Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Lo mette in automatico e devi toglierlo
grazie trovato era già tolto il rinnovo automatico!

Avevo un codice da 30 giorni trovato all'interno della confezione della One X, oggi l'ho attivato, al momento del riscatto mi ha chiesto se volevo attivare il rinnovo automatico per avere 1 mese regalato, ho accettato ed adesso ho il Game Pass con scadenza 22 luglio 2018 :asd: 2 mesi gratis :predicatore:

La cosa bella è che attivati i 2 mesi gratis adesso posso pure disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni :asd:

Dd7XtFeV4AExf6V.jpg:large

:morristend:

:sard:
Wasteland 2 e The Technomancer son due titoli perfetti per il gamepass. Quasi quasi me lo rinnovo per giocarli.
Technomancer grezzo grezzo ma ha il suo perché.
Wateland ero curioso di provarlo

Hello, gamers! Welcome to your June Xbox Game Pass update.
If you can stop playing State of Decay 2 long enough to read this, we’ve got some great additions to the Xbox Game Pass catalog this month to tell you about, like MotoGP 17, Mega Man Legacy Collection 2, The Technomancer, Wasteland 2: Director’s Cut, and Disneyland Adventures. They’re all coming to Xbox Game Pass on June 1, in addition to the over 100 more great games included in your subscription. Later in June, action-packed dungeon crawler Next Up Hero will join the catalog. And be sure to keep an eye out for more awesome game announcements coming soon.
Crackdown 3 a Giugno?

Comunque the technomancer giocatelo, ha dei difetti è molto grezzo, Ma davvero ha delle meccaniche di gioco stupende, Dategli una possibilità ovviamente non vi aspettate un capolavoro, Poi se vi piace l'ambientazione avete fatto bingo proprio.

Gli abbonamenti di un mese che si trovano intorno ai 7 euro su internet sono validi o sono codici promo per chi non ha mai avuto game pass?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Spesso è così, occhio ;)

Gli abbonamenti di un mese che si trovano intorno ai 7 euro su internet sono validi o sono codici promo per chi non ha mai avuto game pass?

Sono quelli di prova però anche se hai acquistato già il game pass te lo fa riscattare lo stesso. Tipo io ho usato 2 game pass a 1€, e ho conaervato un codice che ho provato a iserire e funge cosi anche per giugno sto apposto

Sono quelli di prova però anche se hai acquistato già il game pass te lo fa riscattare lo stesso. Tipo io ho usato 2 game pass a 1€, e ho conaervato un codice che ho provato a iserire e funge cosi anche per giugno sto apposto
Quindi anche quelli da un euro funzionano? Anche se ho usufruito di un mese di prova?

Quelli da 1€ comprati dallo store ufficiale sono sconti particolari di 1 mese quindi si che funziona

Quindi anche quelli da un euro funzionano? Anche se ho usufruito di un mese di prova?

Ciao Ragazzi,

purtroppo mi è andata male (evidentemente perchè ho già riscattato un mese fornito con la ONE X), per fortuna ho perso solo 3€.

Quindi offro Giveaway per un mese di xbox game pass.

Il primo che riesce a contattarmi riceverà il codice ;)

NB. Funziona solo con chi sottoscrive l'abbonamento per la prima volta.

NMB. Fate appello al vostro buon senso, quindi non fate i "porcellini". A buon intenditor...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro