Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu giocali nell'ordine che ti propone la collection.Sto scaricando 1.5 e nn c'è. Il primo
Eppure nn c è
Re coded
Chain of memory
358 day
Final mix
Slep final mix
King of heart 2
Di kingdom heart nn vedo da quale inizio?
Nell ordine partendo dal basso o dall alto? Nn ci capisco na mazzaTu giocali nell'ordine che ti propone la collection.
Il primo Kingdom Hearts, nel senso Kingdom Hearts 1 per PS2, è Final Mix. È quello completo.![]()
Le due collection ti terranno impegnato parecchie ore. Dipende da quanto giochiEra abbastanza scontato dopo l'XO 2019 (era quello l'evento?) dove erano sul palco con Square Enix
Dite che uno riesce a giocare le collection dei KH e poi il terzo prima che quest'ultimo esca dal Pass?
Ad ogni modo ottimo che siano disponibili da domani
@Shukakussj Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
Dall'alto ovviamente. A meno che tu voglia fare prima il sequel e dopo gli altri.Nell ordine partendo dal basso o dall alto? Nn ci capisco na mazza
Penso perché stia per ricevere un aggiornamento per il crossplay e quindi lo rilasceranno sul Pass quando ci sarà la versione aggiornata sui serverCmq perché no man sky nn c'è? Era previsto 11 pure lui
Andrebbero fatti così:Nell ordine partendo dal basso o dall alto? Nn ci capisco na mazza
Considerando che oggi è uscito il trailer Hitman 3, e che Hitman 1 prima era stato nel game pass (due anni fa circa) per poi essere inserito nel gold (un anno fa circa), per me è solo questione di tempo. Il rischio è che magari accadrà solo nei mesi di poco precedenti (o successivi?) l'uscita di questo terzo capitolo: considerando che è dato in uscita a "inzio" 2021 non saprei farti un pronostico.Ma hitman 2 sul Game Pass è utopia?
Visto come l'hanno spacchettato avresti fatto meglio a prenderlo scontato la settimana scorsa direttamente in Gold Edition :\Ma hitman 2 sul Game Pass è utopia?
A quanto era scontato?Visto come l'hanno spacchettato avresti fatto meglio a prenderlo scontato la settimana scorsa direttamente in Gold Edition :\
Sul GP è molto probabile che arrivi ma sarà di sicuro in versione liscia.
A 30A quanto era scontato?
In realtà non so se sia crossplay il gioco. E comunque sarebbe da usarea versione Gamepass, sì.Ragazzio, io e un mio amico vogliamo fare la coop alla MasterChief Collection, io ho la One e lui il pc, c'è il crossover platform, no? Inoltre lui deve giocare o con la copia del pass o dal Microsoft Store ma non quella da Steam, giusto?
Più o meno il gioco è quello dall'inizio alla fine: un po' di stealth, un po' du combattimento e qualche enigma con la fiondaHo finalmente iniziato A Plague Tale, sono al capitolo 5 e per ora mi sta piacendo molto. Spero solo non duri eccessivamente, perché ho l'impressione che sia uno di quei giochi che andando avanti rimane sempre abbastanza simile, variando di poco.
EDIT: Se non erro, la versione PC della MCC ancora non ha il crossplay
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ragazzio, io e un mio amico vogliamo fare la coop alla MasterChief Collection, io ho la One e lui il pc, c'è il crossover platform, no? Inoltre lui deve giocare o con la copia del pass o dal Microsoft Store ma non quella da Steam, giusto?
Crossplay will be available for multiplayer between the various PC versions of Halo: Reach (Steam and Microsoft Store/Windows10). We will not support Xbox/PC crossplay at launch, but this is something the team will monitor and evaluate over time. If you own both the Xbox One and PC version, your campaign progress will be unlocked and shared on each platform as progress is made. Please note that mid-mission saves will not transfer between PC and console builds as they are not compatible.
Mi ero messo lì, ma poi mi sono fermato tipo al terzo capitolo e non l'ho più ripreso; devo proseguire che in francese (e su PC) era alquanto figo.Più o meno il gioco è quello dall'inizio alla fine: un po' di stealth, un po' du combattimento e qualche enigma con la fionda
Personalmente l'ho trovato un titolo piacevole da giocare, realizzato bene e lungo il giusto