Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo fa si era parlato anche dell' introduzione dell' intera saga di Resident EvilL'unico annuncio che sto aspettando per l'E3 riguardo il gamepass e' l'entrata dei titoli Ubisoft,
Tra i vari Assassin's creed, far cry a compagnia devo ancora giocarne piu' di una ventina.
EsattoHo letto che esiste un trucchetto per trasformare il gold in game pass ultimate, funziona ancora?
Il procedimento è: acquisto fino a 36 mesi di gold e poi acquisto un mese di game pass ultimate o mi son perso qualche passaggio?
Occhio a contare bene i 36 mesi....considera eventualmente anche i mese di ultimate nei 36 mesi. Perché se superi i 36 mesi anche di un giorno non ti fa proprio la conversione. Considera pure che spesso con i 12 mesi del gold se si lascia il rinnovo automatico regalano un ulteriore mese. Quindi occhio a fare bene i conti e NON superare assolutamente i 36 mesiHo letto che esiste un trucchetto per trasformare il gold in game pass ultimate, funziona ancora?
Il procedimento è: acquisto fino a 36 mesi di gold e poi acquisto un mese di game pass ultimate o mi son perso qualche passaggio?
vabbeh se mettono pure quelli adios...L'unico annuncio che sto aspettando per l'E3 riguardo il gamepass e' l'entrata dei titoli Ubisoft,
Tra i vari Assassin's creed, far cry a compagnia devo ancora giocarne piu' di una ventina.
dopo 24 ore ecco for honor. dacci 6 numeriL'unico annuncio che sto aspettando per l'E3 riguardo il gamepass e' l'entrata dei titoli Ubisoft,
L'ho pensato anche io... che siano "prove tecniche di trasmissione" rispetto all' introduzione di ubisoft+ nel pass?dopo 24 ore ecco for honor. dacci 6 numeri![]()
non saprei perché mi pare che non esista ancora su console, ma è sicuramente un segnale anche perché è il primo gioco ubi che mettono da una vita a questa parte se non sbaglioL'ho pensato anche io... che siano "prove tecniche di trasmissione" rispetto all' introduzione di ubisoft+ nel pass?
Forse The Division e Rainbow Six prima di luinon saprei perché mi pare che non esista ancora su console, ma è sicuramente un segnale anche perché è il primo gioco ubi che mettono da una vita a questa parte se non sbaglio
I giochi di questa prima metà di giugno sono la prova che all'E3 sganciano le bombe.![]()
Xbox Game Pass, annunciati quattro nuovi giochi (e cinque salutano)
Scopriamo le new entry del mesewww.spaziogames.it
for Honor nel pass?
![]()
Eh speriamo perché mehI giochi di questa prima metà di giugno sono la prova che all'E3 sganciano le bombe.
Lo scorso mese hanno messo Steep, però For Honor lo diedero col Gold anni fanon saprei perché mi pare che non esista ancora su console, ma è sicuramente un segnale anche perché è il primo gioco ubi che mettono da una vita a questa parte se non sbaglio
Sono d'accordo.I giochi di questa prima metà di giugno sono la prova che all'E3 sganciano le bombe.
come volevasi dimostrare, aggiungo io dandoti manforte. Voglio dire ok che non ci aspettavamo nulla di che, però queste due settimane sono un punto basso.Eh speriamo perché meh![]()
Speriamo. Concordo anche io, ed ho pure rinnovata fiducia al riguardo.Sono d'accordo.