Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Nn capisco perchè forza horizon 4 sarà su game pass al lancio, ma nn inseriscono il 2 e il 3 :asd:

Nn capisco perchè forza horizon 4 sarà su game pass al lancio, ma nn inseriscono il 2 e il 3 :asd:
Semplice, perché la regola del d1 è partita solo da qualche mese e non è retroattiva.
Comunque il pass ormai vale più di qualsiasi annuncio

Ci sono rimasto male perchè non si può regalare pagando solo 1€ :tragic::tragic::tragic:

Ho pensato la stessa cosa:patpat: Basterebbe il 2 :ahsisi:

segnalo che su ebay si trovano gli annuali del game pass a 35 euro..e con il codice sconto MITGIU18 che scade stasera si ottiene il 10% di sconto, direi non male :)

Davve

segnalo che su ebay si trovano gli annuali del game pass a 35 euro..e con il codice sconto MITGIU18 che scade stasera si ottiene il 10% di sconto, direi non male :)
Davvero??? Devo vedere...
36€, le recensioni sono positive. Madonna che offertona, lo compro grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione che quelli che ho trovato io sono in realtà 12 codici da 1 mese: probabilmente sono i soliti codici di prova utilizzabili una sola volta per account

Ricordatevi solo che si possono attivare solo fino a 36 mesi su un account quindi è inutile che fate scorte superiori ai 3 anni, provato personalmente :)

- - - Aggiornato - - -

Attenzione che quelli che ho trovato io sono in realtà 12 codici da 1 mese: probabilmente sono i soliti codici di prova utilizzabili una sola volta per account
no, sono codici da 1 mese ma non sono i trial e sono attivabili senza problemi. Io ne ho attivati 36 in un colpo, ho anche attivato l'autorinnovo guadagnando 1 mese gratis (che poi ho ovviamente disabilitato)

Ricordatevi solo che si possono attivare solo fino a 36 mesi su un account quindi è inutile che fate scorte superiori ai 3 anni, provato personalmente :)
- - - Aggiornato - - -

no, sono codici da 1 mese ma non sono i trial e sono attivabili senza problemi. Io ne ho attivati 36 in un colpo, ho anche attivato l'autorinnovo guadagnando 1 mese gratis (che poi ho ovviamente disabilitato)
I codici hanno una data Di scadenza? Non mi dispiacerebbe prenderlo adesso per attivarlo a fine anno.

I codici hanno una data Di scadenza? Non mi dispiacerebbe prenderlo adesso per attivarlo a fine anno.
da quello che so vanno attivati entro fine mese ma sono cumulabili :)

da quello che so vanno attivati entro fine mese ma sono cumulabili :)
Capito grazie, ci penso perché il prezzo è davvero ottimo però non credo di riuscire a sfruttarlo in questo periodo.

Il venditore è questo?https://m.ebay.it/itm/Game-Pass-Xbox-12x1-Monat-over-100-Games-for-free/132660464441?hash=item1ee32e0b39:g:LLIAAOSwFUxa9LX2

- - - Aggiornato - - -

Ah ok la tua testimonianza è importante perchè effettivamente uno potrebbe avere dei dubbi. Cmq se nn li finisce, entro stasera li compro

Come nn detto, finiti :bruniii:

Ah ok la tua testimonianza è importante perchè effettivamente uno potrebbe avere dei dubbi. Cmq se nn li finisce, entro stasera li compro

Come nn detto, finiti :bruniii:
terminati tutti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro