Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Provato questa sera insieme ad un amico Remnant 2, è una droga, il primo lo droppai dopo poche ore questo invece mi sta tenendo incollato. :predicatore: Ora mi leggo un riassunto del primo per non perdere i vari collegamenti e proseguo con questo. Per chi chiedeva della difficoltà si è molto difficile, alcuni boss sono davvero ostici. Ma meglio così per quanto mi riguarda visto che nei giochi odierni le schermate di game over ormai sono diventate rare.
e fu così che....io passo :D
Post automatically merged:

Non lo so, però posso dirvi che sto tirando le peggio madonne contro alcuni boss. :asd: Comunque ci sono un sacco di enigmi e puzzle da risolvere, e in alcuni punti anche delle mezze fasi platform, gran bella sorpresa non me l'aspettavo. :campione:
ma quanto è difficile?non si setta la difficoltà?

non ci sperare proprio :asd:
sarebbe ora che riesumassero neon white :unsisi:
a che ora sono gli annunci?

Ultima modifica:
Lo dico? Lo dico: Remnant 2 ha perso quella personalità che aveva il primo capitolo. Ho subìto avvertito la pesantezza della proceduralità degli ambienti, scuri e bruttini, e menù comandi e interfaccia mi sembran macchinosi, mentre pure son poco chiare le spiegazioni sui perks che, mi ricordo, in Remnant from the ashes avevo imparato a padroneggiare subìto.

Noto lo sforzo per la narrativa ma anche una confusione a schermo e una mancanza di personalità. Non mi piace. Il primo l'ho adorato ma questo proprio non mi prende

Pippo amico dei devs, ricoprirà d'oro Larian e poi chiuderà la divisione Xbox. Perché si, tempo un paio di mesi e chiude.

e fu così che....io passo :D

ma quanto è difficile?non si setta la difficoltà?

a che ora sono gli annunci?
Si c'è la difficoltà quindi vai tranqui.

Alla fin fine 0, dico 0 annunci o sorprese, inutile non sanno proprio pubblicizzare o spingere il servizio ( e non solo).

Dead Space, NFS Unbound, Immortals of Aveum and Wild Hearts (all special editions) are 90% off on Xbox for Game Pass Ultimate members

Ottimi prezzi, valido anche in EU (8,99€)

Devo recuperare le news, ma quindi 0 di zero annunci?
Si 0 annunci, han presentato 3 giochi di cui 2 non presentavano neppure il logo Xbox, figuriamoci il pass ( e sono chiaramente lontanissimi), nessun gioco presente all'evento sarà sul pass.

Si 0 annunci, han presentato 3 giochi di cui 2 non presentavano neppure il logo Xbox, figuriamoci il pass ( e sono chiaramente lontanissimi), nessun gioco presente all'evento sarà sul pass.
Marvel Blade sarà al 100% sul Pass al D1 nel 20echissàquando, probabilmente anche il gioco di Kojima anche se pure quello è lontanissimo
Devo recuperare le news, ma quindi 0 di zero annunci?

Marvel Blade sarà al 100% sul Pass al D1 nel 20echissàquando, probabilmente anche il gioco di Kojima anche se pure quello è lontanissimo
In teoria si, il fatto che però non sia neppure stato loggato puzza, rebranding in arrivo? Non esclusive? Cambio piani?
Boh vedremo, in ogni caso sono degli incapaci a promuoversi.

Potevano fare roba in più: ci si aspettava il pad, il restyle qualche bombazza del gamepass invece non hanno detto niente di così interessante.
Peccato.

Figata WWZ Aftermath sul pass, l'avevo giocato a 30fps su PS4 in versione liscia, a 60 con le espansioni (Roma inclusa) è fantastico :phraengo:
Ho disinstallato Remnant 2 perchè passavo più tempo a trovare una nuova area che a sparare. Il primo aveva lo stesso problema che qui non sono riusciti a risolvere, se metti una mappa è perchè la mappa dovrebbe avere un'utilità, altrimenti lasci lo schermo libero. Tra i consigli ti dice pure di seguire i punti esclamativi/icone...che appaiono solo quando sei a cinque metri di distanza, in lunghezza o in altezza che sia. In 3d tra l'altro, per incasinare di più il tutto.
Graficamente altro problema... già mi sono espresso sull'UE5, o lo usi bene o non lo usi. Non hanno neanche la scusa del low budget, se quasi ti fai mangiare in testa pure dal primo capitolo.
Stavo per comprarlo settimane fa, santo Gamepass a sto punto :asd:

Dead Space, NFS Unbound, Immortals of Aveum and Wild Hearts (all special editions) are 90% off on Xbox for Game Pass Ultimate members

Ottimi prezzi, valido anche in EU (8,99€)
Insta-preso Immortals of Aveum, grazie della segnalazione :fiore:
Alla fine se anche uscisse sul Pass dovrei abbonarmi "apposta" e con questa offerta costa comunque molto meno di un mese di abbonamento.

Insta-preso Immortals of Aveum, grazie della segnalazione :fiore:
Alla fine se anche uscisse sul Pass dovrei abbonarmi "apposta" e con questa offerta costa comunque molto meno di un mese di abbonamento.
È ufficiale che uscirà su pass e plus, avrà bombato alla grandissima lato vendite

È ufficiale che uscirà su pass e plus, avrà bombato alla grandissima lato vendite
Sì essendo EA sarà sicuramente in EA Play (che è un servizio compreso nell'Ultimate) tra qualche tempo, magari neanche molto.
Per le persone costantemente abbonate conviene aspettare, per me che ormai l'abbonamento lo faccio saltuariamente quando c'è qualcosa che mi interessa questo sconto è un'ottima occasione :)

Mi era spiaciuto tantissimo per le vendite bassissime, il titolo è quantomeno originale e di per sé non se ne parla malissimo. Certo lanciarlo tra BG3 e Starfield non è stata una gran genialata...

Ragazzi ho un problema ho comprato dragon Age origins (360)ma non posso salvare durante il gioco

Ho anche un account gamepass attivo

Quando il gioco parte mi dice disconnessione da Xbox live e prova a collegarsi al mio vecchissimo account xbox senza riuscirci e non mi fa accedere neanche all'attuale account microsoft

Quindi non mi fa collegare ai server ea

Quindi non posso giocare al gioco regolarmente comprato perché non mi fa salvare durante la partita

Non salva neanche in Cloud
Come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro