Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A prezzo pieno mai se non copre al 100% i tuoi interessi, però finché si possono fare annuali a 40-50 euro max secondo me sono cifre che ci stanno per il servizio offerto anche se lato esclusive/First gli ultimi due anni sono stati veramente brutti.Quindi siamo lì come ho detto lol
4 titoli + esclusive future...sempre che ad uno interessino perché tipo a me non frega niente di Gears, Halo, quella roba dei NT e gli altri, mi interessano solo Ori su console che esce ad inizio 2020 ed AoE 2 DE su PC, questo in un anno. Certo ora come ora con la cosa di un euro per passare all'Ultimate risulta ugualmente conveniente ma dovendoselo fare a prezzo pieno meh, conviene solo ai nuovi tenerlo fisso ed è meglio attivarlo quando inseriscono qualcosa di grosso o quando esce un'esclusiva.
Si ma c'è un tasso di conversione pessimo, ti conveniva farti il live\pass standard per un tot di anni e poi aderire all'offerta ultimate a 1 euro per avere un tasso di conversione 1:1.Salve ragazzi, sono molto interessato al recente abbonamento game pass ultimate, per ora ho riscattato l offerta dei 3 mesi a 17€ su amazon.
So che c’è attualmente la possibilità di convertire i vari abbonamenti singoli (gold e game pass) in giorni di abbonamento ultimate.
Questa cosa vale solo se i vari abbonamenti singoli sono gia riscattati e “in corso” sul nostro account? O per esempio se io acquisto un codice gold di 6 mesi e lo riscatto, guadagno qualche mese di ultimate? (Spero di essermi spiegato decentemente).
Costa 4 euro perché in versione beta, dopo costerà come su XboxStavo dando un'occhiata al Game Pass per PC, a parte i titoli usciti anche su One il resto è penoso, capisco il motivo per cui lo facciano pagare 4 euro
Comunque credo che riusciranno certamente ad aumentarne la qualità nei prossimi mesi, anche se sono sicuro che giochi EA e Ubisoft non li vedremo nel catalogo
Cioè come funziona questa cosa dell’abbonameto ultimate?
se io compro per dire 2 anni di gold, che devo fare poi per avere Il game pass?
Game Pass: 9,99 € al mese e giochi a più di 200 titoli per Xbox One, Xbox 360 e Xbox. C'è solo su Xbox One.Io vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra Xbox Game pass, Game Pass Ultimate e Game Pass PC (beta)... Non ci sto capendo più nulla![]()
Grazie mille, e dove posso trovare il gold al miglior prezzo? Lo ho trovato a 43,99 però non so se posso prenderne 2 insieme o 1+1 quindi con le tasse paypal spendo sui 90/poco piùPrima attivi i due Gold, poi attivi l'offerta Ultimate a 1€.
Cosi i 24 mesi di Gold si trasformano in 25 mesi Ultimate.
Ah, io vedevo quello pc ad 1 euro. Mmm, forse prendo tre mesi su instant gaming e li converto in ultimate che qualche gioco interessante c'è.Game Pass: 9,99 € al mese e giochi a più di 200 titoli per Xbox One, Xbox 360 e Xbox. C'è solo su Xbox One.
Game Pass PC (beta) : 3,99 € al mese (ma diventeranno 9,99 € finita la fase beta) : giochi a più di 100 titoli esclusivamente su PC.
Game Pass Ultimate: è praticamente la somma dei due abbonamenti (Game Pass console + Game Pass PC) e in più comprende anche l'abbonamento al Gold. Costa 12,99 € al mese.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#join
Esatto.Floxy ha detto:Come ho già detto subito dopo la presentazione del Gamepass Ultimate all'E3 penso che questo servizio sia un must per parecchi giocatori che giocano già da tempo o che si stanno avvicinando per la prima volta al gaming. Se continuano a mantenere un catalogo del genere con titoli di spessore + le esclusive al D1 penso che faranno il botto. Se non si è giocatori parecchio affezionati e non si cerca sempre la copia retail allora questo servizio è il futuro nonché il metodo definitivo per giocare per una vastissimo bacino d'utenza. È questo discorso lo sto facendo in riferimento anche al prezzo originale di 13 euro al mese perché con 150 € annui si ha la possibilità di giocare un botto di titoli + Gold incluso. Poi ovviamente già da ora stanno spuntando gli sconti sul prezzo dell'abbonamento quindi si andrà a risparmiare ancora di più. Dico questo perchè ho già avuto modo di parlare con due conoscenti che non cercano sempre il D1 e il retail e che quindi stanno seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere l' abbonamento per parecchio tempo.
Io ho ancora più anni di te, poco tempo, eppure, sto usufruendo tantissimo del servizio. Tranne rarissimi casi, ho smesso di comprare. Prima dovevo ponderare, ora posso giocare e godere di titoli che altrimenti non avrei mai potuto giocare.Snake84ita ha detto:Naturalmente ho aderito anch'io alla STRATOSFERICA offerta dell'Ultimate Game Pass a 1 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tra il prolungamento del Gold che avevo e grazie alla conversione, con un 1 euro sto a posto fino ad Agosto 2020! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho 35 anni, e gioco ai videogames da quando ne ho 6, e sinceramente non ricordo a memoria un servizio così rivoluzionario e conveniente per noi players, davvero assurdo!
Troppo felice di questa offerta!
Purtroppo oggi come oggi alla mia età il tempo libero è quello che è, ma se avessi avuto 18-20 anni, mi ci sarei chiuso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, già l'ultimo paio di mesi è stato una pena... Dici che si può fare pure peggio?Qui però si esagera, addirittura altri 4 questo mese...mi aspetto dei GwG di livello a dir poco infimo![]()
Considerazioni inappuntabiliPer chi gioca da tempo molto molto meno, tantissimi dei titoli in lista sono quelli dati con i GwG mentre altri sono stati scontati un'infinità di volte a prezzi stracciati e quindi in molti i li hanno comprati se interessanti.
Sfogliando l'intera lista ci sono proprio 4 o 5 titoli che potrei fare e di questi solo uno voglio fare davvero e cioé Metro, il resto ce l'ho con i GwG o l'ho già fatto comprandolo quindi ok la bella libreria ma se non fanno colpacci con titoli usciti da 3-4 mesi come per Metro non è che ci sia chissà quale assurdità di listone per chi ha la console da molto tempo...o perlomeno non per tenerlo sempre attivo.
Mentre per tutti quelli che si avvicinano adesso o che non hanno mai avuto il GwG (sono pochi ma ci sono) è una roba esagerata![]()
Credo forse perché, oltre ad essere ancora in beta, loro (inteso in Microsoft) lo vedono come un complemento al Game PAss per l'Xbox.Stavo dando un'occhiata al Game Pass per PC, a parte i titoli usciti anche su One il resto è penoso, capisco il motivo per cui lo facciano pagare 4 euro
Comunque credo che riusciranno certamente ad aumentarne la qualità nei prossimi mesi, anche se sono sicuro che giochi EA e Ubisoft non li vedremo nel catalogo
Almeno in teoria Luglio sarebbe dovuto essere un mese forte proprio per lo schifo dato negli ultimi mesi ma dopo l'annuncio del GP su PC che si è portato dietro +100 di titoli di botto e i +30 arrivati a Giugno su console + la cosa di un euro per l'Ultimate direi che è praticamente certo che sarà un mese penoso, non mi aspetto un solo titolo decenteBeh, già l'ultimo paio di mesi è stato una pena... Dici che si può fare pure peggio?