Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
*gioco tripla A" it's now available on Game Pass

Cosa potrebbero metterci già uscito?
Vabbè che a me bastarebbero anche gli indie simulativi di camion/bus e un gioco di tennis :sard:
Si vociferava anche di un possibile annuncio di un tripla A grosso in uscita direttamente sul pass entro fine anno, chissà cosa potrebbe essere.

Speriamo in Psychonauts 2, sento che questo mese è quello giusto. :ibraok:

Ma in Prey sbloccando le neuromod aliene,faranno in modo di non essere più umani portando ad un finale "cattivo"? Oppure c'è un numero massimo di abilità aliene da poter sbloccare?

Non ci credo neanche se lo annuncia Phil Spencer in persona il 13 giugno ?
Stessa cosa, è impossibile:asd:
Al massimo ci si becca la beta in esclusiva 3 giorni prima, sai che roba :rickds:

si ma non ho capito perchè questo mese si è deciso di utilizzare sta politica.
Non è che si è deciso di usare questa politica.....
Sono nostre supposizioni logiche rinforzate dallo storico degli anni passati: questo Martedì annunceranno comunque regolarmente i giochi delle prime due settimane di Giugno e nessuno si stupirà quando vedremo che sono pochi e poco allettanti / interessanti a parte uno o due a seconda di gusti e interesse (come poi è a conti fatti normalmente - mediamente), proprio per tenere qualche colpo a effetto per gli annunci E3.
Cioè ma vi ricordate quando mi pare due anni fa (o forse era addirittura tre) avevano aggiunto (anche qui non ricordo se a fine conferenza o il giorno successivo) ben 40 (o 50? non mi ricordo proprio) giochi indie così de botto [cit.]. Non ne ho giocato uno però ero gaasatissimo.
Oppure come quando avevano promesso tutti questi giochi
Che tra l'altro poi nessuno si è preso la briga di controllare se sono effettivamente già arrivati tutti?

Ultima modifica:
Non è che si è deciso di usare questa politica.....
Sono nostre supposizioni logiche rinforzate dalle storico degli anni passati: questo Martedì annunceranno comunque regolarmente i giochi delle prime due settimane di Giugno e nessuno si stupirà quando vedremo che sono pochi e poco allettanti / interessanti a parte uno o due a seconda di gusti e interesse (come poi è a conti fatti normalmente - mediamente), proprio per tenere qualche colpo a effetto per gli annunci E3.
Cioè ma vi ricordate quando mi pare due anni fa (o forse era l'anno scorso?) avevano aggiunto (anche qui non ricordo se a fine conferenza o il giorno successivo) ben 40 (o 50? non mi ricordo proprio) giochi indie così de botto [cit.]. Non ne ho giocato uno però ero gaasatissimo.
non conoscevo questo retroscena, ora mi è più chiaro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro