Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi linkare il tuo attuale account con il tuo attuale account ea?
Oppure vuoi giocare a DAO con un account diverso dal quale lo hai comprato?
O meglio se DAO è nel gamepass non puoi giocarci con quello?

probabilmente l'ho già chiesto ma abbiate pazienza, giovedì mi arriva series x, avrei bisogno di un recap su come spendere il meno possibile com l' ultimate : ho trovato questo, funziona?
è il prezzo migliore che ho trovato, esistono opportunità migliori?

probabilmente l'ho già chiesto ma abbiate pazienza, giovedì mi arriva series x, avrei bisogno di un recap su come spendere il meno possibile com l' ultimate : ho trovato questo, funziona?
è il prezzo migliore che ho trovato, esistono opportunità migliori?
Non si vede niente perché hai linkato il tuo carrello e quindi mi fa vedere il mio però penso che la cosa più conveniente continuino ad essere i 3 mesi di Gold.

Ragazzi ho un problema ho comprato dragon Age origins (360)ma non posso salvare durante il gioco

Ho anche un account gamepass attivo

Quando il gioco parte mi dice disconnessione da Xbox live e prova a collegarsi al mio vecchissimo account xbox senza riuscirci e non mi fa accedere neanche all'attuale account microsoft

Quindi non mi fa collegare ai server ea

Quindi non posso giocare al gioco regolarmente comprato perché non mi fa salvare durante la partita

Non salva neanche in Cloud
Come posso fare?
Contatta direttamente l'asssitenza Microsoft, magari ti fanno fare il rimborso se non è risolvibile

Non si vede niente perché hai linkato il tuo carrello e quindi mi fa vedere il mio però penso che la cosa più conveniente continuino ad essere i 3 mesi di Gold.

adesso si vede?
ma i 3 mesi di Gold dove li trovo? non l' hanno tolto per il core?
datemi una mano per favore che sto già pagando il premium, vado a finire sotto un ponte :bruniii:

adesso si vede?
datemi una mano per favore che sto già pagando il premium, vado a finire sotto un ponte :bruniii:
Devi acquistare trimestrali core/ gold non ultimate, anche se i prezzi in questo periodo sono saliti
Controlla i soliti instant gaming CD keys, stanno sui 10

adesso si vede?
Essendo cresciuto con il Gold mi viene spontaneo chiamarlo ancora così :asd: ma si, intendevo 3 mesi di Core.

Essendo cresciuto con il Gold mi viene spontaneo chiamarlo ancora così :asd: ma si, intendevo 3 mesi di Core.
ma si possono convertire anche i core con un euro etc...come una volta?
Post automatically merged:

Devi acquistare trimestrali core/ gold non ultimate, anche se i prezzi in questo periodo sono saliti
Controlla i soliti instant gaming CD keys, stanno sui 10
si ma poi? ti chiede ms se vuoi convertirli? come funziona?

ma si possono convertire anche i core con un euro etc...come una volta?
Post automatically merged:

si ma poi? ti chiede ms se vuoi convertirli? come funziona?
Compri i trimestrali di core e li riscatti fino a 36 mesi, dopo compri 1 mese di ultimate che dovrebbero darti ad 1 euro ed avrai 2 anni di ultimate

Ragazzi io sono abbonato al game pass ultimate, mi scade il 1 gennaio. Ora, per usufruire della conversione cosa mi conviene comprare? Sempre core, poi prendo un mese di ultimate e converte no (solo dopo che l’abbonamento mi é scaduto?)?
Si, conviene sempre fare così.
Poi quanto conviene dipende dai prezzi del momento, un paio di mesi fa la differenza era talmente minima che si potevano tranquillamente aggiungere i 3 mesi di Core al GPU già attivo che si perdeva poco e niente.

Si, conviene sempre fare così.
Poi quanto conviene dipende dai prezzi del momento, un paio di mesi fa la differenza era talmente minima che si potevano tranquillamente aggiungere i 3 mesi di Core al GPU già attivo che si perdeva poco e niente.
E se volessi aspettare scadenza, quanto mi consigliate di comprare? per avere due anni di GP quanto dovrei prendere? avete qualche sito che vende keys a buon prezzo?

E se volessi aspettare scadenza, quanto mi consigliate di comprare? per avere due anni di GP quanto dovrei prendere? avete qualche sito che vende keys a buon prezzo?
Al momento credo che Eneba sia il più conveniente e per il numero di codici fai come ha detto binus, prendi 36 mesi di Core e poi un mese di GPU così poi vengono convertiti in 2 anni di GPU.
Altrimenti non aspetti la scadenza e prendi direttamente tutti i mesi di Core che vuoi e li aggiungi direttamente considerando che 3 mesi Core = 50 giorni GPU. Ora i prezzi sono cambiati ma io ad Ottobre ho fatto così e con circa 140 euro sono a posto sino al 2026 :sisi:

Al momento credo che Eneba sia il più conveniente e per il numero di codici fai come ha detto binus, prendi 36 mesi di Core e poi un mese di GPU così poi vengono convertiti in 2 anni di GPU.
Altrimenti non aspetti la scadenza e prendi direttamente tutti i mesi di Core che vuoi e li aggiungi direttamente considerando che 3 mesi Core = 50 giorni GPU. Ora i prezzi sono cambiati ma io ad Ottobre ho fatto così e con circa 140 euro sono a posto sino al 2026 :sisi:
Devo salvarmi il tuo messaggio :asd:

Figata WWZ Aftermath sul pass, l'avevo giocato a 30fps su PS4 in versione liscia, a 60 con le espansioni (Roma inclusa) è fantastico :phraengo:
Ho disinstallato Remnant 2 perchè passavo più tempo a trovare una nuova area che a sparare. Il primo aveva lo stesso problema che qui non sono riusciti a risolvere, se metti una mappa è perchè la mappa dovrebbe avere un'utilità, altrimenti lasci lo schermo libero. Tra i consigli ti dice pure di seguire i punti esclamativi/icone...che appaiono solo quando sei a cinque metri di distanza, in lunghezza o in altezza che sia. In 3d tra l'altro, per incasinare di più il tutto.
Graficamente altro problema... già mi sono espresso sull'UE5, o lo usi bene o non lo usi. Non hanno neanche la scusa del low budget, se quasi ti fai mangiare in testa pure dal primo capitolo.
Stavo per comprarlo settimane fa, santo Gamepass a sto punto :asd:
dopo questa manco lo inizio
Già avevo dubbi...nono ho il tempo ne la voglia per un gioco così

Scusate, ho acquistato un codice da 12 mesi GP Core in offerta su Eneba a 40 €. Il mio abbonamento attuale scade il 2 settembre 2025, e aggiungendo questo codice dovrebbe prolungarsi fino a maggio 2026, no? Di 8 mesi, giusto? E allora perché quando vado a riscattarlo sullo store mi dice che la nuova scadenza sarà l’1 gennaio 2026 (cioè mi aggiunge solo 4 mesi)?!?

Scusate, ho acquistato un codice da 12 mesi GP Core in offerta su Eneba a 40 €. Il mio abbonamento attuale scade il 2 settembre 2025, e aggiungendo questo codice dovrebbe prolungarsi fino a maggio 2026, no? Di 8 mesi, giusto? E allora perché quando vado a riscattarlo sullo store mi dice che la nuova scadenza sarà l’1 gennaio 2026 (cioè mi aggiunge solo 4 mesi)?!?
se non sbaglio il rapporto è 3:2 facendo la conversione da non iscritto, senza il GPU attivo insomma

qui nella voce " posso ancora riscattare codici Xbox Live Gold e altri.."

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro