Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
come volevasi dimostrare, aggiungo io dandoti manforte. Voglio dire ok che non ci aspettavamo nulla di che, però queste due settimane sono un punto basso.

Cambiando discorso invece mi dispiace per Ace Combat 7, che avevo iniziato e giocato un tot. quando lo aggiunsero ma lo abbandonai lì così a metà, e per Night Out che volevo provare da tempo immemore ma mai l'ho fatto e a questo punto probabilmente mai lo farò.
E' tipo il mese degli sportivi, tutti a lamentarsi, poi due settimane dopo...
E per giugno dicono questo
Oh and don’t forget to make sure your popcorn supply is stocked up before you tune-in to the Xbox & Bethesda Games Showcase where we’ll plan to share additional Xbox Game Pass news. See you on June 13
come avevamo già detto.

Ace Combat 7 prova a finirlo, non è lunghissimo, se vuoi solamente finire a campagna

La bomba sarebbe l'inclusione del pass ubisoft.

Non sò se ci giocherò ma Darkest Dungeon e For honor non sono male come aggiunte!

La bomba sarebbe l'inclusione del pass ubisoft.
Cioè lo portano su Stadia....boh :asd: praticamente solo Ubisoft c'è su Stadia a momenti.

Mi accontenterei anche di una selezione, quindi non proprio uguale uguale a quello che c'è su Pc, dove mi pare ci siano anche i giochi al D1

Cioè lo portano su Stadia....boh :asd: praticamente solo Ubisoft c'è su Stadia a momenti.

Mi accontenterei anche di una selezione, quindi non proprio uguale uguale a quello che c'è su Pc, dove mi pare ci siano anche i giochi al D1
si, e costa tipo 15€ al mese

non vedo come lo possano includere nel pass

Compro la Series S e praticamente come primo gioco alla fine mi sto giocando Final Fantasy X....che capolavoro :bruniii: To Zanarkand :bruniii:
Fatevi un regalo e giocatelo! :bruniii:
Fatto già appena messo sul Pass e devastato 60 ore della mia vita.

Sapete fino a quando il pass da 3 mesi è in offerta a 1 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro