Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque hanno cambiato modalità di comunicazione: non più al Martedì ogni due settimane circa, ma come scritto nel link sotto si andrà di mese in mese per un pò.....
This month, we’re going for a “let’s announce everything coming in Game Pass for December” sort of vibe; we’ll be back in early January after the holidays for more games coming soon to Game Pass.
Sarà una coincidenza anche il rinnovamento del sito Xbox Wire? A me sinceramente la nuova home page non fa impazzire ma forse è solo abitudine a quella vecchia che comunque non brillava per leggibilità.

Comunque buonissimo mese.

Hanno aggiunto remnant 2 😍😍

Ed anche il primo per chi non lo ha ancora giocato.

Me lo sarei aspettato aggiunto al pass più in là, diciamo l'anno prossimo; alla fine è un bella aggiunta: sia un gioco di qualità che relativamente recente.

Remnant 2 lo provo volentieri anche se il primo lo droppai dopo poche ore

Idem, ci giocai veramente solo qualche ora ..........

Bomba Remnant 2 :allegri:
Comunque ho grandi aspettative anche per spirit of the north che mi ha incuriosito fin dal reveal. :sisi:

Comunque hanno cambiato modalità di comunicazione: non più al Martedì ogni due settimane circa, ma come scritto nel link sotto si andrà di mese in mese per un pò.....

Sarà una coincidenza anche il rinnovamento del sito Xbox Wire? A me sinceramente la nuova home page non fa impazzire ma forse è solo abitudine a quella vecchia che comunque non brillava per leggibilità.

Comunque buonissimo mese.

Me lo sarei aspettato aggiunto al pass più in là, diciamo l'anno prossimo; alla fine è un bella aggiunta: sia un gioco di qualità che relativamente recente.

Idem, ci giocai veramente solo qualche ora ..........
Si a metà/fine 2024 me lo sarei aspettato, a pochi mesi dal lancio no, ma in embracer stanno con le pezze al culo e Stan cercando di racimolare soldi ovunque.

FC6, RTR, i 2 Remnant, Yakuza, Persona.... pietà :rickds:

Mi spiace per Alan ma dovrà aspettare.

Io mi pare lo giocai su 360, quindi si parla di parecchio tempo fa.

Magari run giretto con la versione One ce lo faccio.

Prova a dargli un occhiata, col fatto che si spari lo rende diverso dagli altri.
Il core è il vecchio Gold modificato.
è lo sparare che mi attira...ma posso fare tutta la storia con altri sconosciuti "a rotazione o random" ? se son più bravi di me si può fare

è lo sparare che mi attira...ma posso fare tutta la storia con altri sconosciuti "a rotazione o random" ? se son più bravi di me si può fare
Sai che non ricordo?
Mi pare di sì, ma l'ho giocato tutto in single, quindi potrei ricordare male, prova a chiedere nel post del gioco per sicurezza.

No che non sono collegati o no che devo giocare anche il primo?

Ho fatto una ricerca veloce cercando di evitare spoiler e pare si possa iniziare direttamente dal 2 che è un upgrade in tutto.
Era un no al partire direttamente dal due, a me hanno detto che la storia è un po collegata, pur non essendo chissà che storia ecco

No che non sono collegati o no che devo giocare anche il primo?

Ho fatto una ricerca veloce cercando di evitare spoiler e pare si possa iniziare direttamente dal 2 che è un upgrade in tutto.
Partire dal 2 senza conoscere le dinamiche del gameplay è parecchio ostico,decisamente consigliabile iniziare dal primo,che per mia esperienza è anche più "facile",con questo sequel sto bestemmiando parecchio :asd:

I dungeon ed enigmi ambientali sono geniali

Anche se quelli di Shadow sono una spanna sopra ancora
Bello anche Shadow, però boh...è uscito dopo, ma il sequel pare Rise. Lara sembra morta, non hanno fatto un gran lavoro da quel punto di vista e spesso se ne sta con la faccia da pesce lesso anche in situazioni di pericolo :asd:
Mi è piaciuta di più anche la trama e le ambientazioni, negli ultimi dieci anni non mi è capitato spesso di finire un titolo due volte

Partire dal 2 senza conoscere le dinamiche del gameplay è parecchio ostico,decisamente consigliabile iniziare dal primo,che per mia esperienza è anche più "facile",con questo sequel sto bestemmiando parecchio :asd:
Si, il primo se escludiamo un paio di boss era abbastanza scorrevole, quindi il 2 è molto più ostico o bilanciato male?

Provato questa sera insieme ad un amico Remnant 2, è una droga, il primo lo droppai dopo poche ore questo invece mi sta tenendo incollato. :predicatore: Ora mi leggo un riassunto del primo per non perdere i vari collegamenti e proseguo con questo. Per chi chiedeva della difficoltà si è molto difficile, alcuni boss sono davvero ostici. Ma meglio così per quanto mi riguarda visto che nei giochi odierni le schermate di game over ormai sono diventate rare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro