Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
il problema di questo forum è che ogni volta che accedo in una qualsiasi sezione,mi da tutti i nuovi messaggi come letti.quindi cerco di aprire più pagine contemporaneamente possibile per non perdere info...qui ho toppato :D

- - - Aggiornato - - -

ma certo dai... per me i titoli rimarranno moooooooooooooolto tempo in catalogo... minimo un anno... sempre che effettivamente li tolgano visto che un catalogo ciccioso fa fare abbonamenti e un catalogo da 70 titoli fa poco rumore...
io comunque non penso di abbonarmi... i giochi che mi piacciono al 99% li compro subito e quelli che non mi interessano... beh non mi interessano in nessuna salsa nemmeno questa....

certo che per chi compra ora una one è un servizio coi contro c@zzi poco da dire
è quello che vorrei fare aspettando che cali di prezzo. ho anche ps4...e con l'uscita di scorpio ,one dovrebbe calare no?

ma la si sa quanto "durano"sullo store?
Non l'ho capito. Attendo delucidazioni in merito.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè qua dentro si è entrati nel panico per il discorso dei giochi tolti??:asd:E' ovvio che toglieranno a poco a poco quelli più vecchi e cmq con largo anticipo...tra l'altro non mi pare si sappia ancora se una volta scaricato nell'HD il gioco continui a funzionare anche se tolto dal catalogo, ovviamente sempre se si rimane abbonati.

In ogni caso veramente credete che mettono gears 4, per esempio, e dopo 10 giorni, Tiè, tolto senza dire niente per fregare la gente? :asd:

Quasi sicuramente seguiranno le politiche dell'Ea Access
Non credo lasceranno i giochi installati agli abbonati. Il loro scopo è affittare i giochi, quindi finchè ci sono li puoi avere, quando li tolgono non li puoi avere. Altrimenti che senso avrebbe scontarli? gli abbonati comprerebbero hard disk e non giochi.

Personalmente se lasciassero i giochi scaricati per sempre mi abbonerei.

Non l'ho capito. Attendo delucidazioni in merito.
- - - Aggiornato - - -

Non credo lasceranno i giochi installati agli abbonati. Il loro scopo è affittare i giochi, quindi finchè ci sono li puoi avere, quando li tolgono non li puoi avere. Altrimenti che senso avrebbe scontarli? gli abbonati comprerebbero hard disk e non giochi.

Personalmente se lasciassero i giochi scaricati per sempre mi abbonerei.
Non ho capito...il tuo timore è quello di vedere da un giorno all'altro il gioco a cui stai giocando cancellato?

Non ho capito...il tuo timore è quello di vedere da un giorno all'altro il gioco a cui stai giocando cancellato?
Credo di si...ma non penso andrá in questo modo...cioè io mi abbono, spendo 10 euro e so che per un mese gioco a quello che mi pare nel catalogo...così mi rimbocco le maniche e comincio Bioshock....dopo 10 giorni accendo l'xbox e non mi parte più...vado sul catalogo e il gioco non c'è più!!

Ma dai per favore!!

Su netflix sta scritto sotto ogni film la data fino a quando rimarrâ il film sul catalogo??

Su sky online per esempio vedevo Walking dead e su ogni puntata c'era la scadenza...facile ! So che fino ad allora lo potrò vedere e mi regolo di conseguenza...

Credo che qualcosa di simile accadrá con xbox games pass. L'unico dubbio me lo da lo sconto...ma alla fine anche avendo giocato un titolo, uno può decidere di comprarlo pagandolo di meno, che poi con la 10 euro dell 'abbonamento vai a vedere che lo paghi quanto il prezzo di listino...

Comunque ne sapremo di più da dopo domani...

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè secondo voi cambiano i titoli ogni giorno? E avete paura di non finire farming simulator in 1 anno, vi serve PER SEMPRE? :rickds:

Cioè secondo voi cambiano i titoli ogni giorno? E avete paura di non finire farming simulator in 1 anno, vi serve PER SEMPRE? :rickds:
No, quello no, si sa già che il catalogo verrà aggiornato mensilmente, il punto è che non si sa con che modalità verranno tolti / inseriti i giochi. Metti che (oggi, che è il 31) stai per finire **TITOLOACASO**, ti manca solo l'ultimo boss e sono le 22:00; arriva la morosa infoiata come mai vista prima che ha voglia di farsi una cavalcata a pelo, e tu che gli fai ? Tu ovviamente da buon maschio italiano non sia mai che ti sottrai al sacro dovere, ma magari nel mentre passa la mezzanotte e il titolo viene improvvisamente rimosso dal catalogo, alchè partono le bestemmie, tu lo rinfacci alla tua morosa dicendole che non sarà più come prima, partono i piatti, lei torna da sua madre e tu finisci morto suicida in qualche vicolo strano.:rickds: va che è pericolosa sta cosa ! :asd:

Xbox Game Pass disponibile da oggi per tutti

Il Netflix dei videogame

XDopo il breve periodo di anteprima per gli abbonati Xbox Live Gold, Microsoft offre da oggi a tutti la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento a Xbox Game Pass.

Grazie ad esso si avrà accesso a oltre 100 titoli per Xbox One e Xbox 360 a 9,99 euro al mese, tra cui possiamo trovare prodotti come Halo 5: Guardians, Payday 2, NBA 2K16 e LEGO Batman. Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, la libreria continuerà ad aggiornarsi con altri nuovi giochi. Infine, se si deciderà successivamente di acquistare uno dei videogames, potremo risparmiare il 20% sul prezzo originale ed il 10% su tutti i relativi add-on.

Potete iscrivervi e iniziare il periodo di prova gratuito di 14 giorni al seguente indirizzo.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Giocate the swapper!!!

2 news succose (fonte):

• all'inizio di ogni mese il catalogo Xbox Game Pass si arricchirà di cinque titoli nuovi

• i titoli attualmente in catalogo non saranno rimossi prima di questo novembre.

Ho attivato i 15 giorni di prova,l'ho fatto esclusivamente per giocare ad Halo 5(90 gb :morristend:) ma vedendo gli altri giochi in catalogo mi sa tanto che lo rinnoverò,tanta roba

Ma è stato detto se un gioco io me lo scarico, e poi successivamente viene tolto, io potrò continuare a giocarlo (ovviamente sempre se ho attivato l'abbonamento) come succede con i gold o finisce di funzionare lo stesso?

Per esempio, mi scarico halo 5 e me lo gioco, poi il mese dopo viene tolto dal catalogo...Io lo avrò cmq a disposizione o si blocca anche quello?

Secondo me funzionerà così: finchè sei abbonato e finchè ce l'hai su hd potrai giocarlo.

Se lo tolgono e non ce l'hai sull'hd non puoi più giocarlo.

Ultima modifica:
Secondo me funzionerà così: finchè sei abbonato e finchè ce l'hai su hd potrai giocarlo.Se lo tolgono e non ce l'hai sull'hd non puoi più giocarlo.
se ti piacerebbe... una volta scaduto non ti si avvia piu' e dovrai comprarlo.

mi pare evidente, è solo un affitto quindi sono liberi di rimuoverlo con un preavviso e tu sarai libero di rinnovare o meno l'abbonamento alla scadenza del mese.

Aggiunte di luglio...

Dead Island Definitive Edition

Resident Evil 6

F1 2015

The Flame In The Flood

Guacamelee: Super Turbo Championship Edition

Bard’s Gold

Monaco: What’s Yours Is Mine

Aggiunte di luglio...

Resident Evil 6

F1 2015

The Flame In The Flood

Bard’s Gold

bhe, bhe, bhe interessante ... tolti ? nessuno ? fonte ? (grazie e scusate la pressa)

Aggiunte di luglio...

Resident Evil 6

F1 2015

The Flame In The Flood

Bard’s Gold

Comincia a diventare appetibile anche se devo finire prima i miei giochi e poi si pensa...

Però ora pensandoci, perchè dovrebbero dare un bel gioco con i games with gold se possono inserirlo nell'xbox game pass attirando l'attenzione dei giocatori e guadagnando 10 euro al mese??

Quindi perderá di qualitá il GWG....spero di no

Che costi ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro