Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne avrei bisogno!Ciao Ragazzi,purtroppo mi è andata male (evidentemente perchè ho già riscattato un mese fornito con la ONE X), per fortuna ho perso solo 3€.
Quindi offro Giveaway per un mese di xbox game pass.
Il primo che riesce a contattarmi riceverà il codice
NB. Funziona solo con chi sottoscrive l'abbonamento per la prima volta.
NMB. Fate appello al vostro buon senso, quindi non fate i "porcellini". A buon intenditor...
SiMa il game pass funziona come il gold? Possono usare i giochi anche gli altri account presenti nella console?
Ottimo grazie
Mmm ci può stareGame pass a 1€ per i membri gold![]()
Anche per chi si è già abbonato in passato o solo se è la prima volta?Game pass a 1€ per i membri gold![]()
Non devi avere un abbonamento game pass attivo. Inoltre c'è il gold a 1€ per chi è silverAnche per chi si è già abbonato in passato o solo se è la prima volta?
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Il Game Pass mi è scaduto il 22 maggio quindi dovrebbe valere la promozioneNon devi avere un abbonamento game pass attivo. Inoltre c'è il gold a 1€ per chi è silver
Da quel che ho capito, non vale come rinnovoscusate ma il 5 mi è scaduto il pass che avevo pagato 1 euro ora guardando sul sito lo ritrovo ad 1 euro cos'è questa storia MS vende per il secondo mese il gold a 1 euro????
E' una promo per gli e3 xbox days o come si chiamanoscusate ma il 5 mi è scaduto il pass che avevo pagato 1 euro ora guardando sul sito lo ritrovo ad 1 euro cos'è questa storia MS vende per il secondo mese il gold a 1 euro????
Per il prossimo e3 l'hai scaricatoPreso il pass ad 1 euro, ora sto scaricando Halo 5, pesa quasi 100GB. :morristend: Con una 7 mega finisco di scaricarlo il giorno del mai.![]()
Preso il pass ad 1 euro, ora sto scaricando Halo 5, pesa quasi 100GB. :morristend: Con una 7 mega finisco di scaricarlo il giorno del mai.![]()
Mi tocca andare dal parente con la fibra.Per il prossimo e3 l'hai scaricato![]()
Teoricamente da ieri, ma hanno detto entro 24 ore.Ma i nuovi titoli aggiunti al pass quando saranno disponibili ? Tipo The Division ecc..