Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Questa cosa l'ho letta anche altrove di recente, ma funziona ancora?

Dato che anche io dovrei rinnovare il pass, chiedo per esserne certi. L'ultimate va riscattato dopo il gold, giusto?
A maggio funzionava, ora pure credo.
Esatto, prima il gold e poi l'ultimate.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Questa cosa l'ho letta anche altrove di recente, ma funziona ancora?

Dato che anche io dovrei rinnovare il pass, chiedo per esserne certi. L'ultimate va riscattato dopo il gold, giusto?
Tecnicamente funziona ancora

Nota: con l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti.
Puoi fare massimo di 36 mesi di abbonamento; io ad esempio feci 2 anni di Gold più quelli che avevo e attivati l'ultimate

Mannaggia a me che quando ho fatto sto trucchetto ho fatto solo un anno di gold.... :asd:  

Chissà per quanto la tirano avanti questa cosa, a sto punto a me che scade nel maggio 2021 spero ci sia ancora. Però comincia a venirmi il dubbio che lo stanno lasciando perché poi il gold scomparirà?  :hmm:

Anche se ho fatto la stessa manovra l'anno scorso? 
Se lasci scadere tutto dovrebbe funzionare. Ad alcuni il mese di ultimate da pagare l'ha fatto pagare 12,99 invece che un euro ma conviene comunque, fai più mesi di Gold possibili, il massimo come hanno già postato prima sono 36 mesi

Anche se ho fatto la stessa manovra l'anno scorso? 
Credo anche io di sì, ma io questa manovra l'ho fatta dopo che mi erano scaduti dei mesi di ultimate presi in sconto.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Mannaggia a me che quando ho fatto sto trucchetto ho fatto solo un anno di gold.... :asd:  

Chissà per quanto la tirano avanti questa cosa, a sto punto a me che scade nel maggio 2021 spero ci sia ancora. Però comincia a venirmi il dubbio che lo stanno lasciando perché poi il gold scomparirà?  :hmm:
Fino a quando vorranno legarti per 3 anni al pass. Ma con la nuova generazione tutto questo finirà

Si avvicina l'arrivo di Yakuza Kiwami 2 !!!

Ottimo! (anche se credo farò passare qualche mese prima di giocarlo per "spaziarlo" dagli altri due che ho giocato forse troppo ravvicinati tra loro....)

Ho visto che hanno messo Crosscode col game pass, giocatelo assolutamente è stupendo :sisi:

Se devo essere sincero non mi interessa nulla, cmq è calato ultimamente la qualità dei giochi rilasciata certo non potevano sempre rilasciare il ben di dio

Se devo essere sincero non mi interessa nulla, cmq è calato ultimamente la qualità dei giochi rilasciata certo non potevano sempre rilasciare il ben di dio
Magari ci sarà qualche sorpresa durante l‘evento di settimana prossima.

In ogni caso le bombe se le terranno per il post settembre e lancio della nuove console imho 

Neon abyss è bellissimo ? per quanto mi riguarda,vale da solo tutto il mese di luglio 
Mi attirava anche a me, credo lo proverò.

EDIT: stanno iniziando a venire fuori i giochi che rimuoveranno a fine mese, tra cui:

- The Banner Saga 3

- Ashes Cricket

- Rime

e su quest' ultimo mi spiace molto perchè l'avevo lasciato a metà e vorrei completarlo mannaggia. Cercherò di riprenderlo un minimo in mano :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
https://news.xbox.com/en-us/2020/07/15/coming-soon-xbox-game-pass-console-and-pc-july-2020/

https://news.xbox.com/en-us/wp-content/uploads/sites/2/2020/07/Coming_soon_AllTitles_7.15_JPG.jpg?w=800

Direi nel complesso, considerando anche la prima parte, mese fa non sottovalutare.

Almeno adesso si come posso provare a organizzarmi.

Ps: scusate il doppio post e l'impossibilità a mettere l'immagine come immagine

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Mi attirava anche a me, credo lo proverò.

EDIT: stanno iniziando a venire fuori i giochi che rimuoveranno a fine mese, tra cui:

- The Banner Saga 3

- Ashes Cricket

- Rime

e su quest' ultimo mi spiace molto perchè l'avevo lasciato a metà e vorrei completarlo mannaggia. Cercherò di riprenderlo un minimo in mano :unsisi:
Ti consiglio di finirlo Rime,a me è piaciuto molto ?

Belle aggiunte, considerando anche che sono giochi recenti se non al day-one come Carrion e Neon Abyss. The Touryst é una piccola perla, Yakuza Kiwami 2 un ottimo titolo...insomma, bella roba anche perché il 23 diranno qualcosa di nuovo.

Belle aggiunte, considerando anche che sono giochi recenti se non al day-one come Carrion e Neon Abyss. The Touryst é una piccola perla, Yakuza Kiwami 2 un ottimo titolo...insomma, bella roba anche perché il 23 diranno qualcosa di nuovo.
Neon Abyss è bellissimo. per chi ama il genere un must have

Da settembre Xcloud compreso con l'abbonamento gamepass, senza costi aggiuntivi. 

Ma di cosa cazzo stiamo parlando esattamente? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro