Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tipo il mese degli sportivi, tutti a lamentarsi, poi due settimane dopo...come volevasi dimostrare, aggiungo io dandoti manforte. Voglio dire ok che non ci aspettavamo nulla di che, però queste due settimane sono un punto basso.
Cambiando discorso invece mi dispiace per Ace Combat 7, che avevo iniziato e giocato un tot. quando lo aggiunsero ma lo abbandonai lì così a metà, e per Night Out che volevo provare da tempo immemore ma mai l'ho fatto e a questo punto probabilmente mai lo farò.
come avevamo già detto.Oh and don’t forget to make sure your popcorn supply is stocked up before you tune-in to the Xbox & Bethesda Games Showcase where we’ll plan to share additional Xbox Game Pass news. See you on June 13
Cioè lo portano su Stadia....bohLa bomba sarebbe l'inclusione del pass ubisoft.
si, e costa tipo 15€ al meseCioè lo portano su Stadia....bohpraticamente solo Ubisoft c'è su Stadia a momenti.
Mi accontenterei anche di una selezione, quindi non proprio uguale uguale a quello che c'è su Pc, dove mi pare ci siano anche i giochi al D1
Fai un secondo abbonamentosi, e costa tipo 15€ al mese
non vedo come lo possano includere nel pass
Si , decisamenteFai un secondo abbonamentocioè se dovessi scegliere tra Ea e Ubisoft, tutta la vita la seconda. Almeno per i miei gusti
![]()
Si e anche bella ma non credo succederà nemmeno questo >.<La bomba sarebbe l'inclusione del pass ubisoft.
Infatti è quello che credo tutti aspettiamo, tipo l'EA Play ma di UbiSi e anche bella ma non credo succederà nemmeno questo >.<
Ma magari potrebbero mettere una versione base sfigata con giochi vecchi![]()
Fatto già appena messo sul Pass e devastato 60 ore della mia vita.Compro la Series S e praticamente come primo gioco alla fine mi sto giocando Final Fantasy X....che capolavoroTo Zanarkand
Fatevi un regalo e giocatelo!![]()
Altro che 100+ giochi....![]()
Game Pass News | Track All Games on Xbox Game Pass
We keep you informed on all things Xbox Game Pass. Up to date Console List, PC List, Cloud List and many more!gamepasscounter.com
Praticamente la guida al Game Pass![]()
Magari, sarebbe un bel colpo![]()
Xbox Game Pass, un "annuncio incredibile" domani [agg.]
Xbox France ha svelato il suo annuncio e non sembrerebbe una grande bombawww.spaziogames.it
Ubi?
Penso che un annuncio del genere lo tengono per l'e3, tanto ormai manca poco.![]()
Xbox France ha svelato il suo annuncio e non sembrerebbe una grande bombawww.spaziogames.it
Ubi?
Per me sarà l'aggiunta al Day One del nuovo Battlefield![]()
Ubi?
Beh Ubi è francese, questo teasing è dell'account Game Pass francese...![]()
Ubi?