Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Avevo letto giochi per 360. No, che ci mettano DLC di giochi lo vedo improbabile, poi così vecchi proprio mai.Che mettano un'offerta su la vedo dura... magari nel mese in cui mettono Bio 2 come games with gold ci potrebbe stare :asd:
hanno già scontato i DLC dei giochi su 360 con gli sconti dedicati alla retro! :sisi: io ho preso quasi tutto quello che mi serviva. mi mancano solo i dlc single player di bioshock 2 e il season di BioShock Infinite :sisi:

hanno già scontato i DLC dei giochi su 360 con gli sconti dedicati alla retro! :sisi: io ho preso quasi tutto quello che mi serviva. mi mancano solo i dlc single player di bioshock 2 e il season di BioShock Infinite :sisi:
Ok attendo fiducioso allora, ho messo in wish il DLC single-player di BioShock 2 e i due capitoli extra di Infinite :ahsisi:

Cioè ma veramente!!?? Sai quanto costa su alcuni siti di kiavi l'annuale dell'ea access? 20 euro.E per 20 euro stai un anno senza connetterti? Wao:bah!:
non compro mai su siti di kiavi,comunque devi capire che io ho due console, la xbox la uso "raramente"se mi metto a pagare live- plus- ea access -xbox game pass e chi ne ha più ne metta allora mi faccio un mutuo...

:asd:

la xbox la tengo spenta da dicembre in attesa di state of decay 2,quindi è anche giusto che non paghi per una cosa che non uso.

- - - Aggiornato - - -

no...sono idiota...praticamente stacco e riattacco play e xbox in continuazione...Per sbaglio ho attaccato il cavo internet alla one....quando mi sono accorto era troppo tardi :(
va bene,farò la testimonianza io stesso quando attivo la versione di prova il 22 maggio e verso fine giugno scriverò qui se al 100% è possibile giocare offline senza riattaccare la connessione :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
non compro mai su siti di kiavi,comunque devi capire che io ho due console, la xbox la uso "raramente"se mi metto a pagare live- plus- ea access -xbox game pass e chi ne ha più ne metta allora mi faccio un mutuo...:asd:

la xbox la tengo spenta da dicembre in attesa di state of decay 2,quindi è anche giusto che non paghi per una cosa che non uso.

- - - Aggiornato - - -

va bene,farò la testimonianza io stesso quando attivo la versione di prova il 22 maggio e verso fine giugno scriverò qui se al 100% è possibile giocare offline senza riattaccare la connessione :stema:
A ok se non la usi l'xbox il discorso cambia...

Wow bella figura.

Non puoi usare il credito microsoft per comprarlo a un euro senza associare una carta per via del rinnovo automatico.:tristenev:

A fine mese non ci saranno più

Xbox One

Blood Bowl 2

Defense Grid 2

Xbox 360

Age of Booty

Bionic Commando: Rearmed 2

BioShock (Xbox 360)

BioShock 2 (Xbox 360)

BioShock Infinite (Xbox 360)

Borderlands

Bound by Flame

de Blob 2 (Xbox 360)

Dead Rising 2: Case Zero

Dig Dug

Final Fight: Double Impact

NeoGeo Battle Coliseum

Operation Flashpoint: Dragon Rising

Pac-Man Championship Edition DX

Sacred 3

SEGA Vintage Collection: Alex Kidd & Co.

SEGA Vintage Collection: Golden Axe

SoulCalibur

XCOM: Enemy Within

Bene quindi posso giocare con calma a Rise of TR e Resident Evil

Ma si possono comprare abbonamenti da piú mesi e risparmiare allo stesso tempo? Se si da che siti?

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox One

Blood Bowl 2

Defense Grid 2

Xbox 360

Age of Booty

BioShock (Xbox 360)

BioShock 2 (Xbox 360)

Borderlands

Bound by Flame

de Blob 2 (Xbox 360)

Dig Dug

NeoGeo Battle Coliseum

Sacred 3

SoulCalibur

azz...bella spianata.,..

stanno aumentando sempre più le cose che tolgono

- - - Aggiornato - - -

Ma si possono comprare abbonamenti da piú mesi e risparmiare allo stesso tempo? Se si da che siti?
mi pare di no

Si come regalo dallo store 42 euro 6 mesi o 21 3

Xbox One

Blood Bowl 2

Defense Grid 2

Xbox 360

Age of Booty

BioShock (Xbox 360)

BioShock 2 (Xbox 360)

Borderlands

Bound by Flame

de Blob 2 (Xbox 360)

Dig Dug

NeoGeo Battle Coliseum

Sacred 3

SoulCalibur

fortunatamente non mi cambia niente...dei bioshock mi mancano solo i dlc single del 2 e infinite completo con season pass lo prenderò al primo sconto (cmq li ho tutti su disco :) )

xcom li ho tutti in DD e disco, bordelands e dead rising idem. l'unico che mi dispiace e bound by flame....

ps. avendolo scaricato quest'ultimo anche se lo tolgono lo posso giocare lo stesso o si disattiva? :paura:

parli con me casseruola? :rickds: non ho capito a cosa ti riferisci? puoi rispondere alla mia domanda? no perchè se anche ho il gioco su HD e si disattiverà allora il servizio non fà per me. :sisi: non è che posso farmi la corsa a giocare tutto :sisi: inoltre secondo me dovevano fare tipo il gold, più sei abbonato più giochi raccoglie puoi giocare in seguito. se non rinnovi perdi tutto :sisi:

Proprio adesso che mi stavo giocando Blood Bowl 2 me lo tolgono.... mannaggia a loro!!!

Per fortuna è scontato ancora per qualche giorno a 5€ o a 15 la versione completa di DLC. Anche qui ci faccio un pensierino:nzero::moia::maancheno::seifuori::deluso::unsisi::sticazz::bah2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro