Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di MW online ? Se si hai controllato se il codice sta nel riepilogo dell'ordine ? Anche a me non era arrivato e invece l'ho trovato li.Ragazzi qua ancora non mi è arrivato nulla :( sono preoccupato
Fatto... Da quello che leggo c'è scritto ultimate per 1 mese. Se clicco però mi dice che gli altri abbonamenti sono annullati e che ultimate è attivo fino a settembre 2020 :DFammi sapere mi raccomando :D
Io proprio non ce l'ho il riepilogo ordine. Non risultano ordini nel mio account :(Parli di MW online ? Se si hai controllato se il codice sta nel riepilogo dell'ordine ? Anche a me non era arrivato e invece l'ho trovato li.
Quando lo hai ordinato ?Fatto... Da quello che leggo c'è scritto ultimate per 1 mese. Se clicco però mi dice che gli altri abbonamenti sono annullati e che ultimate è attivo fino a settembre 2020 :D
Io proprio non ce l'ho il riepilogo ordine. Non risultano ordini nel mio account :(
Alle 18.00 circa. Nessuna email ne altro. Solo il saldo postepay scalato di 40 euroQuando lo hai ordinato ?
Molto strano.Alle 18.00 circa. Nessuna email ne altro. Solo il saldo postepay scalato di 40 euro
Oramai, visto che ho fatto tutto da altro sito conversione compresa, chiedo direttamente il rimborso.Molto strano.![]()
Comunque se domani non ti arriva nulla vai di assistenza.
Eh immaginavo... lo chiedevo perchè il gioco che m' interessava di più era FH4 che è zeppo di dlcSe non sono le versioni GOTY li devi acquistare![]()
Si ti conviene anche perché l'offerta non si sa quanto dura.Oramai, visto che ho fatto tutto da altro sito conversione compresa, chiedo direttamente il rimborso.
fatto. comunque mediaworld mi ha ciulato i soldi e non risponde alle mail .Si ti conviene anche perché l'offerta non si sa quanto dura.
Praticamente siete apposto anche su Scarlett voi che lo avete fatto da più di 1 anno.Ultimate pass fino a maggio 2022grazie mediaworld per il gold a 39,99
esattamente. Alla fine con 120 euro mi sono fatto 3 anni di ultimate pass...considerando che un anno costerà sui 155 euro ( 12,99 al mese ) e che anche con l'offerta migliore del mondo scenderà a quanto? 100 euro?...Praticamente siete apposto anche su Scarlett voi che lo avete fatto da più di 1 anno.![]()
Una domanda quindi se ora uno fa il gold di 1 anno per esempio quanti mesi di ultimate riceverà ?esattamente. Alla fine con 120 euro mi sono fatto 3 anni di ultimate pass...considerando che un anno costerà sui 155 euro ( 12,99 al mese ) e che anche con l'offerta migliore del mondo scenderà a quanto? 100 euro?...
per 3 anni non ci penso più con una spesa di meno di un terzo del normale.
Allora. se hai un solo abbonamento attivo ( gold o gamepass ) ti darà Ultimate fino alla scadenza dell'abbonamento che avevi attivo.Una domanda quindi se ora uno fa il gold di 1 anno per esempio quanti mesi di ultimate riceverà ?
Allora io ad esempio ora ho fatto Gold da 1 anno e pass e ce li ho entrambi fino a Giugno 2020, alla scadenza se io volessi comprare 1 altro Gold da 1 anno avrei anche 1 altro anno di pass ?Allora. se hai un solo abbonamento attivo ( gold o gamepass ) ti darà Ultimate fino alla scadenza dell'abbonamento che avevi attivo.
Es: io ho rinnovato il gold fino ad aprile 2022 e non avevo il gamepass attivo. Ho fatto 1 mese di ultimate ad 1 euro e ho ora il servizio Ultimate fino a Maggio 2022.
Se invece hai tutti e due gli abbonamenti attivi farà la somma dei due.
Es: hai il gold fino a Luglio 2020 e il gamepass fino a luglio 2020. Se attiverai Ultimate pass avrai il servizio fino ad Agosto 2021.
Altro esempio: hai il gold fino a settembre 2019 e il gamepass fino a dicembre 2019. Attivi Ultimate e avrai il servizio fino a marzo/aprile 2020.
Spero di essermi spiegato.
CorcaAllora io ad esempio ora ho fatto Gold da 1 anno e pass e ce li ho entrambi fino a Giugno 2020, alla scadenza se io volessi comprare 1 altro Gold da 1 anno avrei anche 1 altro anno di pass ?
hai già gold e pass fino a giugno 2020, quindi se attivi Ultimate pass avrai il servizio fino a luglio 2021.Allora io ad esempio ora ho fatto Gold da 1 anno e pass e ce li ho entrambi fino a Giugno 2020, alla scadenza se io volessi comprare 1 altro Gold da 1 anno avrei anche 1 altro anno di pass ?
E se lo rinnovo il giorno prima che scade è la stessa cosa ? Perché avendo 3 console non tendo mai ad esagerare con gli abbonamenti non sapendo appunto su quale console andrei a giocare e per quanti tempo soprattutto.Cu
Occhio però che ti conviene passare a Ultimate ora... non serve a nulla aspettare che scadano i due abbonamenti, Attiva ultimate che hai solo da guadagnarci.
Se attivi adesso il mese di prova di Ultimate pass a 1 euro avrai il servizio attivo fino luglio 2021. con 1 euro hai tutto fino al 2021.E se lo rinnovo il giorno prima che scade è la stessa cosa ? Perché avendo 3 console non tendo mai ad esagerare con gli abbonamenti non sapendo appunto su quale console andrei a giocare e per quanti tempo soprattutto.
Poi un altra cosa, tu mi consigli di fare il pass che andrei però a pagarlo di piu di un gold ovvero 13 euro al mese che sono più di 100 € l'anno.