Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere uscito sul Game PassSe già sullo store lo proverò nel pomeriggio, ti farò sapere.
Da app non lo da ancora, probabilmente lo metteranno stasera, quindi lo proverò domani o dopodomani, in ogni caso ti dirò le mie impressioni.Dovrebbe essere uscito sul Game Pass
ma si spara oppure è tipo quel gioco ,di cui mi sfugge il nome,in cui si scappa e basta?Allora, prime impressioni su amnesia, graficamente bruttino, più che altro mi attendevo di più, sul fronte gameplay posso per ora dire poco, dopo la prima ( noiosa) parte introduttiva, l'atmosfera pare esserci, ma ovviamente avendo giocato 1h scarsa, morendo al termine, è presto per un giudizio.
Ho trovato davvero scomodi i comandi, 10 anni fa ok, ora però son davvero scomodi e lenti.
Posterò altre impressioni con il proseguimento del gioco.
Si ho capito cosa intendi, outlast, no, in teoria qui dovresti semplicemente andare avanti, risolvere enigmi ed al massimo non farti prendere dal mostro ( ma con le mosse giuste, non una continua fuga come outlast).ma si spara oppure è tipo quel gioco ,di cui mi sfugge il nome,in cui si scappa e basta?
si mi riferivo a quello :DSi ho capito cosa intendi, outlast, no, in teoria qui dovresti semplicemente andare avanti, risolvere enigmi ed al massimo non farti prendere dal mostro ( ma con le mosse giuste, non una continua fuga come outlast).
Questo in teoria perché la pistola c'è, da vedere se serve per risolvere enigmi o semplicemente proseguire, oppure proprio per affrontare il mostro/i nemici.
Per ora è troppo presto per dirlo, ma la seconda ipotesi snaturerebbe l'idea dell'horror dei precedenti.
Appena continuo un po' ( oggi sicuro) aggiorno.
Si il genere non piace neppure a me, solo il terzo l'ho ritenuto carino.si mi riferivo a quello :D
L'ho odiato quel gioco ahahahha
Non ricordo se su Instant Gaming o in un altro di questi siti ma due o tre anni fa ho comprato due Gold da 12 mesi e li ho riscattati 3 o 4 mesi dopo l'acquisto visto che aspettavo mi scadesse il GPU per rifare la cosa del Gold e uno dei due codici risultava già riscattato e mi hanno sostanzialmente detto che erano cavoli miei, sia il venditore che il supporto inutile del sito, e ho dovuto comprarne un altro.Scusatemi per il mezzo ot:
Un paio di giorni fa ho acquistato un codice per il Live Gold su Instant Gaming,non leggo date di scadenza.
Se non lo riscatto subito, c'è il rischio che scada?
Mi interessa, la difficoltà com'è? E quanto dura?Appena finito Amnesia. Gran gioco. Ambientazione eccezionale. Situazioni varie e da cardiopalma. Parecchio ansiogeno. Bravi i Frictional e grazie a Microsoft di averlo portato sul pass.
sea of stars
neon white
![]()
Bello tosto perchè il mostro non ti lascia respiro. Sono morto parecchie volte. Il contatore mi segna 9 ore di gioco.Mi interessa, la difficoltà com'è? E quanto dura?
Grazie
sea of stars
neon white
![]()
A che capitolo sei? A me è durato circa 12 ore solo per la storia principalesto a 26 ore di tokyo ghost wire...ma quanto accidenti dura? cioè mi si aperto un pezzo di mappa grosso quasi quanto quello che ho fatto in tt il gioco
cmq ormai con tutti i poteri che ho mi sento spider man xD
bellissima la sub quest nella scuola, atmosfera stellare e molto horror
peccato per la ripetitività dell'open world o era un gioco da 9
diciamo che si aggira sull'8 tranq