, Bethesda) ci siano giochi con idee nuove o di generi di nicchia che purtroppo, spesso, non vendono quanto dovuto (e meritato), però in linea di massima, l'offerta videoludica è ampia e variegata (anche soprattutto grazie a publisher e indie doppia A che qui nessuno nomina) e la qualità, il gioco particolare, lo si trova in ogni categoria

Poi certi giochi non è che devono essere per forza tripla perché magari sarebbero uguali alla versione indie piccolo, ma con grafica e animazioni migliorate e stop

Oppure prendiamo un titolo citato nei commenti sopra: Hollow Knight; diventerebbe una specie di Soul se fosse tripla, con l'unico appunto che fare un gioco in 3D è tutto un altro paio di maniche

Ti consiglio di provare gli altri looter shooter perché hanno più carattere rispetto a The divisione (io del primo non ricordo nulla per dire)

Tornando in topic Prey è molto bello e, se ti piace il genere, potresti giocarti i Deus Ex 
Per Deus ex potrei partire dal secondo? 

Per Deus ex potrei partire dal secondo? 
Diciamo che il finale del primo influenza tutta la trama del secondo, ma penso che MD sia godibile anche da solo, però perdersi molto a non giocare Human Revolution che penso sia un dei giochi più belli della scorsa gen

Diciamo che il finale del primo influenza tutta la trama del secondo, ma penso che MD sia godibile anche da solo, però perdersi molto a non giocare Human Revolution che penso sia un dei giochi più belli della scorsa gen
Se non è invecchiato male gli do una chance ?

Non riesco a togliere la scritta sopra, vabbé.... 

Cmq sto giocando Quantum break che lo rimandavo sempre, ma è stupendo! Dicevano che non ci sono story driven tra le esclusive, ma questa è una coi fiocchi 

Ultima modifica da un moderatore:

Cmq sto giocando Quantum break che lo rimandavo sempre, ma è stupendo! Dicevano che non ci sono story driven tra le esclusive, ma questa è una coi fiocchi 
Gran gioco molto sottovalutato, io spero tanto in un seguito 

Purtroppo QB è uscito sulla console sbagliata. Fosse arrivato su PS4 avrebbe preso 10 su 10 ovunque. Goditelo perché è un giocone :sisi:  

Purtroppo QB è uscito sulla console sbagliata. Fosse arrivato su PS4 avrebbe preso 10 su 10 ovunque. Goditelo perché è un giocone :sisi:  
e vedrai Control. Sarà probabilmente un gioco molto simile come meccaniche a QB...e sarà giudicato un capolavoro...chissà come mai...

Infatti già stanno dicendo che Control sia stupendo.... Dai video mi è sembrato simile a QB. 

Comunque unica pecca di QB, è che durante i filmati ci sono dei microscatti... Non so se è successo anche a voi, ma a 2 miei amici no, sia su one fat che su one X. Io gioco su one s. 

e vedrai Control. Sarà probabilmente un gioco molto simile come meccaniche a QB...e sarà giudicato un capolavoro...chissà come mai...
L'altra cosa divertente è che ci hanno messo relativamente poco a sviluppare Control e sarà sicuramente migliore di QB proprio per l'esperienza maturata con quest'ultimo

Ad ogni modo l'IP di QB è di MS (quante sigle :asd: )  quindi un seguito anche da un altro sviluppatore è possibile ma improbabile visto che il gioco non ha venduto molto

Quantum Break ha avuto la sfortuna di essere stato mal ottimizzato! Sia su pc che su console... in sè è un ottimo gioco per quello che offre ma è stato vittima di problemi tecnici fin dal suo rilascio. 

Sante parole...a volte i primi sono i prezzolati del settore ad andare a simpatia,assegnando voti in base alla piattaforma....che schifo

Quantum Break ha avuto la sfortuna di essere stato mal ottimizzato! Sia su pc che su console... in sè è un ottimo gioco per quello che offre ma è stato vittima di problemi tecnici fin dal suo rilascio. 
Su console andava benone, in realtà. Su Pc invece mi pare chiedesse dei requisiti particolarmente esosi per essere apprezzato al meglio.

Comunque mi avete fatto venire voglia di riprenderlo, magari prima di Control me lo rigioco su X :sad2:  

E pensa che c'è pure la partnership con Sony, quindi sicuro avrà un metascore migliore di QB :asd:  

Finito Quantum break. Per me bellissimo.Mi gioco qualsiasi cosa che se fosse uscito di là, lo avrebbero osannato a più non posso, ma ormai vabbè è andata così, anche perché per colpa delle critiche e scarse vendite non c'è stato un sequel che dal finale sembra poteva esserci sicuramente!Sono in un clan con diversi amici di gioco sparsi in tutta Italia, e quasi tutti sono multipiattaforma. Quasi nessuno l'ha iniziato QB e forse solo un paio su 20 utenti l'hanno finito nonostante sia incluso nel game pass e tutti sono abbonati....C'è chi dopo neanche 1 ora di gioco l'ha reputato un gioco non indimenticabile, chi è rimasto molto deluso nel complesso condizionato molto dal protagonista Jack che sembra abbia una faccia da bimbo minchia, chi crede che sia un niente di che o addirittura non lo conosce, solo perché non ha avuto la fama di un'esclusiva sony... Insomma, sembro io un'extraterrestre che l'ho giocato e finito e mi è piaciuto tanto! Per fortuna ho altri amici amanti dell'ecosistema xbox, che me l'hanno sempre consigliato e infatti ora capisco perché.... Se avete letto i vari diari trovati in giro, e avete visionato il telefilm, la trama è molto più articolata di quel che sembra... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro