Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice, perché la regola del d1 è partita solo da qualche mese e non è retroattiva.Nn capisco perchè forza horizon 4 sarà su game pass al lancio, ma nn inseriscono il 2 e il 3![]()
Ho pensato la stessa cosaNn capisco perchè forza horizon 4 sarà su game pass al lancio, ma nn inseriscono il 2 e il 3![]()
Davvero??? Devo vedere...segnalo che su ebay si trovano gli annuali del game pass a 35 euro..e con il codice sconto MITGIU18 che scade stasera si ottiene il 10% di sconto, direi non male![]()
no, sono codici da 1 mese ma non sono i trial e sono attivabili senza problemi. Io ne ho attivati 36 in un colpo, ho anche attivato l'autorinnovo guadagnando 1 mese gratis (che poi ho ovviamente disabilitato)Attenzione che quelli che ho trovato io sono in realtà 12 codici da 1 mese: probabilmente sono i soliti codici di prova utilizzabili una sola volta per account
I codici hanno una data Di scadenza? Non mi dispiacerebbe prenderlo adesso per attivarlo a fine anno.Ricordatevi solo che si possono attivare solo fino a 36 mesi su un account quindi è inutile che fate scorte superiori ai 3 anni, provato personalmente
- - - Aggiornato - - -
no, sono codici da 1 mese ma non sono i trial e sono attivabili senza problemi. Io ne ho attivati 36 in un colpo, ho anche attivato l'autorinnovo guadagnando 1 mese gratis (che poi ho ovviamente disabilitato)
da quello che so vanno attivati entro fine mese ma sono cumulabiliI codici hanno una data Di scadenza? Non mi dispiacerebbe prenderlo adesso per attivarlo a fine anno.
Capito grazie, ci penso perché il prezzo è davvero ottimo però non credo di riuscire a sfruttarlo in questo periodo.da quello che so vanno attivati entro fine mese ma sono cumulabili![]()
io li ho presi da qua:Capito grazie, ci penso perché il prezzo è davvero ottimo però non credo di riuscire a sfruttarlo in questo periodo.
Il venditore è questo?https://m.ebay.it/itm/Game-Pass-Xbox-12x1-Monat-over-100-Games-for-free/132660464441?hash=item1ee32e0b39:g:LLIAAOSwFUxa9LX2
Grazie, mi sa che lo prendoio li ho presi da qua:
https://www.ebay.it/itm/Xbox-Game-Pass-12x1-Months-Codes/263753712780
è attivabile anche da chi ha già sfruttato il mese di prova?io li ho presi da qua:
https://www.ebay.it/itm/Xbox-Game-Pass-12x1-Months-Codes/263753712780
cavolo difficile non approfittarnesi certo![]()
Ah ok la tua testimonianza è importante perchè effettivamente uno potrebbe avere dei dubbi. Cmq se nn li finisce, entro stasera li comproRicordatevi solo che si possono attivare solo fino a 36 mesi su un account quindi è inutile che fate scorte superiori ai 3 anni, provato personalmente
- - - Aggiornato - - -
no, sono codici da 1 mese ma non sono i trial e sono attivabili senza problemi. Io ne ho attivati 36 in un colpo, ho anche attivato l'autorinnovo guadagnando 1 mese gratis (che poi ho ovviamente disabilitato)
terminati tutti :(Ah ok la tua testimonianza è importante perchè effettivamente uno potrebbe avere dei dubbi. Cmq se nn li finisce, entro stasera li compro
Come nn detto, finiti![]()