Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su XB1 si ma su PC ancora no un po' come Saint's RowMa F1 non l'avevano già dato mesi fa?
Hai mai giocato un Castlevania prima?- Bloodstained ritual of the night: quello che mi ha deluso più di tutti, nonostante le recensioni e nonostante io abbia fatto mio questo genere di giochi. Ho trovato poco ispirate le location nel paio d'ore provate (e si, ho superato il galeone da un pochetto), ma soprattutto scarsissimo feedback dei colpi dati e ricevuti. Beh, ne risente il gameplay, a questo punto, poiché senza un feedback ben chiaro si gioca tra un corridoio e l'altro in maniera piuttosto approssimativa. Del resto da un lato c'è un sistema checkpoint e respawn nemici tipico dei souls che ormai non sente nemmeno la necessità di spiegarsi (...), dall'altro inutili complicanze in un inventario fin troppo macchinoso (crea, scomponi, ma va...) e nella tediosa consultazione della mappa.
Il mondo è bello perché è vario ma l'ultimo titolo mi ha proprio deluso. La protagonista sembra disegnata apposta per distrarre, un atteggiamento tipico giapponese. Questa volta la cosa mi ha infastidito non poco, visto che c'è poco altro ea offrire.
Non ho iniziato a giocare ieri ma effettivamente non ho giocato ai castlevania prima. Ma non è il respawn dei nemici la cosa che infastidisce del gioco (semmai sembrano nemici poco carismatici buttati lì alla cazzum). Provato tu questo bloodstained? A me proprio non ha preso.Hai mai giocato un Castlevania prima?
Parli di respawn dei nemici come nei Souls, hai iniziato a giocare ieri?![]()
Chiedevo perchè il respawn dei nemici è una caratteristica dei Castlevania ripresa poi nei SoulsNon ho iniziato a giocare ieri ma effettivamente non ho giocato ai castlevania prima. Ma non è il respawn dei nemici la cosa che infastidisce del gioco (semmai sembrano nemici poco carismatici buttati lì alla cazzum). Provato tu questo bloodstained? A me proprio non ha preso.
Devi utilizzare i colori viola e verde insieme se non sbaglio.Devo consegnare l'ultimo pacco in Yoku's Island Express ma per farlo mi serve la colorazione della palla tipo ape, o almeno così ho capito: dove la trovo?
Grazie, non lo conoscevo; giocato per un'oretta, molto carinoDevo dire che il gamepass mi ha fatto anche 'bocciare' molti, moltissimi giochi, oltre che scoprire alcune perle.
- Blair Witch : gioco macchinoso e con alcune evidenti pecche. Tuttavia, appena si fa sera l'atmosfera prende il sopravvento e il gioco risulta apprezzabile. Sono sensazioni che non durano molto, le magagne tecniche ritornano con un ambiente pressapoco vuoto e idee buttate lì senza troppa convinzione. Peccato perché se fosse stato costruito con più rigore e logica sarebbe apprezzabile.
- Max and the curse of brotherhood: l'idea del pennarello magico e delle costruzioni è interessante, rende il gioco diverso, ma il tutto resta troppo sempliciotto. Peccato anche qui.
- Bloodstained ritual of the night: quello che mi ha deluso più di tutti, nonostante le recensioni e nonostante io abbia fatto mio questo genere di giochi. Ho trovato poco ispirate le location nel paio d'ore provate (e si, ho superato il galeone da un pochetto), ma soprattutto scarsissimo feedback dei colpi dati e ricevuti. Beh, ne risente il gameplay, a questo punto, poiché senza un feedback ben chiaro si gioca tra un corridoio e l'altro in maniera piuttosto approssimativa. Del resto da un lato c'è un sistema checkpoint e respawn nemici tipico dei souls che ormai non sente nemmeno la necessità di spiegarsi (...), dall'altro inutili complicanze in un inventario fin troppo macchinoso (crea, scomponi, ma va...) e nella tediosa consultazione della mappa.
Il mondo è bello perché è vario ma l'ultimo titolo mi ha proprio deluso. La protagonista sembra disegnata apposta per distrarre, un atteggiamento tipico giapponese. Questa volta la cosa mi ha infastidito non poco, visto che c'è poco altro ea offrire.
Provalo, costruisce una certa atmosfera e gli si può concedere un po' di tempo.Anche a me era piaciuto, era stato uno dei primissimi giochi inseriti nel GwG se non ricordo male
Avevo una mezza idea di fare Blair Witch nell'attesa di MediEvil ma ne sto leggendo di cotte e di crude sul gioco, mi sta passando la voglia![]()
A me è sembrato tecnicamente molto acerbo, ma l'ho giocato pochissimo per potermi esprimereNon ho iniziato a giocare ieri ma effettivamente non ho giocato ai castlevania prima. Ma non è il respawn dei nemici la cosa che infastidisce del gioco (semmai sembrano nemici poco carismatici buttati lì alla cazzum). Provato tu questo bloodstained? A me proprio non ha preso.
no, li puoi utilizzare fino a che sei abbonato.la settimana prossima ninja gaiden 3 razors edge lo danno nel pass o nel gold?
dopo che finisce l'abbonamento gold, si possono giocare ancora i giochi ricevuti in regalo?
Quando ti scade il gold puoi usare solo i giochi 360/prima Xbox. Quelli one nola settimana prossima ninja gaiden 3 razors edge lo danno nel pass o nel gold?
dopo che finisce l'abbonamento gold, si possono giocare ancora i giochi ricevuti in regalo?
Xbox Game Pass: prima esclusiva Microsoft lascia a sorpresa il servizio
Tempo addietro, Microsoft ha dato una sterzata notevole sul tema Xbox Game Pass, garantendo agli abbonati che le esclusive Xbox One e Windows sarebbero rimaste per sempre sul servizio.
Tuttavia, con il mese di ottobre, sembra ci sarà una prima eccezione a questa regola, abbastanza preoccupante se consideriamo le premesse e quali altri titoli potrebbero venire coinvolti in futuro.
L’esclusiva in questione è Halo Wars: Definitive Edition, versione per Xbox One del capostipite dell’apprezzata serie strategica ambientata nell’universo di Master Chief.
La Definitive Edition è arrivata su Xbox Game Pass a novembre 2017, e non sappiamo se ci siano ragioni eccezionali dietro questa dipartita o sia cambiato qualcosa a livello di policy della piattaforma.
Insieme ad Halo Wars lasceranno a fine ottobre anche Doom, Darksiders II Deathinitive Edition, Grip, The Escapists, and Thief of Thieves: Season One.
Speriamo di aggiornarvi presto sull’argomento, non appena Microsoft avrà fornito un commento ufficiale sulla questione.
Ah ecco, molto meglio...era stranissimo uscisse non dico DOOM ma Halo che è esclusivaHanno confermato che è un errore e non esce dal gamepass. Idem per DOOM.![]()