Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Ma mi sbaglio o c'è quella cosa che, se io scarico un gioco del Pass, poi posso continuare a giocarlo ancora per qualche giorno dopo l'uscita dal catalogo?

Non ho mai provato ad aprire qualcosa del Game Pass che è stato tolto anche perché saranno 2 o 3 i giochi che ho provato ( :asd: ) ma se lo tolgono è normale non funzioni più visto che è fuori dalla lista xD

Credo ti spedisca allo store se provi ad aprirlo dopo che è stato tolto...Comunque quella cosa dell'offline che non mi va mi sa che è colpa della mia Dash che non è Home e quindi da offline non mi fa aprire nulla di digital perché non trova la licenza..
Allora intanto provo offline 

Ma anche no  :asd: in effetti se viene tolto è perchè nn è più gratuito e quindi paghi 

Non ho capito una cosa,ho ULTIMATE fino a Marzo ,se volessi espandere solo game pass su XBOX,oggi compro il codice per 6 mesi , mi riduce i mesi perchè devo essere per forza Ultimate,quindi devo aspettare per forza la scadenza per aumentare i mesi solo per il game pass xbox?

Non ho capito una cosa,ho ULTIMATE fino a Marzo ,se volessi espandere solo game pass su XBOX,oggi compro il codice per 6 mesi , mi riduce i mesi perchè devo essere per forza Ultimate,quindi devo aspettare per forza la scadenza per aumentare i mesi solo per il game pass xbox?
Quello è un modo per essere sicuro ma se non sbaglio dal sito c'è anche l'opzione per disattivarlo proprio del tutto e in teoria poi dovrebbe aggiungerti i normali Gold e Game Pass però non ne sono sicuro :asd:

Quello è un modo per essere sicuro ma se non sbaglio dal sito c'è anche l'opzione per disattivarlo proprio del tutto e in teoria poi dovrebbe aggiungerti i normali Gold e Game Pass però non ne sono sicuro :asd:
Se disattivi l'Ultimate prima della sua scadenza, non ti vengono rimborsati eventuali mesi di Gold o Pass

Comunque questo servizio è una bomba :predicatore:  

L'unico grosso ma è il fatto che in molti magari non comprano certi titoli, per lo più indie, aspettando ne l'uscita sul Pass, di fatto limitando le vendite al day one

Contento per WWZ, lo aspettavo da tempo. 

Ultima modifica da un moderatore:
ma non l'hanno messo da poco tempo resident evil 5?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro