Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto mettendomi in contatto con il venditore per capire se ne ha ancora e che prezzo riesce a faresi purtroppo non c’è l'ho fatta
Ciao, anche a me ha scritto la stessa cosa.. l'ho contattato via WhatsApp.. bah.. aspetto questi 3 giorni (magari in realtà deve "rifornirsi" di altri codici) poi vedrò come agireSono riuscito ad acquistarli alle 12:30, ma il venditore (che mi sembra di capire sia tedesco) mi ha detto che per una questione di sicurezza con Paypal, prima di mandare i codici deve aspettare 2/3 giorni...
a me li ha mandati subito dopo che l'ho contattato via whatsapp ma anche ad un mio collega gli ha detto che in 2-4 giorni gli invia i codici perchè deve verificare con paypal se l'account dal quale riceve il pagamento è sicuro oppure è stato hackerato..purtroppo ultimamente paypal sta diventando abbastanza rognoso con i pagamenti tramite ebay.Sono riuscito ad acquistarli alle 12:30, ma il venditore (che mi sembra di capire sia tedesco) mi ha detto che per una questione di sicurezza con Paypal, prima di mandare i codici deve aspettare 2/3 giorni...
Bah, speriamo che li mandi. Stavo pensando, nel caso questi codici mi arrivassero, mi conviene prima riscattare il mese a 1 €, e dopo gli altri codici, giusto?
Pure halo the masterchief collection, incredibile
Bene, ora aspetto pazientemente che ‘sto tedesco mi mandi i codici.Si abbonati prima con l'offerta a 1€ perchè se usi anche un solo codice, poi non potrai più usufruirne
al mio collega li ha inviati circa mezzoretta faBene, ora aspetto pazientemente che ‘sto tedesco mi mandi i codici.![]()
anche a me li ha inviati da pocoal mio collega li ha inviati circa mezzoretta fa![]()
Umh può darsi che ti chieda già i soldi del prossimo mese se hai abilitato il rinnovo automaticoUn aiuto ragazzi per favoreHo 5€ di credito sul mio account
Quando provo ad acquistare il pass a 1€ mi dice come devo pagare il resto
Perché i soldi ci sono, avanzano anche 4€
Come mai? Devo anche avere i soldi per il prossimo mese? Va bene anche comprare credito da gamestop e ricaricare l'account come già ho fatto?
Mi aiutate per favore?
È la prima volta che mi abbono, ho solo l'abbonamento al goldUmh può darsi che ti chieda già i soldi del prossimo mese se hai abilitato il rinnovo automatico
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici