Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Siiiiiiiii ca**ooooooooooo finalmenteeeeee  :ivan:

vediamo se riesce a staccarmi da Gears questo gioco che aspettavo sul pass dal D1 :asd: Mi ricordo di recensioni abbastanza buone!
Non vorrei rovinarti la giornata, ma ricordi male  :asd:

Però anche io sono curioso di provarlo.

Ragazzi, WWZ è molto divertente. La formula ricorda quella di Left 4 Dead. Non potete non provarlo. Anzi se si riesce ad organizzare, io ci sarei la sera ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei rovinarti la giornata, ma ricordi male  :asd:

Però anche io sono curioso di provarlo.
Io veramente ricordo, qui in Italia, recensioni sul 7, dove ovviamente parlavano di molti difetti ma che comunque tutti concordavano dare sprazzi di divertimento. Tanto mi basta per incuriosirmi e considerando che la stampa italiana ha dato più o meno 7 a State of Decay 2 per me va benissimo per farmelo scaricare sul pass :asd:  

Poi ovvio se si parlava di votoni tra 8 e 9 di certo non l’avrei aspettato sul Pass ma l’avrei preso prima :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ha una campagna Word war z? Oppure è semplicemente orda su orde di zombie?

Mi pare siano solo una serie di orde zombie :sisi:  
Beh se è così non che mi piace molto, ma perché non fanno una campagna come si deve, una specie di the last of US, non credo che ci vuole molto poi con gli zombie si possono sbizzarrire come vogliono e creare una storia epica

Beh se è così non che mi piace molto, ma perché non fanno una campagna come si deve, una specie di the last of US, non credo che ci vuole molto poi con gli zombie si possono sbizzarrire come vogliono e creare una storia epica
Beh penso sia un titolo votato al multiplayer. Infatti era uscito già a prezzo budget (mi pare 40 euro). Con The Last of Us mi sa non regge il confronto nessuno zombie game/stealth story driven :asd:  

In teoria c'è una "campagna". In realtà vai nella mischia ed ammazza zombie dal punto A al punto B. Con un paio di dialoghi nemmeno localizzati. :sard:

WWZ l'ho giocato un botto su PS4 sbloccando tutti i trofei legati al pvp, completati tutti gli episodi e maxando anche un paio di classi quindi proprio non ho voglia di ricominciare tutto da capo su One. Peccato..  :sadfrog:

luciopieracci ha detto:
Io rosicherei se non avessi il tempo per giocare

un momento...
Il tempo non ce l'ho...e ne avrò sempre meno. :(
Maledetto gamepass!!!!!!
Mi unisco al club.

Sto "giocando" gears dal lancio e sono al capitolo 2....
Ieri poi scopro che hanno aggiunto dishonored 2 che vorrei almeno provare prima che lo levino, ma non ci riuscirò mai!!!!!

Mi unisco al club.

Sto "giocando" gears dal lancio e sono al capitolo 2....
Ieri poi scopro che hanno aggiunto dishonored 2 che vorrei almeno provare prima che lo levino, ma non ci riuscirò mai!!!!!

se vai al topic gears vedi che pure io sono al secondo capitolo hahahh

E finito questo partirò con dishonored

Ogni quanto aggiungono giochi?

Troppa roba sul pass, davvero  :caffry:  Ad ogni modo, ho deciso che, finito Link's Awakening su Switch, mi dedicherò alla campagna di Gears 5 e poi all'ultimo Tomb Raider. Dopodiché, il prequel di Life is Strange e poi vedremo! Il tutto da inframmezzare con qualche partita a Forza Horizon 4!

Troppa roba sul pass, davvero  :caffry:  Ad ogni modo, ho deciso che, finito Link's Awakening su Switch, mi dedicherò alla campagna di Gears 5 e poi all'ultimo Tomb Raider. Dopodiché, il prequel di Life is Strange e poi vedremo! Il tutto da inframmezzare con qualche partita a Forza Horizon 4!
Io ho ricominciato dal primo e il 5 lo ricomincio da nuovo 

Ogni due settimane, solitamente, aggiungono qualche gioco. Indicativamente ne aggiungono una decina, o qualcuno di più, ogni mese.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro