Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà specie se parte dall'inizio non la consiglierei, il primo è invecchiato davvero male, molto bello il secondo invece.Ah beh, iniziare con la Master Chief Collection non si sbaglia mai.
Dipende dai tuoi gustiTra meno di due settimane entrerò anche io nell ecosistema xbox seppur tramite pc.
Ho giochicchiato poche esclusive quindi vorrei recuperarne un bel po con il game pass.
Da quali saghe e/o giochi mi consigliate di iniziare?
Il primo è invecchiato davvero male
Ma li hai scaricati?Ragazzi ma se uno ha un problema con un gioco del gamepass (su quantum break su pc non mi partono gli importantissimi filmati live Action) in quanto mi dice che non può fare lo streaming
Io l'ho rigiocato qualche mese fa e secondo me rimane bello da giocare anche oggiIn realtà specie se parte dall'inizio non la consiglierei, il primo è invecchiato davvero male, molto bello il secondo invece.
Post automatically merged:
Su Xbox li scaricai ma su pc non mi ha fatto scegliere nulla... Come devo fare?Ma li hai scaricati?
Perché almeno su xbox è un download da fare a parte se non ricordo male.
Si sono indeciso se spararmi prima tutta la saga di halo o di gears. Mai giocate…solo provate da amici vari…Io l'ho rigiocato qualche mese fa e secondo me rimane bello da giocare anche oggi![]()
Mi pare che su console c'è proprio la voce nel menu del gioco per scaricarla, presumo su pc sia uguale, non usando mai il pc per giocare non te lo so dire con certezza.Su Xbox li scaricai ma su pc non mi ha fatto scegliere nulla... Come devo fare?
E poi perché non vanno da streaming?
Guarda anche io ho scaricato la collection per farmi tutta la serie, ma il primo è davvero invecchiato male, tra storia inesistente, riciclo massiccio delle stesse stanze, ecc..Io l'ho rigiocato qualche mese fa e secondo me rimane bello da giocare anche oggi![]()
Io per una questione di mindset inizierei da Halo, Gears è comunque uscito nel 2007 ed è figlio della 360, quindi all'arrivare ad Halo 3 potresti iniziare ad alternarli. Sarebbe anche un modo per tirar fiato, almeno io con le saghe da recupero faccio così.Si sono indeciso se spararmi prima tutta la saga di halo o di gears. Mai giocate…solo provate da amici vari…
Su pc non la trovo. Se guardo la dimensione dell'installazione, su console dice 101 GB circa... Su pc 44...puoi vederlo anche da cell dall'app se sbaglio qualcosaMi pare che su console c'è proprio la voce nel menu del gioco per scaricarla, presumo su pc sia uguale, non usando mai il pc per giocare non te lo so dire con certezza.
Guarda anche io ho scaricato la collection per farmi tutta la serie, ma il primo è davvero invecchiato male, tra storia inesistente, riciclo massiccio delle stesse stanze, ecc..
Già il primo mi stava facendo passare la voglia di continuare, il 2 è proprio su un altro pianeta.
Io non vedo nessuna voce nemmeno nelle opzioni :(Mi pare che su console c'è proprio la voce nel menu del gioco per scaricarla, presumo su pc sia uguale, non usando mai il pc per giocare non te lo so dire con certezza.
Guarda anche io ho scaricato la collection per farmi tutta la serie, ma il primo è davvero invecchiato male, tra storia inesistente, riciclo massiccio delle stesse stanze, ecc..
Già il primo mi stava facendo passare la voglia di continuare, il 2 è proprio su un altro pianeta.
Ho cercato un po' in rete, effettivamente su pc la serie pare sia solo in streaming, strana scelta, dovresti vedere online se trovi la soluzioneSu pc non la trovo. Se guardo la dimensione dell'installazione, su console dice 101 GB circa... Su pc 44...puoi vederlo anche da cell dall'app se sbaglio qualcosa
Io non vedo nessuna voce nemmeno nelle opzioni :(
Ma poi lo streaming non dovrebbe andare lo stesso?
Domanda stupida... Io ce l'ho fisico su xbox one s, se lo reinstallo poi i salvataggi sono crossplatform? Così potrei vedere la serie li...
Ci ho guardato mannaggia ma non trovo nulla :( mi stavo reinnamorando del gioco come anni fa e poi questo :( ora l'ho messo a scaricare sulla xbox ma credo siano 2 versioni diverseHo cercato un po' in rete, effettivamente su pc la serie pare sia solo in streaming, strana scelta, dovresti vedere online se trovi la soluzione
Se già sullo store lo proverò nel pomeriggio, ti farò sapere.Se qualcuno sta giocando ad Amnesia The Bubker mi faccia sapere i suoi feedback![]()