Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Fine mese corrente per chi ama gli indie come il sottoscritto davvero interessante:

- tolto Fifa, Railway Empire e Chicory (che ho su Ps4Pro) gli altri sono tutti da provare:

- Ghostlore, Eastern Exorcist, Supraland Six Inches Under, Planet of Lana e Cassette Beast

:unsisi:
Per di più planet of lana e cassette beast han recensioni/opinioni ottime ( il secondo dicendo uscita console più avanti lo avrei atteso decisamente più in là), per me mese perfetto, I vari giochi mi accompagneranno mentre gioco a persona 4, che essendo molto lungo, impiego secoli a finirlo ed ho bisogno di altro nel frattempo ( ed i giochi che uso ora non mi soddisfacevano per vari motivi).
Per me il miglior mese da parecchio pur senza big ( solo fifa, ma mi interessa 0)

Per di più planet of lana e cassette beast han recensioni/opinioni ottime ( il secondo dicendo uscita console più avanti lo avrei atteso decisamente più in là), per me mese perfetto, I vari giochi mi accompagneranno mentre gioco a persona 4, che essendo molto lungo, impiego secoli a finirlo ed ho bisogno di altro nel frattempo ( ed i giochi che uso ora non mi soddisfacevano per vari motivi).
Per me il miglior mese da parecchio pur senza big ( solo fifa, ma mi interessa 0)
Un altro periodo ricco di qualità, detto da uno ha ceduto al Game Pass solo dall'estate scorsa, ricordo che fu novembre 2022: con la doppietta Vampire Survivors, Ghost Song e un altro indie di cui ora mi sfugge il nome.

Un altro periodo ricco di qualità, detto da uno ha ceduto al Game Pass solo dall'estate scorsa, ricordo che fu novembre 2022: con la doppietta Vampire Survivors, Ghost Song e un altro indie di cui ora mi sfugge il nome.
Sono andato a vedere, in realtà per me novembre ebbe solo Monkey island e vampire, somerville si rivelò una ciofeca, mentre Pentiment debbo ancora giocarlo, quindi non so.
Questo però sarà probabilmente il primo mese dopo tanto, in cui vedrò aumentare la lista dei gioca più tardi, perché o durano tutti 4/6h o col cavolo che ci riesco ( e fuga 2 di cui però attendo la traduzione, so già dura 20h)

Io penso di riscattare Floppy Knights con il 20% di sconto in uscita dal GP nei prossimi giorni.

Il GP in questo caso è stato un modo per farmi avvicinare ad un gioco che credo non avrei scoperto. Ora poiché non l'ho finito ma anche se lo avessi finito mi sento di spendere 15 euro con piacere.

Non ho trovato il topic provo qui. Qualcuno ha provato Cassette beasts su xbox series x? Anche a voi se mettete i sottotitoli in italiano avete questo glitch?
30-05-2023_08-23-19-15zpfd5r.png

Con lo showcase tra poco più di 1 settimana è normale che stiano conservando le bombe.
Occhio però, che alcuni insider hanno detto di non aspettarsi chissà quali annunci allo show.

Questa generazione, sia Microsoft che Sony, mi sta deludendo come mai mi sarei aspettato, dopo quasi tre anni le esclusive “next gen” si contano sulle dita di una mano mozza…
Meno male che c’è Nintendo.

Ormai si sta raschiando il fondo del barile.
Il bello è che per fare numero da qualche mese Stan mettendo roba di 10/20 anni fa che probabilmente nessuno toccherà, speriamo che almeno i titoli nuovi seppur piccini siano all'altezza ( altrimenti pazienza e si sfoltisce l'arretrato)
Post automatically merged:

Vi consiglio Rune Factory 4, non avete idea di che capolavoro sia.
Tutto in inglese però.

Slayer X e Hypnospace ecc. (titolo lungo) sono 2 giochi ambientanti nello stesso universo creativo: il primo è un boomer shooter il secondo un 'simulatore internet fine anni '90 inizio anni zero'.

Li ho messi preinstallazione: adoro questi titoli indie.

Ultima modifica:
Slayer X e outspace ecc. (titolo lungo) sono 2 giochi ambientanti nello stesso universo creativo: il primo è un boomer scooter il secondo un 'simulatore internet fine anni '90 inizio anni zero'.

Li ho messi preinstallazione: adoro questi titoli indie.

Scopro ora Hypnospace Outlaw è di ritorno nella libreria Game Pass......
Stra-curiosa questa cosa, mi intriga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro