Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
L'unico annuncio che sto aspettando per l'E3 riguardo il gamepass e' l'entrata dei titoli Ubisoft,
Tra i vari Assassin's creed, far cry a compagnia devo ancora giocarne piu' di una ventina.

L'unico annuncio che sto aspettando per l'E3 riguardo il gamepass e' l'entrata dei titoli Ubisoft,
Tra i vari Assassin's creed, far cry a compagnia devo ancora giocarne piu' di una ventina.
Tempo fa si era parlato anche dell' introduzione dell' intera saga di Resident Evil

Ho letto che esiste un trucchetto per trasformare il gold in game pass ultimate, funziona ancora?
Il procedimento è: acquisto fino a 36 mesi di gold e poi acquisto un mese di game pass ultimate o mi son perso qualche passaggio?

Ho letto che esiste un trucchetto per trasformare il gold in game pass ultimate, funziona ancora?
Il procedimento è: acquisto fino a 36 mesi di gold e poi acquisto un mese di game pass ultimate o mi son perso qualche passaggio?
Esatto

Occhio a contare bene i 36 mesi....considera eventualmente anche i mese di ultimate nei 36 mesi. Perché se superi i 36 mesi anche di un giorno non ti fa proprio la conversione. Considera pure che spesso con i 12 mesi del gold se si lascia il rinnovo automatico regalano un ulteriore mese. Quindi occhio a fare bene i conti e NON superare assolutamente i 36 mesi

vabbeh se mettono pure quelli adios...
Smetto di lavorare,mi faccio dare il reddito di cittadinanza e faccio dalle 8 alle 10 ore di gioco al giorno :D

dopo 24 ore ecco for honor. dacci 6 numeri :sard:

L'ho pensato anche io... che siano "prove tecniche di trasmissione" rispetto all' introduzione di ubisoft+ nel pass?
non saprei perché mi pare che non esista ancora su console, ma è sicuramente un segnale anche perché è il primo gioco ubi che mettono da una vita a questa parte se non sbaglio

non saprei perché mi pare che non esista ancora su console, ma è sicuramente un segnale anche perché è il primo gioco ubi che mettono da una vita a questa parte se non sbaglio
Lo scorso mese hanno messo Steep, però For Honor lo diedero col Gold anni fa

I giochi in uscita
  • Ace Combat 7: Skies Unknown (Console)
  • Night Call (Cloud, Console, and PC)
  • West of Dead (Cloud, Console, and PC)
  • Wizard of Legend (Cloud, Console, and PC)
  • Observation (Cloud, Console, and PC)

Ho giusto installato Observation e West of Dead l'altro giorno, direi che è meglio che mi dia una mossa :dsax:

Eh speriamo perché meh :asd:
come volevasi dimostrare, aggiungo io dandoti manforte. Voglio dire ok che non ci aspettavamo nulla di che, però queste due settimane sono un punto basso.

Cambiando discorso invece mi dispiace per Ace Combat 7, che avevo iniziato e giocato un tot. quando lo aggiunsero ma lo abbandonai lì così a metà, e per Night Out che volevo provare da tempo immemore ma mai l'ho fatto e a questo punto probabilmente mai lo farò.
Post automatically merged:

Sono d'accordo.
Speriamo. Concordo anche io, ed ho pure rinnovata fiducia al riguardo.
Non alziamo troppo le aspettative però. (a livello annunci / novità del game pass)

Mi aspetto una bomba annunciata sul palco con "disponibile ora" più qualche giocone di terze parti in arrivo prossimamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro