Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie trovato era già tolto il rinnovo automatico!Lo mette in automatico e devi toglierlo
Che è sto schifo?![]()
:morristend:
Che è sto schifo?
Technomancer grezzo grezzo ma ha il suo perché.
Wasteland 2 e The Technomancer son due titoli perfetti per il gamepass. Quasi quasi me lo rinnovo per giocarli.
Crackdown 3 a Giugno?Hello, gamers! Welcome to your June Xbox Game Pass update.
If you can stop playing State of Decay 2 long enough to read this, we’ve got some great additions to the Xbox Game Pass catalog this month to tell you about, like MotoGP 17, Mega Man Legacy Collection 2, The Technomancer, Wasteland 2: Director’s Cut, and Disneyland Adventures. They’re all coming to Xbox Game Pass on June 1, in addition to the over 100 more great games included in your subscription. Later in June, action-packed dungeon crawler Next Up Hero will join the catalog. And be sure to keep an eye out for more awesome game announcements coming soon.
No. L’avevo preso perché sulla scatola c’era scritto di sì e invece col pifferosi ma su xbox ha l'italiano wasteland?
bella sola :(No. L’avevo preso perché sulla scatola c’era scritto di sì e invece col piffero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci avevo pure speso 40 euro fai tebella sola :(
Gli abbonamenti di un mese che si trovano intorno ai 7 euro su internet sono validi o sono codici promo per chi non ha mai avuto game pass?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Gli abbonamenti di un mese che si trovano intorno ai 7 euro su internet sono validi o sono codici promo per chi non ha mai avuto game pass?
Quindi anche quelli da un euro funzionano? Anche se ho usufruito di un mese di prova?Sono quelli di prova però anche se hai acquistato già il game pass te lo fa riscattare lo stesso. Tipo io ho usato 2 game pass a 1€, e ho conaervato un codice che ho provato a iserire e funge cosi anche per giugno sto apposto
Quindi anche quelli da un euro funzionano? Anche se ho usufruito di un mese di prova?