Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, non faranno mai annunci importanti a una settimana dall'E3 e soprattutto di sabato pomeriggio da un account francese. Aspettative zero.ma secondo voi un annuncio del genere lo fanno 1 settimana prima dell'E3??
per me sarà qualche cagata
hanno detto che l'annuncio è globale però.Beh Ubi è francese, questo teasing è dell'account Game Pass francese...
Però come sempre terrei a bada le aspettative. E' un tipo di annuncio che potrebbe starci però.
Sarà un annuncio incredibile nel senso che non potremo credere che avranno annunciato una cagata del generema secondo voi un annuncio del genere lo fanno 1 settimana prima dell'E3??
per me sarà qualche cagata
Esatto, è sempre una questione di prospettivaSarà un annuncio incredibile nel senso che non potremo credere che avranno annunciato una cagata del genere
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Oppure del tipo che appena annunciano, ognuno di noi dirà: "ok va bene, adesso l'annuncio grazie"E' l'annuncio dell'annuncio
Pare potrebbe essere Persona 5.
In questo caso nulla. La supposizione di Ubisoft era solo legata al fatto che il twit provenisse dall'account francese del Pass.Però che c'entra Ubisoft?
Ah ecco, mi son rimbambito e mi pareva fosse stato l'account francese di Ubisoft a twittareIn questo caso nulla. La supposizione di Ubisoft era solo legata al fatto che il twit provenisse dall'account francese del Pass.
Fammi capireCioè lo portano su Stadia....bohpraticamente solo Ubisoft c'è su Stadia a momenti.
Mi accontenterei anche di una selezione, quindi non proprio uguale uguale a quello che c'è su Pc, dove mi pare ci siano anche i giochi al D1