Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Grande, grazie! Non hai compreso ma hai risolto! Intendo convertire il gold in pass ultimate tutto qui
Dai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscatto

Ricapitolando: acquisto un abbonamento annuale del gold, attivo la promozione dei 3 mesi di ultimate ad un euro e poi?Mi verrà chiesto automaticamente di convertire i mesi di gold in ultimate?Mi scuso se la domanda sembrerà imbecille ma sono nuovo del mondo Xbox :hall:
Sì, puoi anche fare più di un anno se vuoi (massimo 36 mesi) e spesso riscattando i codici, regalano anche 1 mese di abbonamento lasciando i rinnovi automatici attivi che si posson odisattivare in seguito

Nel tuo caso: 12 mesi + 1 di Gold + (3 +1) di Ultimate = 17 mesi

Però non sempre funziona così, mal che vada avrai 15 mesi di Ulti

Dai un occhio anche ai semestrali, a volte costano meno e potresti ottenere più mesi gratis lasciando i rinnovi attivi ad ogni riscatto

Sì, puoi anche fare più di un anno se vuoi (massimo 36 mesi) e spesso riscattando i codici, regalano anche 1 mese di abbonamento lasciando i rinnovi automatici attivi che si posson odisattivare in seguito

Cioè in pratica prendo un gold semestrale, lo converto in ultimate e lascio il rinnovo attivo dalla console?
Post automatically merged:

Ad esempio ora su instant gaming

12 mesi 44
6 mesi 20
3 mesi 8

Cioè in pratica prendo un gold semestrale, lo converto in ultimate e lascio il rinnovo attivo dalla console?
Post automatically merged:

Ad esempio ora su instant gaming

12 mesi 44
6 mesi 20
3 mesi 8
In pratica ad ogni inserimento di un codice dice tipo "lascia attivo il rinnovo per avere un mese in più". ad esempio se riscatti 4 trimestrali, otterrai 12+4 mesi, quindi conviene farsi i conti per arrivare ai 36 mesi acquistando meno codici possibili.

PERO' non sempre dà questa possibilità, quindi è meglio provare con un solo codice prima.

poi una volta convertito in Ultimate si può togliere il rinnovo

Grazie mille per i chiarimenti, Olorin!Appena arriverà la X procederò subito ad attivare l'Ultimate utilizzando il sistema che mi hai spiegato.A buon rendere!

Quando annunciano i nuovi giochi del pass ?

Scusate io ho comprato 3 mesi di gold e attivati ma non me li ha convertiti in ultimate come successo l'ultima volta. Dove ho sbagliato?

EDIT: Niente risolto

O fanno come la scorsa volta e sono in ritardo oppure mostrano veramente i nuovi annunci allo Showcase Extended

Scusate ma non ho capito se il gioco delle tartarughe ninja è stato confermato o meno sul pass o se era solo un leak non confermato.

Commandos 3 sembra molto bello. Ricordo mio zio giocava al primo e rimanevo affascinato, diversi anni fa.

Comunque, 3 mesi di Live gold a prezzo stracciato su eneba. Chi ha bisogno sa già cosa fare, e se non lo sa può scorrere qualche pagina indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro