Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Nessun utente sano di mente si sarebbe aspettato BG3 sul pass.
Ma considerando tutti quei pochi sani di mente che hanno preso la xbox questa generazione :asd: ci stava dai.

E invece hanno detto che il loro gioco è troppo bello per entrare nel Pass. Sempre più simpatici i Larian.

Scusate l'ignoranza. Avendo un iMac nuovo di pacca, volevo provare l'Xbox Pass. Ho 3 mesi gratuiti appena riscattati ma sbaglio o non servono a nulla?
Necessito dell'Ultimate per giocare? Se si, non esiste 1 mese di prova gratis o ad 1 euro?

Scusate l'ignoranza. Avendo un iMac nuovo di pacca, volevo provare l'Xbox Pass. Ho 3 mesi gratuiti appena riscattati ma sbaglio o non servono a nulla?
Necessito dell'Ultimate per giocare? Se si, non esiste 1 mese di prova gratis o ad 1 euro?
Hai riscattato 3 mesi di cosa?
Qualsiasi cosa sia puoi giocare a diversi titoli

Se hai riscattato il gamepass PC/Ultimate basta che vai sull'app xbox o sullo store, ti logghi e dovresti essere capace di scaricare i giochi nella sezione.
Se hai riscattato il gamepass console.... bé ti serve la console.

Se hai riscattato il gamepass PC/Ultimate basta che vai sull'app xbox o sullo store, ti logghi e dovresti essere capace di scaricare i giochi nella sezione.
Se hai riscattato il gamepass console.... bé ti serve la console.

Non sono la stessa cosa? Sarebbero due abbonamenti separati PC/Xbox?

Il gamepass PC ti consente di giocare i giochi su PC.
Il gamepass Console ti consente di giocare i giochi su console.
Il gamepass Core ti consente di giocare una parte di giochi su console.
Il gamepass Ultimate ti consente di giocare dove ti pare se hai una connesione internet.

Un po' per gusti, un po' per qualità secondo me non è stato un grande anno, hi-fi alla grandissima stravince su tutto secondo me, Armenia, planet of lana, persona 5 t e Benedict fox deludenti sulle attese ( ed il primo e l'ultimo brutti).
Post automatically merged:

È stato un ottimo 2023 e l'anno prossimo si prospetta persino migliore visto che si parte a bomba già con Hellblade e Avowed. :predicatore:
Be parte per 2 giochi che non hanno neppure una data mi pare eccessivo, vedremo.

Un po' per gusti, un po' per qualità secondo me non è stato un grande anno, hi-fi alla grandissima stravince su tutto secondo me, Armenia, planet of lana, persona 5 t e Benedict fox deludenti sulle attese ( ed il primo e l'ultimo brutti).
Post automatically merged:

Be parte per 2 giochi che non hanno neppure una data mi pare eccessivo, vedremo.
Sei pazzo

Perchè?
Almeno spiega, ed attenzione che ho scritto per qualità e specialmente gusti.
Vabbe ma che ti devo spiegare. È uscito il mondo sul pass quest'anno, anche con degli ottimi D1.

Che poi a te i giochi non interessano non rende meno ottima l'annata. Non scambiamo i gusti personali con l'oggettività delle cose.

E te lo dico da estimatore (oggi, ieri un po di più) molto contenuto del pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro