Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra di no12 minutes quindi non uscirà direttamente nel pass?
Ok volevo riprendere la saga di GOW per capire dove andasse a parare la serie, ma dopoo 2 ore di GOW 3 (che all'epoca non portai a termine) già non ne posso più. Disinstallato.
C'è attualmente un capitolo della serie che mi dite di provare? Il 5 suppongo.
Sto provando Greedfall, l'ambientazione mi affascina, il sistema di combattimento posso farmelo andare giù, solo non mi pare che lato scrittura sia un granché. Solite storie di fazioni trite e ritrite. Sono appena a 2 ore, gli do altre 2 ore per decidere se proseguire o meno. Qualcun@ ha la sua esperienza da raccontare?
È la versione One, quindi con i miglioramenti della One X, non credo abbia il frame rate sbloccato fino a 60, ma che si fermi ai 30La versione di Control sul GP non è quella col RT, giusto? Solo 4K@60fps?
Comunque tanti indie interessanti nei prossimi mesi
Remastered è un parolone, lo sto giocando adesso e il comparto tecnico è identico a quello PS3. L'unica vera differenza è l'aggiunta di un terzo personaggio, Qatherine, una ragazzina "barely 18" con cui instaurare una delle possibili love storyÈ piuttosto difficile che arrivi perché, nonostante sia di SEGA, Atlus non ha quasi mai portato giochi su Xbox ad eccezione di un paio di spin off di persona su 360 e Catherine (la cui remastered/versione estesa è uscita solo su Switch e Play)
Ma almeno in full HD ci andrà spero, no? Che poi molti giappi lato tecnico fanno giusto il minimo indispensabile.Remastered è un parolone, lo sto giocando adesso e il comparto tecnico è identico a quello PS3. L'unica vera differenza è l'aggiunta di un terzo personaggio, Qatherine, una ragazzina "barely 18" con cui instaurare una delle possibili love story
Se non altro sono stati bravi ad incorporarla nella trama, senza forzature.
Ma almeno in full HD ci andrà spero, no? Che poi molti giappi lato tecnico fanno giusto il minimo indispensabile.
Infatti ho usato il termine remastered e non altri perché di solito sono versioni con risoluzione, fps superiori e al massimo qualche effetto in più; dal punto di vista grafico, i giochi in cell shading invecchiano abbastanza bene rispetto ad altri e basta un aumento di risoluzione a renderli godibiliCredo che sia almeno in FHD, ma non si notano differenze dalla vecchia edizione
Lo stile grafico era effettivamente difficile da migliorare, dopotutto siamo sui livelli di Persona 5 che è pure uscito eoni dopo.
Narita Boy è spettacolare, tra l'altro pesa pochissimo. Ottima aggiunta al già ottimo GP.
Ost grandiosa, come se ne ascoltano quasi solo nelle produzioni indie.
Anche Furi, Katana Zero e Ruiner, tutte produzioni low budget con gameplay e audio spazialiComplimenti per l'avatar! Altra OST da paura quella. Se la gioca con quella di Celeste, anche se mi sento di premiare quest'ultima visto che è originale.
Anche Furi, Katana Zero e Ruiner, tutte produzioni low budget con gameplay e audio spaziali![]()
Dovrebbero metterlo a maggio se ho ben capitoma fifa? quest'anno non l'ho comprato perchè un po' mi ha stancato però arrivati a marzo un paio di partite ogni tanto le farei volentieri
Fifa credo se ne parli verso la metà di Aprile, oppure a Maggioma fifa? quest'anno non l'ho comprato perchè un po' mi ha stancato però arrivati a marzo un paio di partite ogni tanto le farei volentieri
NHL 21 mi pare domani o sbaglio?Fifa credo se ne parli verso la metà di Aprile, oppure a Maggio