Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Io sapevo che soltanto la prima stagione e l'ultima hanno i sottotitoli in italiano, le altre sono completamente in inglese. 
Dovrebbe essere così infatti, la 2a non era sottotitolata in ita e nemmeno Michonne, solo la prima e l'ultima.

Dlc , espansioni ecc ecc non sono gratuiti di solito. Se mettono l'edizione completa nel gamepass è un altro discorso, ma di solito mettono la versione base. se uno poi vuole approfondire allora paga i dlc.

No è che sullo store non c'è il prezzo... Dice solo che bisogna avere il gioco base per poterci giocare

Ultima modifica da un moderatore:
No, quel tweet si riferisce ai contenuti pubblicati da poco. 

Primo mese un po' meh per me, ma ho provato l'ombra della guerra e dead rising 4, finendo quest'ultimo. Mezze delusioni entrambe. 

Aspettiamo qualche giorno per sapere i prossimi giochi quali saranno. Cuphead non so perché se lo stiano trattenendo così tanto. 

Come giudicate il season pass di Shadow of the tomb raider? Sta a 13 euro store brasile, ne vale la pena? Lo sto giocando sul game pass e mi sta piacendo, sono nella parte finale e sto cercando di fare un pó tutto ciò che trovo davanti, tombe, cripte, monoliti...

Come giudicate il season pass di Shadow of the tomb raider? Sta a 13 euro store brasile, ne vale la pena? Lo sto giocando sul game pass e mi sta piacendo, sono nella parte finale e sto cercando di fare un pó tutto ciò che trovo davanti, tombe, cripte, monoliti...
Inutile :sisi:

Per 13 euro, se proprio ti è piaciuto il gioco base (mezzo inutile pure quello visto che è un filler in piena regola), potresti anche prenderlo per quel prezzo ma di 7 DLC solo uno aveva una bella tomba mentre gli altri sono veramente inutili oltre che cortissimi. Roba in che in 45 minuti riesci a prendere tutti gli obiettivi di un DLC ripetendolo quindi un minimo di 3 volte.

Inutile :sisi:

Per 13 euro, se proprio ti è piaciuto il gioco base (mezzo inutile pure quello visto che è un filler in piena regola), potresti anche prenderlo per quel prezzo ma di 7 DLC solo uno aveva una bella tomba mentre gli altri sono veramente inutili oltre che cortissimi. Roba in che in 45 minuti riesci a prendere tutti gli obiettivi di un DLC ripetendolo quindi un minimo di 3 volte.
Vorrei ascoltarti, ma se neanche il gioco base ti è piaciuto allora può essere che i dlc a me invece piacciano, a quel prezzo ovviamente. 

Comunque grazie lo stesso. 

Qual è il dlc che ti è piaciuto, come si chiama? 

Vorrei ascoltarti, ma se neanche il gioco base ti è piaciuto allora può essere che i dlc a me invece piacciano, a quel prezzo ovviamente. 

Comunque grazie lo stesso. 

Qual è il dlc che ti è piaciuto, come si chiama? 
No aspetta, il gioco base in generale mi è piaciuto perchè mi piace il sistema di gioco, la delusione viene dal fatto che non hanno quasi aggiunto niente di nuovo come meccaniche, che le mappe sono poco estese che è ottimizzato da schifo e che la storia non prosegue la trama principale aperta con il 1° e Rise ed è solo un filler, un capitolo che è un semplice compitino tanto per far uscire un TR quell'anno. La serie mi piace e infatti aspetto il VERO 3° capitolo ma questo Shadow è stata una grande delusione.

Il 3° DLC aveva le cutscene migliori e il 5° aveva invece una tomba fatta come si deve :sisi: I nomi però non me li ricordo :asd:

No aspetta, il gioco base in generale mi è piaciuto perchè mi piace il sistema di gioco, la delusione viene dal fatto che non hanno quasi aggiunto niente di nuovo come meccaniche, che le mappe sono poco estese che è ottimizzato da schifo e che la storia non prosegue la trama principale aperta con il 1° e Rise ed è solo un filler, un capitolo che è un semplice compitino tanto per far uscire un TR quell'anno. La serie mi piace e infatti aspetto il VERO 3° capitolo ma questo Shadow è stata una grande delusione.

Il 3° DLC aveva le cutscene migliori e il 5° aveva invece una tomba fatta come si deve :sisi: I nomi però non me li ricordo :asd:
Ok grazie. 

Beh bisogna vedere se faranno altri Tomb raider e se saranno collegati a questi... Magari iniziano una nuova storia sempre con Lara, ambientato a Bari e dovremo cercare delle reliquie nelle grotte di castellana e Polignano a mare?

Scherzi a parte, ambientazioni più cittadine miste a zone più montuose e selvagge non sarebbe male... 

Veramente uno schifo,ma che è?

Infatti non è un granché anche se sto sentendo parlar bene di  Slay to spire, non so se è in italiano però.... 

Comunque pensandoci bene, ad agosto esce Blair witch al day1. A settembre Gears 5 al day1. Ad ottobre The outer worlds al day1. 

È che ormai diamo tutto per scontato?

che bombaaaa slay the spireeeee!!!!!

tra l'altro era già su pc ed infatti speravo che prima o poi arrivasse anche su console!!  :hehe:

Infatti non è un granché anche se sto sentendo parlar bene di  Slay to spire, non so se è in italiano però.... 

Comunque pensandoci bene, ad agosto esce Blair witch al day1. A settembre Gears 5 al day1. Ad ottobre The outer worlds al day1. 

È che ormai diamo tutto per scontato?
Esatto :asd:  Ci stanno abituando troppo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro