Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sono riuscito ad acquistarli alle 12:30, ma il venditore (che mi sembra di capire sia tedesco) mi ha detto che per una questione di sicurezza con Paypal, prima di mandare i codici deve aspettare 2/3 giorni...

Sono riuscito ad acquistarli alle 12:30, ma il venditore (che mi sembra di capire sia tedesco) mi ha detto che per una questione di sicurezza con Paypal, prima di mandare i codici deve aspettare 2/3 giorni...
Ciao, anche a me ha scritto la stessa cosa.. l'ho contattato via WhatsApp.. bah.. aspetto questi 3 giorni (magari in realtà deve "rifornirsi" di altri codici) poi vedrò come agire

a me li ha mandati subito dopo che l'ho contattato via whatsapp ma anche ad un mio collega gli ha detto che in 2-4 giorni gli invia i codici perchè deve verificare con paypal se l'account dal quale riceve il pagamento è sicuro oppure è stato hackerato..purtroppo ultimamente paypal sta diventando abbastanza rognoso con i pagamenti tramite ebay.

Bah, speriamo che li mandi. Stavo pensando, nel caso questi codici mi arrivassero, mi conviene prima riscattare il mese a 1 €, e dopo gli altri codici, giusto?

Si abbonati prima con l'offerta a 1€ perchè se usi anche un solo codice, poi non potrai più usufruirne

Bah, speriamo che li mandi. Stavo pensando, nel caso questi codici mi arrivassero, mi conviene prima riscattare il mese a 1 €, e dopo gli altri codici, giusto?

:sisi:

Un aiuto ragazzi per favore

Ho 5€ di credito sul mio account

Quando provo ad acquistare il pass a 1€ mi dice come devo pagare il resto

Perché i soldi ci sono, avanzano anche 4€

Come mai? Devo anche avere i soldi per il prossimo mese? Va bene anche comprare credito da gamestop e ricaricare l'account come già ho fatto?

Mi aiutate per favore?

al mio collega li ha inviati circa mezzoretta fa :)
anche a me li ha inviati da poco

grazie mille a chi ha segnalato questa offerta

Credo che questo servizio stia diventando ogni mese sempre migliore, e dovrò ricredermi e aimè abbonarmi appena finisco tutta la roba che posseggo...spero tra l'autunno e l'inverno di riuscirci! Non comprare più nulla e avere: game pass(a 21 euro si trova il trimestrale in siti di kiavi, tralasciando la grande offerta dei 35 annui che per ora non è più disponibile) con tutte le future esclusive Microsoft (FH4, Crackdown3 e Gears 5 mi fanno gola assai...)e una valanga di titoli a scadenza;

xbox live gold(a 38 euro si trova) con 4 giochi al mese;

Ea access(20 euro) con tutti i giochi EA dopo 6/7/8 mesi dal loro day 1!

:morristend:

io sono riuscito poco fa ad avere sempre dallo stesso venditore altri due abbonamenti annuali, forse gliene arrivano ancora ma non essendo sicuro non voleva darmi false speranze. Ovviamente da inizio luglio sicuramente non si troveranno più queste offerte visto che gli abbonamenti mensili che si trovavano a ottimi prezzi hanno tutti scadenza 30/06/18

Un aiuto ragazzi per favoreHo 5€ di credito sul mio account

Quando provo ad acquistare il pass a 1€ mi dice come devo pagare il resto

Perché i soldi ci sono, avanzano anche 4€

Come mai? Devo anche avere i soldi per il prossimo mese? Va bene anche comprare credito da gamestop e ricaricare l'account come già ho fatto?

Mi aiutate per favore?
Umh può darsi che ti chieda già i soldi del prossimo mese se hai abilitato il rinnovo automatico
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Umh può darsi che ti chieda già i soldi del prossimo mese se hai abilitato il rinnovo automatico
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
È la prima volta che mi abbono, ho solo l'abbonamento al gold

Come disattivo il rinnovo automatico del game pass se non sono abbonato?

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro