Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sto amando sempre di più questo servizio, dopo NBA messa in download la trilogia di BioShock :predicatore:
Nba lo tolgono tra pochi gg

Nba lo tolgono tra pochi gg
Si lo so, infatti ho approfittato per fare qualche obiettivo più fattibile prima della sua rimozione :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è cumulabile,occhio.

Ciao a tutti! Se non vado errato la funzione "Regala ad un amico" consiste nel inviare via email un codice da riscattare e volevo sapere se questo mese a un euro in promozione è cumulabile anche per chi è già abbonato. Io sono già abbonato e onestamente il Game Pass lo sto saltuariamente usando giusto per Cities Skylines... Però un mese in più ad un euro sarebbe davvero ottimo.

Xbox Game Pass | €9.99 al Mese | Esclusive disponibili fin dal D1!!! | POSSIBILE ANCHE SU PC (SOLO TITOLI PLAY ANYWHERE) |

Ma i giochi di Maggio tipo PES 2018 quando saranno disponibili?

Dal primo maggio o ci sono date specifiche?

Ultima modifica:
Ma i giochi di Maggio tipo PES 2018 quando saranno disponibili?Dal primo maggio o ci sono date specifiche?
Di solito dal primo

Se faccio il pass a 1€ quando torno a casa verso mezzanotte/ l'1, posso scaricarlo pes?

forse allora è proprio così...perchè se ti becca online con l'abbonamento scaduto i giochi non partono. Anche se poi metti offline...praticamente conviene staccare la connessione poco prima che scada l'abbonamento...e non riconnetterla finchè non si è finito il gioco:rickds:

mo ci provo.

peccatoche da quanto sono scarso devo ricominciarlo:rickds:

we hai provato con la versione di prova a superare i famosi 30 giorni offline senza connetterti se ti fa ancora giocare? Io ho una versione di prova che inizio quando esce state of decay 2 e spero sia come EA access che basta non connettersi e così mi scarivo tutto e me lo gioco offline fino al prossimo anno o quando trovo un'altra versione di prova.. :asd::asd::rickds:

Anche a voi overcooked risulta a pagamento???
Anche a me ha fatto questo scherzetto :( Infatti non l'ho installato:tristenev:

Spero che risolvano nel giro di qualche ora/giorno ...

Possibilità di vedere DLC di giochi 360 disponibili nel servizio? Meno di zero immagino :asd:

Per quello ci sono i games with gold :asd:
Mi serve Minerva's Den di BioShock 2 ma mi sa che mi conviene aspettare direttamente uno sconto per comprarlo a sto punto :asd:

Mi serve Minerva's Den di BioShock 2 ma mi sa che mi conviene aspettare direttamente uno sconto per comprarlo a sto punto :asd:
Avevo letto giochi per 360. No, che ci mettano DLC di giochi lo vedo improbabile, poi così vecchi proprio mai.

Che mettano un'offerta su la vedo dura... magari nel mese in cui mettono Bio 2 come games with gold ci potrebbe stare :asd:

we hai provato con la versione di prova a superare i famosi 30 giorni offline senza connetterti se ti fa ancora giocare? Io ho una versione di prova che inizio quando esce state of decay 2 e spero sia come EA access che basta non connettersi e così mi scarivo tutto e me lo gioco offline fino al prossimo anno o quando trovo un'altra versione di prova.. :asd::asd::rickds:
no...sono idiota...praticamente stacco e riattacco play e xbox in continuazione...

Per sbaglio ho attaccato il cavo internet alla one....quando mi sono accorto era troppo tardi :(

no...sono idiota...praticamente stacco e riattacco play e xbox in continuazione...Per sbaglio ho attaccato il cavo internet alla one....quando mi sono accorto era troppo tardi :(
Quindi continua a funzionare se non riconnetti la console ad internet?

Cioè ma veramente!!?? Sai quanto costa su alcuni siti di kiavi l'annuale dell'ea access? 20 euro.

E per 20 euro stai un anno senza connetterti? Wao:bah!:

Quindi continua a funzionare se non riconnetti la console ad internet?
eh non lo so...io penso di si...proprio quando dovevo provare sta cosa...automaticamente sovrapensiero ho riattaccato il cavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro