Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi mi pare di capire che anche se lo si scarica prima che venga tolto non sarà più possibile giorcarlo lo stesso? che mezza cagataNoooo io l'ho scaricato ieri mad max per giocarlo![]()
A sto punto ho iniziato a giocarlo. Mi piace per il momento, però nn sono il tipo che cerca di finirlo il più presto possibile. In questi 14 giorni cerco di andare il più avanti possibilequindi mi pare di capire che anche se lo si scarica prima che venga tolto non sarà più possibile giorcarlo lo stesso? che mezza cagataio speravo che diventasse un GOLD 2...più rimani abbonato e più accumuli....se non rinnovi perdi tutto e subito
era meglio così
![]()
Lo attivi sulla gamertag da xbox.com o direttamente dallo store, e usi quella gamertag per fare acquisti sul pcQualcuno mi spiega nel dettaglio come funziona l'attivazione del pass su PC ?
Ah ok grazie. Un'altra domanda se scarico State of Decay 2 su Windows per giocare online ho bisogno del live come su XBOX ?Lo attivi sulla gamertag da xbox.com o direttamente dallo store, e usi quella gamertag per fare acquisti sul pc
Se lo tolgono non puoi più giocarloScusate ma si è capito se io scarico un gioco e questo poi lo tolgono, posso continuare a giocarlo finchè l'abbonamento è attivo, come per il gold, o si disattiva anche a me?
Che giochi stai cercando di scaricare?Ho acquistato la versione di prova del game pass sul PC di un amico ma quando vado sui giochi non me li fa scaricare, su alcuni non parte il download e su altri c'è scritto solo acquista . Premetto che non ho mai usato le funzionalità di Xbox live ecc.. su PC quindi magari ho sbagliato qualcosa io.![]()
Quelli nel gamepass, Gears 4, Sea, Halo Wars 2 ecc.. su Come ho già detto su alcuni non parte il download e su altri mi dice che posso solo acquistarli.Che giochi stai cercando di scaricare?
Sicuro che sul tuo computer sei loggato con l'account Microsoft del tuo amico?Quelli nel gamepass, Gears 4, Sea, Halo Wars 2 ecc.. su Come ho già detto su alcuni non parte il download e su altri mi dice che posso solo acquistarli.
Si si eravamo loggati infatti mi ha anche mandato la richiesta amico.Sicuro che sul tuo computer sei loggato con l'account Microsoft del tuo amico?
Ora non ho il suo PC, domani riproviamo così vi spiego nel dettaglio.Intendo proprio su Pc, cioè l'account che usi la prima volta che avii Windows. Altrimenti non so, sinceramente
Inviato dal mio flusso di coscienza
Lo mette in automatico e devi toglierloAvevo usato un mese gratuito di pass ma avevo tolto la spunta automatica per il rinnovo, ok scaduto, vorrei rifare un mese per State of Decay 2 mi mette in automatico il rinnovo o me lo chiede se lo voglio o meno?