Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
comunque io ho il gamepass da novembre...mai vista una "morìa" di titoli come negli ultimi 2 mesi...il tutto ha coinciso con l'annuncio delle esclusive.

Mi sa che aspetto a compare quantum:pffs:

Noooo io l'ho scaricato ieri mad max per giocarlo :paura:
quindi mi pare di capire che anche se lo si scarica prima che venga tolto non sarà più possibile giorcarlo lo stesso? che mezza cagata :sisi: io speravo che diventasse un GOLD 2...più rimani abbonato e più accumuli....se non rinnovi perdi tutto e subito :sisi: era meglio così :sisi:

quindi mi pare di capire che anche se lo si scarica prima che venga tolto non sarà più possibile giorcarlo lo stesso? che mezza cagata :sisi: io speravo che diventasse un GOLD 2...più rimani abbonato e più accumuli....se non rinnovi perdi tutto e subito :sisi: era meglio così :sisi:
A sto punto ho iniziato a giocarlo. Mi piace per il momento, però nn sono il tipo che cerca di finirlo il più presto possibile. In questi 14 giorni cerco di andare il più avanti possibile :asd:

Qualcuno mi spiega nel dettaglio come funziona l'attivazione del pass su PC ?

Qualcuno mi spiega nel dettaglio come funziona l'attivazione del pass su PC ?
Lo attivi sulla gamertag da xbox.com o direttamente dallo store, e usi quella gamertag per fare acquisti sul pc

Lo attivi sulla gamertag da xbox.com o direttamente dallo store, e usi quella gamertag per fare acquisti sul pc
Ah ok grazie. Un'altra domanda se scarico State of Decay 2 su Windows per giocare online ho bisogno del live come su XBOX ?

Scusate ma si è capito se io scarico un gioco e questo poi lo tolgono, posso continuare a giocarlo finchè l'abbonamento è attivo, come per il gold, o si disattiva anche a me?

Scusate ma si è capito se io scarico un gioco e questo poi lo tolgono, posso continuare a giocarlo finchè l'abbonamento è attivo, come per il gold, o si disattiva anche a me?
Se lo tolgono non puoi più giocarlo

Ho acquistato la versione di prova del game pass sul PC di un amico ma quando vado sui giochi non me li fa scaricare, su alcuni non parte il download e su altri c'è scritto solo acquista . Premetto che non ho mai usato le funzionalità di Xbox live ecc.. su PC quindi magari ho sbagliato qualcosa io. :sadfrog:

Ho acquistato la versione di prova del game pass sul PC di un amico ma quando vado sui giochi non me li fa scaricare, su alcuni non parte il download e su altri c'è scritto solo acquista . Premetto che non ho mai usato le funzionalità di Xbox live ecc.. su PC quindi magari ho sbagliato qualcosa io. :sadfrog:
Che giochi stai cercando di scaricare?

Che giochi stai cercando di scaricare?
Quelli nel gamepass, Gears 4, Sea, Halo Wars 2 ecc.. su Come ho già detto su alcuni non parte il download e su altri mi dice che posso solo acquistarli.

Quelli nel gamepass, Gears 4, Sea, Halo Wars 2 ecc.. su Come ho già detto su alcuni non parte il download e su altri mi dice che posso solo acquistarli.
Sicuro che sul tuo computer sei loggato con l'account Microsoft del tuo amico?

Sicuro che sul tuo computer sei loggato con l'account Microsoft del tuo amico?
Si si eravamo loggati infatti mi ha anche mandato la richiesta amico.

Quando clicco su Gears ad esempio appare una finestra con l'icona dello Store tutta nera.

Intendo proprio su Pc, cioè l'account che usi la prima volta che avii Windows. Altrimenti non so, sinceramente

Inviato dal mio flusso di coscienza

Intendo proprio su Pc, cioè l'account che usi la prima volta che avii Windows. Altrimenti non so, sinceramente
Inviato dal mio flusso di coscienza
Ora non ho il suo PC, domani riproviamo così vi spiego nel dettaglio. :sisi:

Avevo usato un mese gratuito di pass ma avevo tolto la spunta automatica per il rinnovo, ok scaduto, vorrei rifare un mese per State of Decay 2 mi mette in automatico il rinnovo o me lo chiede se lo voglio o meno?

Avevo usato un mese gratuito di pass ma avevo tolto la spunta automatica per il rinnovo, ok scaduto, vorrei rifare un mese per State of Decay 2 mi mette in automatico il rinnovo o me lo chiede se lo voglio o meno?
Lo mette in automatico e devi toglierlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro