Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora intanto provo offlineNon ho mai provato ad aprire qualcosa del Game Pass che è stato tolto anche perché saranno 2 o 3 i giochi che ho provato () ma se lo tolgono è normale non funzioni più visto che è fuori dalla lista xD
Credo ti spedisca allo store se provi ad aprirlo dopo che è stato tolto...Comunque quella cosa dell'offline che non mi va mi sa che è colpa della mia Dash che non è Home e quindi da offline non mi fa aprire nulla di digital perché non trova la licenza..
WWZ classico gioco che ho atteso arrivasse sul passhttps://news.xbox.com/en-us/2019/10/01/coming-soon-xbox-game-pass-for-console-october-2019/?ocid=XGP_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_10.1.1
Tra gli altri World War z e Dishonored 2
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihttps://news.xbox.com/en-us/2019/10/01/coming-soon-xbox-game-pass-for-console-october-2019/?ocid=XGP_soc_omc_xbo_tw_Photo_lrn_10.1.1
Tra gli altri World War z e Dishonored 2
Quello è un modo per essere sicuro ma se non sbaglio dal sito c'è anche l'opzione per disattivarlo proprio del tutto e in teoria poi dovrebbe aggiungerti i normali Gold e Game Pass però non ne sono sicuroNon ho capito una cosa,ho ULTIMATE fino a Marzo ,se volessi espandere solo game pass su XBOX,oggi compro il codice per 6 mesi , mi riduce i mesi perchè devo essere per forza Ultimate,quindi devo aspettare per forza la scadenza per aumentare i mesi solo per il game pass xbox?
Se disattivi l'Ultimate prima della sua scadenza, non ti vengono rimborsati eventuali mesi di Gold o PassQuello è un modo per essere sicuro ma se non sbaglio dal sito c'è anche l'opzione per disattivarlo proprio del tutto e in teoria poi dovrebbe aggiungerti i normali Gold e Game Pass però non ne sono sicuro![]()
SiDomanda: ho fallout new vegas in limited,potrei usarlo sulla one? Rientra tra i compatibili?
In uscita dal Game Pass a fine Ottobre:
- Sinner: Sacrifice for Redemption
- Dead Island: Riptide Definitive Edition
- Observer
- Resident Evil 5
L'avevano aggiunto il 25 Aprilema non l'hanno messo da poco tempo resident evil 5?
Eh ma il pass è imprevedibile.dovevi aspettare :maperfavore2: