Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere così infatti, la 2a non era sottotitolata in ita e nemmeno Michonne, solo la prima e l'ultima.Io sapevo che soltanto la prima stagione e l'ultima hanno i sottotitoli in italiano, le altre sono completamente in inglese.
mi sa proprio di noMa il dlc di Mutant year zero sarà gratuito?
InutileCome giudicate il season pass di Shadow of the tomb raider? Sta a 13 euro store brasile, ne vale la pena? Lo sto giocando sul game pass e mi sta piacendo, sono nella parte finale e sto cercando di fare un pó tutto ciò che trovo davanti, tombe, cripte, monoliti...
Vorrei ascoltarti, ma se neanche il gioco base ti è piaciuto allora può essere che i dlc a me invece piacciano, a quel prezzo ovviamente.Inutile![]()
Per 13 euro, se proprio ti è piaciuto il gioco base (mezzo inutile pure quello visto che è un filler in piena regola), potresti anche prenderlo per quel prezzo ma di 7 DLC solo uno aveva una bella tomba mentre gli altri sono veramente inutili oltre che cortissimi. Roba in che in 45 minuti riesci a prendere tutti gli obiettivi di un DLC ripetendolo quindi un minimo di 3 volte.
No aspetta, il gioco base in generale mi è piaciuto perchè mi piace il sistema di gioco, la delusione viene dal fatto che non hanno quasi aggiunto niente di nuovo come meccaniche, che le mappe sono poco estese che è ottimizzato da schifo e che la storia non prosegue la trama principale aperta con il 1° e Rise ed è solo un filler, un capitolo che è un semplice compitino tanto per far uscire un TR quell'anno. La serie mi piace e infatti aspetto il VERO 3° capitolo ma questo Shadow è stata una grande delusione.Vorrei ascoltarti, ma se neanche il gioco base ti è piaciuto allora può essere che i dlc a me invece piacciano, a quel prezzo ovviamente.
Comunque grazie lo stesso.
Qual è il dlc che ti è piaciuto, come si chiama?
Ok grazie.No aspetta, il gioco base in generale mi è piaciuto perchè mi piace il sistema di gioco, la delusione viene dal fatto che non hanno quasi aggiunto niente di nuovo come meccaniche, che le mappe sono poco estese che è ottimizzato da schifo e che la storia non prosegue la trama principale aperta con il 1° e Rise ed è solo un filler, un capitolo che è un semplice compitino tanto per far uscire un TR quell'anno. La serie mi piace e infatti aspetto il VERO 3° capitolo ma questo Shadow è stata una grande delusione.
Il 3° DLC aveva le cutscene migliori e il 5° aveva invece una tomba fatta come si deveI nomi però non me li ricordo
![]()
EsattoInfatti non è un granché anche se sto sentendo parlar bene di Slay to spire, non so se è in italiano però....
Comunque pensandoci bene, ad agosto esce Blair witch al day1. A settembre Gears 5 al day1. Ad ottobre The outer worlds al day1.
È che ormai diamo tutto per scontato?
ma quindi the outer worlds lo mettono nel game pass al day1?EsattoCi stanno abituando troppo bene