Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sto scaricando 1.5 e nn c'è. Il primo 

Eppure nn c è 

Re coded 

Chain of memory

358 day

Final mix 

Slep final mix 

King of heart 2 

Di kingdom heart nn vedo da quale inizio?
Tu giocali nell'ordine che ti propone la collection. :sisi:

Il primo Kingdom Hearts, nel senso Kingdom Hearts 1 per PS2, è Final Mix. È quello completo. :sisi:

Tu giocali nell'ordine che ti propone la collection. :sisi:

Il primo Kingdom Hearts, nel senso Kingdom Hearts 1 per PS2, è Final Mix. È quello completo. :sisi:
Nell ordine partendo dal basso o dall alto?  Nn ci capisco na mazza

Era abbastanza scontato dopo l'XO 2019 (era quello l'evento?) dove erano sul palco con Square Enix 

Dite che uno riesce a giocare le collection dei KH e poi il terzo prima che quest'ultimo esca dal Pass? 

Ad ogni modo ottimo che siano disponibili da domani

@Shukakussj Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
Le due collection ti terranno impegnato parecchie ore. Dipende da quanto giochi  :asd:  ad occhio le 2 collection un cento ore le richiedono. Pero ce la potresti fare, prima di settembre il 3 dal pass non esce.

Cmq perché no man sky nn c'è? Era previsto 11 pure lui 

Nell ordine partendo dal basso o dall alto?  Nn ci capisco na mazza
Andrebbero fatti così:

KH1

KH CoM

KH2

KH 358/2 - Coded - BbS (l'ordine di questi tre non importa, son tutti indipendenti)

KH 3D

KH x Back Cover

KH 0.2 BbS

0.2 nella Collection è messo prima di x Back Cover ma se non hai visto xBC la prima scena dello 0.2 non ha il benché minimo senso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato no men s sky e minkia se è complesso  :asd: però mi sembra carino 

Lo finirò nel 2022  :asd:

Ma hitman 2 sul Game Pass è utopia? 
Considerando che oggi è uscito il trailer Hitman 3, e che Hitman 1 prima era stato nel game pass (due anni fa circa) per poi essere inserito nel gold (un anno fa circa), per me è solo questione di tempo. Il rischio è che magari accadrà solo nei mesi di poco precedenti (o successivi?) l'uscita di questo terzo capitolo: considerando che è dato in uscita a "inzio" 2021 non saprei farti un pronostico.

Potrei anche prendere un abbaglio clamoroso e magari lo aggiungeranno più in là ancora o non lo aggiungeranno affatto, vai a sapere (ma non credo si ricada in questa casistica).....

Ma hitman 2 sul Game Pass è utopia? 
Visto come l'hanno spacchettato avresti fatto meglio a prenderlo scontato la settimana scorsa direttamente in Gold Edition :\

Sul GP è molto probabile che arrivi ma sarà di sicuro in versione liscia.

Ragazzio, io e un mio amico vogliamo fare la coop alla MasterChief Collection, io ho la One e lui il pc, c'è il crossover platform, no? Inoltre lui deve giocare o con la copia del pass o dal Microsoft Store ma non quella da Steam, giusto?

Ragazzio, io e un mio amico vogliamo fare la coop alla MasterChief Collection, io ho la One e lui il pc, c'è il crossover platform, no? Inoltre lui deve giocare o con la copia del pass o dal Microsoft Store ma non quella da Steam, giusto?
In realtà non so se sia crossplay il gioco. E comunque sarebbe da usarea versione Gamepass, sì. 

Ho finalmente iniziato A Plague Tale, sono al capitolo 5 e per ora mi sta piacendo molto. Spero solo non duri eccessivamente, perché ho l'impressione che sia uno di quei giochi che andando avanti rimane sempre abbastanza simile, variando di poco.

EDIT: Se non erro, la versione PC della MCC ancora non ha il crossplay

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ho finalmente iniziato A Plague Tale, sono al capitolo 5 e per ora mi sta piacendo molto. Spero solo non duri eccessivamente, perché ho l'impressione che sia uno di quei giochi che andando avanti rimane sempre abbastanza simile, variando di poco.

EDIT: Se non erro, la versione PC della MCC ancora non ha il crossplay

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Più o meno il gioco è quello dall'inizio alla fine: un po' di stealth, un po' du combattimento e qualche enigma con la fionda

Personalmente l'ho trovato un titolo piacevole da giocare, realizzato bene e lungo il giusto

https://support.halowaypoint.com/hc/en-us/articles/360037450731-MCC-PC-Crossplay-Cross-Progression

A quel link trovi tutte le risposte alle tue domande.

Crossplay will be available for multiplayer between the various PC versions of Halo: Reach (Steam and Microsoft Store/Windows10). We will not support Xbox/PC crossplay at launch, but this is something the team will monitor and evaluate over time. If you own both the Xbox One and PC version, your campaign progress will be unlocked and shared on each platform as progress is made. Please note that mid-mission saves will not transfer between PC and console builds as they are not compatible.
quindi per ora è un secco no se dovete giocare uno su console e l'altro su PC.

potete però giocare contro/assieme uno da Steam e l'altro dalla versione Win10.

Più o meno il gioco è quello dall'inizio alla fine: un po' di stealth, un po' du combattimento e qualche enigma con la fionda

Personalmente l'ho trovato un titolo piacevole da giocare, realizzato bene e lungo il giusto
Mi ero messo lì, ma poi mi sono fermato tipo al terzo capitolo e non l'ho più ripreso; devo proseguire che in francese (e su PC) era alquanto figo.

Ieri, durante la diretta del 2° giorno della Guerrilla Collective, il capo di ID@Xbox Chris Charla è intervenuto per introdurre uno showcase di giochi in arrivo sull'ammiraglia Microsoft ed ha confermato ulteriormente che ScornThe Medium e Call of the Sea, 3 dei giochi per Xbox Series X presentati all'ultimo Inside Xbox, saranno disponibili su Game Pass al Day 1. Giusto per fugare qualsiasi dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro